FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 11-08-2019 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2321195)
Grazie. Pensavo di essere un alieno o l'ultima delle stupide in mezzo a tanti cervelloni.

Baby è ovvio che in una relazione, a meno che non sia fondata solo sul sesso, il primo requisito è il legame sentimentale, ma la mia era una risposta al commento di Shjatyzu sulla onfidenza del suo amico col complesso da micropene. Ovvero che se proprio la sua presunta lacuna è così grave da impedirgli di affrontare serenamente l'atto sessuale con una donna, allora ci sarebbe anche questa possibilità, non ho affermato che una dotazione generosa sia il requisito fondante di tutte le unioni tra due persone.

thevenin 11-08-2019 12:24

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2321196)
Thevenin, non riesco a ricordare qual'è il motivo che ti ha spinto a iscriverti in questo forum. Forse l'hai spiegato ma proprio non lo ricordo...

sono brutto e depresso

https://fobiasociale.com/giornate-tutte-uguali-68466/

silenzio 11-08-2019 12:54

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2321212)

Ah ecco, quindi dismorfofobia e depressione.

No perchè dai tuoi commenti sembrava risultare che tu avessi problemi relazionali con le donne.

thevenin 11-08-2019 12:57

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2321248)
Ah ecco, quindi dismorfofobia e depressione.

No perchè dai tuoi commenti sembrava risultare che tu avessi problemi relazionali con le donne.

Non è dismorfofobia

silenzio 11-08-2019 13:09

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2321250)
Non è dismorfofobia

https://it.wikipedia.org/wiki/Dismorfofobia

alien boy 11-08-2019 13:12

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2321048)
Poi qualche donna per amore del suo uomo.. e qui spuntano i cuoricini.. può passarci sopra.. ma dura questa cosa? e anche se dura che significato da alla storia? che il sesso lasciamolo perdere.. facciamoci le coccole, qualcosa di orale ma il sesso penetrativo no, meglio di no, non è cosa.

ma può essere che, seppur con quelle caratteristiche, anche il sesso penetrativo possa funzionare dopo un "periodo di prova", senza arrivare al punto di doverlo escludere.

thevenin 11-08-2019 13:14

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2321265)

Lo so che cos'è :) E' da anni che so tutto quello che riguarda l'estetica :ridacchiare:

thevenin 11-08-2019 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2321182)
Bon, a posto. La sintesi di tutto quello che dicevo.
Roba da farti prendere in considerazione l'idea di farti esplodere il cranio con un Winchester senza troppi rimpianti.
Adios.

mi spiace farti arrabbiare :)

Balto 11-08-2019 13:19

M che bello, ho un'infezione sul gomito :testata:

silenzio 11-08-2019 13:36

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2321270)
Lo so che cos'è :) E' da anni che so tutto quello che riguarda l'estetica :ridacchiare:

Allora perchè dici di essere brutto se non è vero?

~~~ 11-08-2019 13:42

Quote:

Originariamente inviata da onisco (Messaggio 1965115)
Stesso problema, io ora sto usando l'estensione Tampermonkey + questi due script:

https://greasyfork.org/it/scripts/1590-no-embed-youtube
https://greasyfork.org/it/scripts/41...ube-link-title

:bene:

È morto lo script youtube link title :piangere:

kome puo la mia vita continuare

silenzio 11-08-2019 13:45

Caro Peste, mi sa che più che un'isola ci sarebbe da trovare una terra abbastanza grande di costruirci una piccola città, quelli che non sopportano più la situazione in cui si trovano stanno iniziando a diventare tanti e non credo che un'isola sia più sufficiente, a meno che non si parli della Corsica o del Borneo...

Edera 11-08-2019 14:21

Ho visto diversi film di richard gere, alcuni anche belli, ma dopo la trovata di ieri mi e' scaduto pure lui

cancellato20852 11-08-2019 14:32

Oggi non so che fare...penso passeggiata in bici come al solito sempre nel paesino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Balto 11-08-2019 14:51

Certo che dal pc scrivo di merda, ma con lo smartphone scrivo ancora peggio :D

cancellato20151 11-08-2019 15:05

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2321065)
Almeno hai un fratello. Io sono figlio unico.

Potrebbe essere l'unico vero amico che ho, ma si sta creando la sua vita e non ha tempo per badare a me.

cancellato20852 11-08-2019 15:08

Quote:

Originariamente inviata da the_Dreamer (Messaggio 2321399)
Potrebbe essere l'unico vero amico che ho, ma si sta creando la sua vita e non ha tempo per badare a me.

È normale che a un certo punto ognuno prende la propria strada, però già il fatto di aver avuto la compagnia di un fratello è tanto.

cancellato13248 11-08-2019 16:08

cosi pentita cavolosscoispodf'agik\ a[ertkga
}e[lg v che rabbia.

MEandjustMe 11-08-2019 16:33

Oggi sono stato un paio d'ore al mare. Il malessere puro, pieno di tipe in bikini, stupende abbracciate con i loro fidanzati oppure a giocare a pallavolo in acqua insieme alla loro compagnia di amici. Io con il mio fisico da secco guardavo tutto ciò con sofferenza e in disparte ed oltre le due ore non sono riuscito a resistere. :nonso:

silenzio 11-08-2019 17:13

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2321471)
Oggi sono stato un paio d'ore al mare. Il malessere puro, pieno di tipe in bikini, stupende abbracciate con i loro fidanzati oppure a giocare a pallavolo in acqua insieme alla loro compagnia di amici. Io con il mio fisico da secco guardavo tutto ciò con sofferenza e in disparte ed oltre le due ore non sono riuscito a resistere. :nonso:

Tu sei avvantaggiato, facendo palestra e/o nuoto puoi mettere su un fisico bello e definito, fra l'altro proprio perchè sei magro i muscoli si delineano meglio. Chi è sovrappeso da una vita può allenarsi fino alla vecchiaia ma non si vedranno mai più di tanto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43.