![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Non ce la faccio piu' a vivere chiusa in casa sono ormai 7 anni ho cercato sempre di tener duro sperando che con il tempo qualcosa cambiasse, ma non è cambiato nulla ora non ce la faccio veramente piu' e voglio farla finita...
|
Quote:
|
arrabbiato alla follia, odio me stesso e tutti quanti, non mi meritavo una vita così , non ho fatto niente di male a nessuno...
|
Felicemente esausto dopo aver spalato quintali di neve......:bene:
|
annoiato...........
|
Mi sento che dopo l'euforia arriva la tempesta.
|
Con la febbre
|
Stressato dall'università e dal tirocinio all'ospedale Cardarelli (come infermiere) dove lo stress prende anche i miei compagni di corso che sfogano la loro rabbia nel gruppo incazzandosi con chiunque, me compreso che hai do motivo di irritazione.....e per questo passo un sabato sera a casa declinando l'invito di un amico a uscire :miodio:
|
Fino a pochi mesi fa speravo in cose enormi, ora sto sperando con tutto il cuore per delle cose su cui poco tempo addietro avrei sputato sopra.
Quello che era a portata di mano, ora è lontanissimo, ed era veramente poca cosa nel complesso... Quindi figuriamoci... Lo ribadisco, a me questo mondo non piace per niente. |
confusa.........
|
mi vanno tutte bene, sarà perchè ho messo le mutande rosse a capodanno? :interrogativo:
|
con un cane sulla tastiera
|
Molto agitata e confusa
|
Penso che passo il tempo a pensare ad una persona e quando la rivedrò non riuscirò a dirle manco ciao.:testata:
|
uno schifo...
|
Insomma...non so se ho voglia di vedere amici oggi, ma se non li vedo che altro faccio? Stò in casa ad ammosciarmi...bah, si vedrà.
|
Mi sento sola
|
male e con sensi di colpa.. oggi ennesima lite con mia madre.. lei si preoccupa solo degli esami che dovrei sostenere, del mio stato d'animo non importa niente a nessuno :(
|
Ho tanta voglia di farla finita...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |