![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
.
|
A me ci vorrebbe un digiuno da certi stimoli mentali . Non ce la faccio a rinunciare da cosi tante (piccole) dipendenze. Ho paura di avere qualche danno cosi:nonso:
|
Quote:
Per i focolai in Siberia parlano già di conseguenze irreversibili per il Circolo polare artico, mentre per l'esplosione già si sprecano a chiamarla Chernobyl. Su quest'ultima però ci marciano a fare sensazionalismo, ma per i focolai l'evento è di portata globale :| |
Mi sta per venire il diabete e non per il cibo
|
Quote:
|
Mi sono rovinato la giornata.
Sono andato al centro commerciale, al negozio cinese per la precisione. Compro quello che devo comprare, e vado alla cassa. C'è questa ragazza, bellissima, e dal viso dolce; mi guarda, io ricambio, sorride, io sorrido... Non ho il coraggio di parlarle, dannata fobia, ma quando se ne va mi accenna un "ciao". Esco dal negozio, faccio un altro giro, e la rincontro; stavolta mi fa "ciao" in maniera distinta, con un bel sorriso, ma io ricambio il saluto, e proseguo senza fermarmi (non che lei si sia fermata). Due sono le possibilità, o mi ha scambiato per qualche conoscente, oppure era interessata. In ogni caso, non lo scoprirò mai, perché sono un maledetto idiota sociale che non ha la capacità di rapportarsi. Fanculo. |
Quote:
Ahahah hai buttato nel cesso una super occasione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dio bono che caldo
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra di vedere delle frecciatine :pensando:
|
Puoi sempre ritornare in quel negozio, per farti un idea più precisa, capire se è così con tutti i clienti, o solo con te, e quindi avere la certezza che le piaci, osservala. Magari un giorno ti inviterà lei per fare qualcosa insieme.
|
Sto sprecando la mia vita?
|
Quote:
|
Lo so che questi episodi fanno un male boia, ma coraggio Shjatyzu..
|
Quote:
Purtroppo non avere adeguate capacità sociale è un handicap assurdo |
Quote:
sto scherzando ovviamente |
Quote:
No dai, era per sdrammatizzare, non ci pensare più. Ormai è andata. Occasioni del genere mi sono capitata anche a me e non poche, soprattutto nel market del mio paesino, delle volte anche con delle banconiste, ma visto che non ho delle buone capacità relazionali e non so fare un cazzo con le ragazze sono rimasto sempre come un salame. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ammettere l'errore mi avrebbe fatto molto più piacere, ma tant'è, non si può chiedere molto a buona parte delle persone, quindi non me l'aspetto. |
Quote:
Quote:
Quote:
È grazie a persone come voi che resto sul forum, siete la parte bella di questo angolo virtuale :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |
|