![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Infatti fa incazzare vedere donne estroverse..su sti siti
|
Quote:
Poi scommetto che molti narcisisti/e lo usino pure come valvolina per pompare il loro ego, indipendentemente dalla singletudine o meno. Una bella dose quotidiana di droga narcisistica da affiancare alle altre app social come instagram & co. |
Quote:
Comunque in questi giorni essendo il mio umore nella fase up mi sta venendo voglia di provare a scrivere a qualche match, però poi mi ricordo che non sono in grado di relazionarmi con le persone e mi dedico ad altro :sarcastico: |
In linea generale credo che chi usi queste app un qualche problema a legare con persone in carne ed ossa probabilmente ce l'ha, non chiaramente ai livelli nostri, vuoi perché oggi trovare persone compatibili è diventato difficile più o meno per chiunque, poi ci sono quelli (più quelle) che cercano solo follower per altri social per fare numero e questo credo non faccia bene per la funzione a cui dovrebbero assolvere le app, ma questo è anche colpa dei MDF che ci cascano
|
sulle app puoi trovare esteticamente il meglio, forse ragionano così
|
Quote:
|
Intanto, quelli di Playlover Academy:
Sempre più in basso. Provo imbarazzo da parte loro. |
https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/leiene/viviani-daniele-da-un-amore-virtuale-a-una-morte-reale_F312151001005C28
Una storia finita nel più tragico dei modi... :( Stiamo attenti a queste app, antenne sempre drizzate |
Ho beccato un concorsista che ha fatto il concorso insieme a me, su uno di quei reality show televisivi dove si fanno incontri per trovare l'amore.... 😁
Poteva essere un mio collega, peccato abbia scelto un'altra città. Mi pare un simpaticone piuttosto "originale". |
Quote:
|
Ma iasmine apparira
|
Quote:
|
Non sono fissato poteva esserci un interesse ma se dice che è fidanzata e sparisce lo vogliamo sapere,devo pensare che so tutte fidanzate e barano
|
Barracuda ha ragione come sempre,
|
Anche perché non ho molti più stimoli in questo forum da tempo,sempre le stesse menate,quello che dice e brutto croniche,col disco rotto,ho un grande obiettivo che se non è perseguibile qui dentro,e ancora non ho capito se lo è.. andrò in pausa come miss Conegliano..
|
Se non ci fossero queste app il monopolio del dating mondiale lo avrebbero i social network e incredibile l esasperazione di certe dinamiche che hanno plagiato nella testa le persone le relazioni fra umani sono state peggiorate a mio parere
|
Il giorno prima anzi 2 mi espongo,il giorno dopo esce fuori un fidanzato e il terzo sparisce..questa è la pietra tombale su questo forum..e una nuova iscritta era una ventata di freschezza,il bello è che cerchiamo di dare fiducia a queste donne che poi ci accusano di essere dei filibustieri e i risultati son questi..non dirò più nulla sull argomrnto.e domani me ne vado perché mi sono rotto i coglioni
|
Quote:
|
La tempistica è fuori luogo dai alla fine potrei scrivere in privato ma non lo farò perché non è etico,e mi passo ogni voglia.. domani farò le mie valutazioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |