FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

BbFenix 09-08-2019 22:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2320313)
Domani sarei dovuto andare ad un matrimonio, ma non ci vado...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché non vai?

silenzio 09-08-2019 22:15

I cani sono agitati stasera, strano.

La cagnetta soprattutto mi sta incollata e mi guarda come se mi volesse dire qualcosa. Di solito quando sono così inquieti è perchè avvertono qualcosa che glu umani non sentono...

Baby Lemonade 09-08-2019 22:20

Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2320329)
Le cimici sono il meno, ma mi danno fastidio se sono in camera e vorrei dormire ma le sento volare e sbattere. Le zanzare mi fanno proprio uscire di testa. Già soffoco, odio il caldo..ma quando finirà? Per fortuna le giornate si stanno già accorciando..

In camera non mi entrano, forse perché non accendo mai la luce. Ma nel resto della casa, appena ne vedo o ne sento sbattere una, mi paralizzo. Devo per forza chiamare qualcuno ed è imbarazzante..
Le zanzare dio mio, ho pure vicino il Po, ce ne sono tantissime.. Odio l'estate con tutte le mie forze.

Baby Lemonade 09-08-2019 22:21

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2320334)
I cani sono agitati stasera, strano.

La cagnetta soprattutto mi sta incollata e mi guarda come se mi volesse dire qualcosa. Di solito quando sono così inquieti è perchè avvertono qualcosa che glu umani non sentono...

Spero non un terremoto

silenzio 09-08-2019 22:22

Ragazze, avete mai preso in considerazione l'idea di comprare un fornelletto insetticida e relative piastrine?

O magari una bella zanzariera...

silenzio 09-08-2019 22:23

Anche i cani dei vicini è un'ora che latrano, ma che c'è stasera??

Speriamo si calmino sennò stanotte chi dorme?

SenzaCielo 09-08-2019 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2320332)
Le cimici vengono solo d'estate?

A settembre/ottobre ce ne sono di più.
Sto sentendo anche il calore della lampada accesa. Incredibile. Facciamo che spengo tutto nella speranza che gli insetti cambino direzione.

Baby Lemonade 09-08-2019 22:28

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2320341)
Ragazze, avete mai preso in considerazione l'idea di comprare un fornelletto insetticida e relative piastrine?

Le zanzariere fisse non posso metterle in questa casa, è antica e non si possono fare lavori di modifica.. ci sono quelle magnetiche ma appena c'è un po' di vento si staccano..
Sì sì, uso l'antizanzare in camera, quello con il liquido e fa abbastanza ma sembra che si stiano abituando a qualunque insetticida.

SenzaCielo 09-08-2019 22:30

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2320341)

Domani mi fiondo a comprare qualcosina :mrgreen:

idk 09-08-2019 22:34

Stavo allenandomi in un parco, quando il lontananza vedo una Punto dei Carabinieri girare in tondo sul manto erboso, facendo diversi slalom tra gli alberi, e venire verso di me.
Il guidatore era l'unico in uniforme da CC, quello affianco e l'altro dietro erano in mimetica militare.
Non riporto il dialogo perché è stato inutile.
E niente, per l'ennesima volta ho interagito con delle macchiette di personaggi, che incarnavano lo stereotipo più classico. L'eloquio mi ha fatto respirare l'aria dei quartieracci del sud, ma la vera nota dolente è dal punto di vista fisico: erano visibilmente fuori forma nonostante fossero giovani, uno si portava dietro una pancia vistosa, l'altro invece amorfo senza un filo di muscolo... cioè, boh, se voi siete militari io sono Rambo. Quello dietro non l'ho visto bene, meglio così forse.
Penso al CC ucciso a Roma, se versava anche lui in condizioni simili non poteva essere altro che un agnello sacrificale, rip.

Baby Lemonade 09-08-2019 22:35

Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2320355)
Idem per me. Stessi problemi con le zanzariere. Che peccato, dev essere figo averle..

Sì, invidio chi le ha.

cancellato20852 09-08-2019 22:42

Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2320333)
Perché non vai?

Mia madre non va e non vado nemmeno io...non mi va di andare così, da solo.
Poi sempre i soliti discorsi: sesso, calcio, motori, caccia, pesca. Stanno tutto il giorno a parlare di ste cose e mi annoiano.

cancellato20852 09-08-2019 22:46

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2320342)
Anche i cani dei vicini è un'ora che latrano, ma che c'è stasera??

Speriamo si calmino sennò stanotte chi dorme?

Non parliamo di cani...io ho perso il conto di quanti ne ho nel mio quartiere. Ci sono due trogloditi di fianco a me che ne hanno messi due sotto la finestra della camera nel loro cortile e spesso quello più grande di notte abbaia quando passano altri cani e mi sveglio di colpo. Per stanotte ho preparato un secchio d’acqua pieno pieno. Voglio proprio vedere che hanno da dirmi.
Solo d’inverno riesco a dormire bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MEandjustMe 09-08-2019 22:58

Son tornato a casa senza chiedere nulla alla cameriera carina nei suoi late teens alla fine. Ad un certo punto è entrato anche un cliente brutto e basso mano nella mano con una stangona alta all'incirca 1.80m dai capelli dorati e dalle fattezze nordiche. Ho pensato subito ad un utente del forum. :pensando:

SenzaCielo 09-08-2019 23:10

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2320357)
Stavo allenandomi in un parco, quando il lontananza vedo una Punto dei Carabinieri girare in tondo sul manto erboso, facendo diversi slalom tra gli alberi, e venire verso di me.
Il guidatore era l'unico in uniforme da CC, quello affianco e l'altro dietro erano in mimetica militare.
Non riporto il dialogo perché è stato inutile.
E niente, per l'ennesima volta ho interagito con delle macchiette di personaggi, che incarnavano lo stereotipo più classico. L'eloquio mi ha fatto respirare l'aria dei quartieracci del sud, ma la vera nota dolente è dal punto di vista fisico: erano visibilmente fuori forma nonostante fossero giovani, uno si portava dietro una pancia vistosa, l'altro invece amorfo senza un filo di muscolo... cioè, boh, se voi siete militari io sono Rambo. Quello dietro non l'ho visto bene, meglio così forse.
Penso al CC ucciso a Roma, se versava anche lui in condizioni simili non poteva essere altro che un agnello sacrificale, rip.

Però fa piacere riconoscersi superiori agli altri, fosse anche solo in situazioni come questa. Sono piccole cose che personalmente mi danno un pizzico di autostima che non guasta mai.

MEandjustMe 09-08-2019 23:15

Azz, vi sentite superiori perché avete fisici migliori di appartenenti alle forze dell'ordine? Buon per voi. :pensando:

SenzaCielo 09-08-2019 23:20

No, il mio era un commento fatto in generale e non riferito all aspetto fisico. A volte (rarissime volte) mi capita di pensare di non essere proprio l ultima ruota del carro. Tutto qui.

SenzaCielo 09-08-2019 23:28

...mi sono appena rovesciata il latte addosso, ho sporcato tutto.. :piangere:
Ancora per colpa degli insetti che mi perseguitano :piangere::piangere::piangere:...
Domani me ne vado da qui.

idk 09-08-2019 23:37

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2320388)
Azz, vi sentite superiori perché avete fisici migliori di appartenenti alle forze dell'ordine? Buon per voi. :pensando:

Sentirsi superiori (o inferiori) a qualcuno, in un determinato campo, è un sentimento molto comune, che tutti provano più e più volte. Non vedo cosa ci sia da commentare, evidentemente la falsa modestia è preferibile in questi lidi.

MEandjustMe 10-08-2019 00:11

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2320418)
Sentirsi superiori (o inferiori) a qualcuno, in un determinato campo, è un sentimento molto comune, che tutti provano più e più volte. Non vedo cosa ci sia da commentare, evidentemente la falsa modestia è preferibile in questi lidi.

No bro, nessuno ti impone falsa modestia. Sentiti pure superiore a chi preferisci senza doverti limitare. Il mio non era un commento di condanna ma di stupore. :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03.