FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Teach83 30-07-2019 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2312714)
Si, ormai sono vicino ai 40 anni anche se ho visto persone cinquantenni (sia uomini che donne) con i genitori in vacanza e a loro andava bene. Per quanto mi riguarda non se ne parla proprio come del resto non se ne parla di andare in vacanza da solo, anche solo per i prezzi riservati ai single.

Fino ai 19 anni andavo quasi sempre giù dai nonni in Sicilia e quindi non avevo problemi.
Poi la nonna è morta e i miei genitori hanno cominciato ad andare in riviera, capitava ogni tanto di andarli a trovare con mio fratello ma non reggerei una settimana di vacanza insieme a loro.
E loro non reggerebbero me, il gran visir dei rompicoglioni :miscompiscio:

alien boy 30-07-2019 12:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2312710)
Il problema è per me evitare l'argomento visto che bene o male sempre di quello si parla fra maschi.

io lo evito non parlando :D. Oppure sviando l'argomento o limitandomi ad annuire.
Spero un giorno di poter dire senza paura: 'Sono un herbivore man' (anche se non è propriamente vero, ma dirlo anche per una sorta di questione di principio).

Peste Nera 30-07-2019 12:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2312746)
io lo evito non parlando :D. Oppure sviando l'argomento o limitandomi ad annuire.
Spero un giorno di poter dire senza paura: 'Sono un herbivore man' (anche se non è propriamente vero, ma dirlo anche per una sorta di questione di principio).

Io se non voglio perdere le poche conoscenze che ho devo a volte parlarne purtroppo.

alien boy 30-07-2019 12:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2312750)
Io se non voglio perdere le poche conoscenze che ho devo a volte parlarne purtroppo.

addirittura perdere?

varykino 30-07-2019 13:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma che cazzo

https://www.tpi.it/2019/07/29/zanzar...vello-florida/

Wrong 30-07-2019 13:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono preoccupata per tutti i disastri ambientali, sempre più frequenti: noi uomini siamo il cancro della Terra, facciamo schifo e meritiamo l'estinzione. Io nel mio piccolo non mi sono riprodotta, uccidermi non ne ho il coraggio, mi sto impegnando per cercare di essere il meno nociva possibile per il pianeta.

Baby Lemonade 30-07-2019 13:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2312757)
Sono preoccupata per tutti i disastri ambientali, sempre più frequenti: noi uomini siamo il cancro della Terra, facciamo schifo e meritiamo l'estinzione. Io nel mio piccolo non mi sono riprodotta, uccidermi non ne ho il coraggio, mi sto impegnando per cercare di essere il meno nociva possibile per il pianeta.

Finito i ringrazia.

Peste Nera 30-07-2019 14:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2312752)
addirittura perdere?

Il 99% dei discorsi sono: viaggi, alcol, calcio e sesso e a me non interessano. Però non posso sempre fare scena muta con le pochissime persone che ancora sanno che sono vivo altrimenti beh, puoi immaginare come finirebbe.

zoe666 30-07-2019 14:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Entro due settimane si deciderà del mio futuro, e proprio oggi mi hanno messo in testa tarli che mai avevo avuto in precedenza:interrogativo:

Keith 30-07-2019 15:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2312682)
Pensa che mia madre è tornata ieri sera alla carica per andare insieme al mare 10 giorni. :miodio: Ma quando finisce questa estate di m...?

I miei se ne guardano bene dal propormi una vacanza.. figuriamoci altra gente.
A chi dice che devo proporre io rispondo "fatto e presto liquidato con pochissime parole di circostanza" :D
Ma non è un problema, sto tanto bene a casa mia :) al massimo me ne vado un po' al mare e a visitare qualche borgo in umbria.

Nightlights 30-07-2019 15:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bellissimi i borghi in Umbria

Atlas 30-07-2019 15:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2312757)
Sono preoccupata per tutti i disastri ambientali, sempre più frequenti: noi uomini siamo il cancro della Terra, facciamo schifo e meritiamo l'estinzione. Io nel mio piccolo non mi sono riprodotta, uccidermi non ne ho il coraggio, mi sto impegnando per cercare di essere il meno nociva possibile per il pianeta.

non ti puoi fare colpa di 20.000 anni di storia e 7 miliardi d'individui.

Silent Bob 30-07-2019 15:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Credevo fosse domenica.
Ma perché? :mannaggia:

Peste Nera 30-07-2019 15:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2312814)
I miei se ne guardano bene dal propormi una vacanza.. figuriamoci altra gente.
A chi dice che devo proporre io rispondo "fatto e presto liquidato con pochissime parole di circostanza" :D
Ma non è un problema, sto tanto bene a casa mia :) al massimo me ne vado un po' al mare e a visitare qualche borgo in umbria.

Io invece devo resistere un altro po' e poi sarà finita con questa estate del cavolo. Agosto lo passerò chiuso in casa uscendo ogni 7-10 giorni, giusto per essere sicuro che non si scarichi la batteria dell'auto.

Silent Bob 30-07-2019 15:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vado a farmi un birrozzo :brindis:

Peste Nera 30-07-2019 15:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2312835)
Vado a farmi un birrozzo :brindis:

:bene:

tersite 30-07-2019 16:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2312841)
Vorrei fare un corso di videomaker/fotografia, gli sblocchi lavorativi sono fare video e foto per matrimoni, lauree, battesimi, sono pazza da fobica a volerlo fare? A me non dispiacerebbe, in fondo ha qualche attinenza con la mia passione per il cinema. Certo mi troverei a dover stare in mezzo al molte persone ma se mi prendessero a lavorare da qualche parte io dovrei solo fare da aiutante ( o ancor meglio montare i video o editare le foto defilata in un angolino) e inoltre potrei mangiare a scrocco :D(vedo sempre che i fotografi hanno un tavolo loro durante le cerimonie e mangiano a scrocco).

mi sembra un'ottima idea! Hai già una macchina minima che ne so una Canon reflex? ci vogliono come minimo 400-600 € per una decente io ci sto pensando non di quel livello ma un po' piu' basso, perchè col mio corso di web content una preparazione fotografica potrei averne bisogno :D

Clover 30-07-2019 16:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2312841)
Vorrei fare un corso di videomaker/fotografia, gli sblocchi lavorativi sono fare video e foto per matrimoni, lauree, battesimi, sono pazza da fobica a volerlo fare? A me non dispiacerebbe, in fondo ha qualche attinenza con la mia passione per il cinema. Certo mi troverei a dover stare in mezzo al molte persone ma se mi prendessero a lavorare da qualche parte io dovrei solo fare da aiutante ( o ancor meglio montare i video o editare le foto defilata in un angolino) e inoltre potrei mangiare a scrocco :D(vedo sempre che i fotografi hanno un tavolo loro durante le cerimonie e mangiano a scrocco). Inoltre l'ho già fatto in passato, le foto al diciottesimo di mia sorella le ho fatte io con la sua reflex (ed anche il video "ricordo") e tutti mi hanno fatto i complimenti.

Più che pazza direi coraggiosa ! Se ti piace fai bene a farlo :)

Nightlights 30-07-2019 18:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sondaggio ad minchiam: voi come lo preferite lo spritz? Aperol, Campari, Cynar? Io voto Cynar.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Peste Nera 30-07-2019 18:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2312884)
Sondaggio ad minchiam: voi come lo preferite lo spritz? Aperol, Campari, Cynar? Io voto Cynar.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Penso Aperol, ma il mio parere conta poco visto che ne berrò uno all'anno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.