![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
sto ascoltando una canzone davvero carina e sono pacificata con me stessa, ma non riesco ad essere pacificata con la vita, con le persone. Viva gli animali!
|
Quote:
Stare in acqua rilassa, la sabbia stressa un po', anche il caldo (comunque sopportabile in questi giorni) mi stressa. Ci sono pro e contro. Da solo non ci andrei. Comunque stiamo al massimo tre ore e poi via. Però mi sto abbronzando, anzi... stasera la pelle brucia proprio! |
In questi ultimi tempi mi sono isolata troppo. Me ne sono resa conto in compagnia poco fa dove avevo paura , difficolta a guardare fuori dal mio piatto . Voglio sentirmi a mio agio.Voglio sentrimi libera , espressiva energica giovane :(. Le giornate sprecate portano sempre i pensieri piu soffocanti la notte
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Nervosa... come ogni volta che sto per uscire con il ragazzo che sto frequentando.:testata: anche se poi quando ci vediamo passa tutto.
Nervosa anche perché vorrei uscire tra la gente ogni tanto...come le persone "normali". :testata: |
"Ciao,ti piace il pesce fresco?"
|
noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
|
Settimana piacevole.Che cosa insolita.
|
Dormono ancora tutti...
|
Peggio di cosi' non poteva iniziare.Che schifo di vita
|
Prima pensavo di rivolgermi ad uno psicologo ma adesso riflettendoci meglio sto pensando che sarebbe inutile. Alla fine quello che mi deprime sono le situazioni intorno a me e mestessa. Sono cose che non posso cambiare. Potrei cambiare la prospettiva ma sarebbe un autoingannno perhce la realta rimane sempre quella . Io potrei anche morire ma in find dei conti mi piace questo pianeta si intendo come clima , paesaggi ecc e mi dispiacerebbe andarmene anche se vivrei sempre nelle condizioni di un esserino piccolo privato dalle gioie di una persona normale.
|
indecisa se andare a mare o rimanere a poltrire e veder telefilm:interrogativo: / son quasi certa che vincerà il poltrire )
|
sono un danno :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusa, non volevo :bacio:
|
Quote:
|
Quote:
sono davvero mezzo ritardato :testata: |
Quote:
Danno = voce del verbo Dare, I coniugazione, v. transitivo attivo, Modo Indicativo, Tempo Presente, Terza persona plurale. |
Quote:
Quote:
- EDIT - vabbè, abbiamo risposto in contemporanea! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |