![]() |
Re: Siti e app di incontri
Credo con le straniere latine sopratutto di avere molto più margine,delle donne italiane non mi piace nulla. Ormai..
|
Allora sto seriamente prendendo in considerazione l eventualità di essere scapolo x sempre uno di quei eremiti, rozzi e solitari casa lavoro lavoro casa
|
Mi sento molto Jeff lebowski alla fine pure uno così e riuscito a rimorchiare una artista di quadri ma alla fine rimane un disadattato chissà magari viene il fascino del non convenzionale del ribelle
|
Come ho già scritto per me sono solo una gran presa in giro, se ci fosse modo di avere più possibilità di fare conoscenze nel reale tutto andrebbe diversamente.
|
Barra ma tu sei fidanzato o no non si capisce,
|
Siti e app di incontri
Sì non è andato a votare per stare con la tipa è pure anarchico :D
|
Ma parla come se fosse single ogni volta
|
Tutto è tornato a tacere sul fronte di Facebook dating.
|
Io vorrei fare un esperimento, mettere un lavoro falso nella descrizione, ingegnere ad esempio o un altro lavoro da reddito alto, solo per vedere se in quel caso verrei considerato da qualcuna:D Ma non sarei credibile, si vede da lontano che sono un poveraccio.
|
Non si scopa più grazie a internet
|
L ho lasciata vikingo eravamo troppo diversi e meglio così x tutti e due troppe diversita
|
Due caratteri diversi prendono fuoco facilmente questa e una grande verità mi sono lasciato e mi dispiace
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque responsabilità per queste cose è di entrambi a parimerito, fin che ci saranno donne che si concedono così facilmente, ci saranno quelle che finiscono in queste situazioni. |
Quote:
|
Ci sono cose del carattere che non mi piacevano lo sapro io se te lo dico eravamo praticamente uno l opposto dell' altra e non ho mai considerato fosse veramente un fidanzamento lasciatela parlare e solo gelosa
|
Quote:
|
Non è che mi passi il suo numero barra,la veneta si incazzera ahh..i soliti fobicotti
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per questo ho detto che responsabilità è di entrambi nella stessa misura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |