![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono stanchissimo seppur non ho fatto altro che chiacchierare tutta la giornata :yawn:
|
parti da solo?
|
I giorni di vacanza stanno giungendo al termine. Giusto qualche giorno rimasto e non ho fatto un cazzo. :(
|
Quote:
|
Mi sento solo in mezzo agli altri...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mi sono guardata nel riflesso del vetro del treno aspettando di scendere,dopo una giornata di lavoro sfatta e come al solito sovrappeso e mi sono fatta proprio pena!
|
Quote:
:consolare: |
Tra poco seratona devasto con Charles Manson
|
Stanotte col cazzo che dormo, i cani latrano da un’ora, mia cugina oggi si è sposata e sono tornati a casa alle 20.00 e c’è il karaoke da circa un’ora. Poi stanno cucinando il maiale e viene un buon odore. È pieno di gente. Io come sempre osservo dal secondo pieno e me ne sto per fatti miei.
Le cose vanno così perché devono andare così. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Segugi da caccia in gabbia. Sembra che adesso abbiano smesso ma è pieno di gente e la musica a manetta, a circa 150 metri da casa mia. Pure bambini che strillano in continuazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Grazie. Purtroppo questo è l’esempio del civile rapporto di vicinato in Italia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Magari potessi...l’avrei già fatto da tempo. Certo è che qui non voglio rimanerci ancora. Prima o poi me la darò a gambe levate. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Più che altro dovrei prendere il padrone a calci sulle gengive. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Divertente scrivere un muro di testo per poi accorgermi che il 70% di quello che ho scritto non c'entra con la questione principale e ho pure cambiato idea scrivendolo, e devo rinunciare a rispondere perché sono troppo scazzato e ci ho perso già troppo tempo.
Bravo Sam, continua così :bene: |
Sono contenta
|
Il mio amico mi ha confessato di avere il pene piccolo, ed io non ho proprio saputo come comportarmi.
A me non frega un cazzo (per restare in tema), la dimensione del pene non capisco quale peso possa avere, ma lui invece era visibilmente imbarazzato, e si vedeva che la cosa avesse un certo peso sulla considerazione di sé stesso. Voi come avreste reagito? In quale modo avreste cercato di essere rassicuranti? Io non credo di esserci riuscito per nulla... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |
|