![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Personalmente con messaggi, whatsapp e anche vocali non ho problemi, le telefonate rimangono per me problematiche. Potrebbe benissimo una donna pensare che se non le telefono è perché non mi interessa, quando invece non è così. Come si è arrivato a questo parlando di peni non lo so, ma ormai è evidente che non è solo la figa a far girare il mondo :ridacchiare: |
Quote:
E' una cosa che non esiste. Se sei interessato/a invii messaggi, fai telefonate ecc senza problemi. Se non c'è riscontro vuol dire che non c'è interesse. Nessuno si fa problemi ormai. Comunque di quale amore volete parlare su un forum di sociofobici? A parte che visto l'andazzo di oggi non parlerei di amore, che se non hai certe caratteristiche (non solo estetiche) sei tirato fuori da qualsiasi relazione. Parliamo piuttosto di eugenetica e/o selezione naturale a sto punto. In pratica è quello che avviene oggi |
Quote:
|
Quote:
La fobia del telefono non esiste. Chi la descritta nei libri è gente che si inventa le patologie. Possiamo chiudere definitivamente il forum. Se vogliamo risentirci ci rivede su amando.it :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho un fratello e una sorella più piccoli di me entrambi fidanzati ed entrambi portano il partner a casa. Fisso ogni sabato. E durante il periodo estivo fanno anche dei blitz infrasettimanali :miodio: Fortunatamente non ci dormono ancora a casa salvo casi eccezionali. Sottolineo: hanno meno anni di me. LOL |
Io fidanzate a casa non ne porto mai..manco a dirlo
|
Quote:
Nel complesso è quasi invisibile e compensa alla grande le lacune individuali. Lo so che è sempre un compromesso e che non c'è un contatto completo tra i partner, almeno in quelle lande, però è quanto di più vicino si possa avere per chi non abbonda nelle misure. https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1h9Wga...-Butt-Plug.jpg |
Quote:
|
Quote:
Io non sono mai stato fidanzato e anche se dovessi mettermi insieme a qualcuna un domani non la porterei a casa mia ma nemmeno io andrei a casa sua. La vedo una cosa troppo da tradizionalisti. Per dirti la sorella di mia cugina che si è sposata ieri sta insieme a un ragazzo da nemmeno un mese e lo porta al matrimonio della sorella presentandolo a tutta la famiglia. Secondo me prima di portare un partner a casa ne deve passare di tempo. Poi subito i genitori di lei che fai, che non fai, da dove vieni, i tuoi che fanno, etc...se sei disoccupato poi penso ti guardino anche un po’ male. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
voglio l'inverno!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Roba da farti prendere in considerazione l'idea di farti esplodere il cranio con un Winchester senza troppi rimpianti. Adios. |
Sicuramente è più appagante il contatto fisico diretto, non ci piove su questo, ma qundo l'uomo vuole dare un piacere supplementare alla sua compagna questo è un metodo da tenere a disposizione.
Poi è ovvio che se c'è coinvolgimento sentimentale, emotivo, mentale, ecc., in teoria non c'è bisogno d'altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono intrappolato in un'estate di merda. Devo scappare da qui. :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |
|