![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Grazie. Purtroppo questo è l’esempio del civile rapporto di vicinato in Italia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Magari potessi...l’avrei già fatto da tempo. Certo è che qui non voglio rimanerci ancora. Prima o poi me la darò a gambe levate. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Più che altro dovrei prendere il padrone a calci sulle gengive. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Divertente scrivere un muro di testo per poi accorgermi che il 70% di quello che ho scritto non c'entra con la questione principale e ho pure cambiato idea scrivendolo, e devo rinunciare a rispondere perché sono troppo scazzato e ci ho perso già troppo tempo.
Bravo Sam, continua così :bene: |
Sono contenta
|
Il mio amico mi ha confessato di avere il pene piccolo, ed io non ho proprio saputo come comportarmi.
A me non frega un cazzo (per restare in tema), la dimensione del pene non capisco quale peso possa avere, ma lui invece era visibilmente imbarazzato, e si vedeva che la cosa avesse un certo peso sulla considerazione di sé stesso. Voi come avreste reagito? In quale modo avreste cercato di essere rassicuranti? Io non credo di esserci riuscito per nulla... |
Quote:
|
Quote:
|
La fidanzata di mio fratello ha trascorso l'ultima settimana e mezzo a casa nostra.
Osservandoli, mi sono reso sempre più conto di essere totalmente inadeguato a vivere in una normale coppia. Non che prima lo ignorassi, ma questo periodo mi ha fatto aprire ancor di più gli occhi riguardo questo aspetto. Credo di stare raggiungendo la rassegnazione totale in qualsiasi ambito della vita. Cosa succederà quando non rimarrà più niente? |
Sarebbe tutto molto semplice se si cagasse meno alto
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tornato ora dall'uscita serale. Poteva andare peggio.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Come se per tutte il sesso fosse di primaria importanza o avessimo tutte lì sotto una caverna. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se poi altre, tipo te, dicono che non è così io gli credo, l'ho detto fin dall'inizio che ci credo. Poi qualche donna per amore del suo uomo.. e qui spuntano i cuoricini.. può passarci sopra.. ma dura questa cosa? e anche se dura che significato da alla storia? che il sesso lasciamolo perdere.. facciamoci le coccole, qualcosa di orale ma il sesso penetrativo no, meglio di no, non è cosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |
|