FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peste Nera 28-07-2019 23:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sempre pubblicità di siti e app di incontri sul forum, come mai visto che io non le uso? :interrogativo:

varykino 29-07-2019 00:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2311878)
Sempre pubblicità di siti e app di incontri sul forum, come mai visto che io non le uso? :interrogativo:

a me tutte pubblicità di enoteche e nn ho mai comprato un vino su internet , però come tema d'interesse c'hanno preso :sisi:

il bello che manco li cerco i vini o altro boh

Nightlights 29-07-2019 00:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2311878)
Sempre pubblicità di siti e app di incontri sul forum, come mai visto che io non le uso? :interrogativo:

perchè non sai le pubblicità che spuntano nel telefono, le creme +6cm consigliate da google :D

tersite 29-07-2019 01:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2311943)
perchè non sai le pubblicità che spuntano nel telefono, le creme +6cm consigliate da google :D

creme per ingrandire il pene :o
boh di tutti i problemi che ho questo è veramente l'ultimo, poi anche avessi il pene di Rocco Siffredi che caxxo me ne farei? :testata:

Nightlights 29-07-2019 01:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2311946)
creme per ingrandire il pene :o

boh di tutti i problemi che ho questo è veramente l'ultimo, poi anche avessi il pene di Rocco Siffredi che caxxo me ne farei? :testata:

Hai ragione, oltretutto non sono nemmeno convinto che facciano così bene questi e altri metodi.
Una volta mi hanno raccontato di un tizio che ci ha preso gusto con le pastigliette blu ed è dovuto correre al pronto soccorso perché non si abbassava più ed era in preda ai dolori :D


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Nightlights 29-07-2019 01:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2311950)
Ultimamente ho paura pure di dormire, faccio degli incubi che mi turbano molto. Uffa, ho sonno.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Spero di non contribuire anch'io con la tetimonianza qua sopra :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 29-07-2019 01:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono sempre chiesta se è vera quella storia dei due che sono rimasti attaccati..

Nightlights 29-07-2019 01:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2311965)
Mi sono sempre chiesta se è vera quella storia dei due che sono rimasti attaccati..

:pensando: se ti facessi la fatidica domanda sarebbe un trigger per la altrettanto fatidica risposta :D

Baby Lemonade 29-07-2019 01:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2311967)
:pensando: se ti facessi la fatidica domanda sarebbe un trigger per la altrettanto fatidica risposta :D

Non ho capito 😅

tersite 29-07-2019 02:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
cma qua da dove scrivo è capitato a due amanti che sono rimasti incastrati, diciamo che il tipo di rapporto contronatura si presta

Nightlights 29-07-2019 02:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2311968)
Non ho capito 😅

attaccati a cosa? a sto...

Baby Lemonade 29-07-2019 02:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Grazie Tersite, la mia era una curiosità seria perché avevo letto tante versioni.
Tu Ivan non meriti neanche una risposta.

Nightlights 29-07-2019 02:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
madò baby si scherzava eh :miodio:

Baby Lemonade 29-07-2019 02:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho mai letto, da parte tua, queste battute da bar in risposta ad altre utentesse.
Buonanotte

Nightlights 29-07-2019 02:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ti stai facendo troppi film, e hai un aria moralizzatrice/impicciona alquanto fastidiosa...notte

Baby Lemonade 29-07-2019 02:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fino a prova contraria sei sempre tu quello che mi quota o risponde, quindi chissà chi è l'impiccione.
Evita proprio di farlo perché io è da un pezzo che non ti sto calcolando. E se proprio vuoi intrometterti, poniti come fai con gli altri, perché non sono un pagliaccio da deridere. Grazie.

Nightlights 29-07-2019 03:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2311979)
Fino a prova contraria sei sempre tu quello che mi quota o risponde, quindi chissà chi è l'impiccione.
Evita proprio di farlo perché io è da un pezzo che non ti sto calcolando. E se proprio vuoi intrometterti, poniti come fai con gli altri, perché non sono un pagliaccio da deridere. Grazie.

Ma tu mi sa che non hai neanche capito il senso della battuta a sto punto, follia pura, metti in lista ignorati va... io mi pongo come mi pare è la moderazione che lo stabilisce, non tu.

Baby Lemonade 29-07-2019 03:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2311981)
Ma tu mi sa che non hai neanche capito il senso della battuta a sto punto, follia pura, metti in lista ignorati va... io mi pongo come mi pare è la moderazione che lo stabilisce, non tu.

Moralizzatrice/impicciona/folle lo vai a dire a qualcun'altro. Se hai antipatia nei miei confronti (com'è evidente e il sentimento è reciproco), forse faresti meglio a fare tu buon uso della lista ignorati o semplicemente non rispondere ai miei commenti, come io sto facendo da un pezzo.

Nightlights 29-07-2019 03:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2311983)
Moralizzatrice/impicciona/folle lo vai a dire a qualcun'altro. Se hai antipatia nei miei confronti (com'è evidente e il sentimento è reciproco), forse faresti meglio a fare tu buon uso della lista ignorati o semplicemente non rispondere ai miei commenti, come io sto facendo da un pezzo.

Eh mi sa che seguirò il consiglio perché vedo un sacco di veleno inutile, interpreti tutte le cose a modo tuo, parli di antipatia ma se fai caso sei te che mi stai attaccando fin dall'inizio. E non mi metto a indagare su come ti comporti con gli altri utenti come fai te...
(Tornando alla battuta avresti dovuto rispondere te così, pensa un po').

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 29-07-2019 08:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tanto lo so che non comprendi..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.