![]() |
Ho testato Fobiasociale.com
Ha il grande vantaggio di essere gratuito, ma è ancora poco utilizzato, poi le domande per profilare i match sono poche e molti non inseriscono la foto nel profilo. Puoi vedere tutti gli utenti anche senza un match reciproco ma ritrovare gli annunci è un pó farraginoso. Mah, vedremo come andrà. |
Quote:
Ultimi posti liberi, accorrete!! :pensando: |
Re: Siti e app di incontri
Vedo che nessuno parla mai di Once.
La mia esperienza è stata molto negativa. Premesso che ho usato solo le funzioni gratuite . I profili proposti vengono selezionati a caso , quindi spesso ti capitano ragazze distanti 300 km e oltre ,come sempre chi abita in grandi città è favorito. Ci sono molti profili palesemente fake , con foto di modelle in pose instagrammate. Di tutti i like ricevuti , il 95% è di profili di ragazze francesi (penso che Once sia originario da là ) , che ti chiedono di conoscerti meglio su snapchat o telegram . In pratica sono prostitute in cerca di lavoro . Tutte le restanti sono inevitabilmente scomparse dopo 1-2 messaggi. Quindi secondo me : evitate ! |
Sono tornato su Facebook dating, a bassa gestione.
Profilo mezzo vuoto, solo i dati essenziali. Una sola foto. Tanto mi sembra facciano tutti così. E non metto like, aspetto le altre. Mi sono stancato di cercare io per finire sempre a sprecare solo energie. |
Quote:
|
Tolti tutti
|
È strano vedere queste dinamiche dall’esterno, ormai penso di essere davvero fuori dal tunnel…non sono mai stato un utilizzatore accanito, però ho scritto molto su queste app, forse troppo.
Se uno deve deprimersi o innervosirsi tanto vale disinstallare tutto, però deve esserci uno sbocco nel mondo reale. Altrimenti è dura vivere senza speranza di conoscere qualcuna. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Poi è finita li. Sono già tre like spontanei in più di quando avevo il profilo con tutta la descrizione, le foto, gli hobbies... Si vede che sono proprio io come son fatto a non piacere. |
Se si può scegliere molto meglio optare x altri mezzi che le app dating però come sappiamo qui ce gente che ha poca vita sociale, non so dove andremo a finire qua la situazione e critica, io non riesco a interagire con le coetanee ora sto con una tipa molto più grande però le ragazze giovani sembro invisibile e non si accontentano mai
|
Sono a malta per i morti proviamo a localizzare qui nuovo test social
|
Tutti quelli sprofondati in solitudine in pandemia non restano che le app..signori e la cruda verita
|
4 settimane su tinder, 2 match, 1 risposta, 1 conversazione durata circa due o tre giorni poi sparita
|
Quote:
però scrivono e parlano come madrelingua o quasi, io non mi ci sono messo perché mi costa fatica in italiano figurarsi in inglese. erano ragazzi normali, però oggettivamente malta è un puttanaio e c'è molta gente giovane che vuole divertirsi. la beffa per me è stata che l'americano è andato a un dating, non ha combinato nulla, è tornato indietro e mi ha soffiato la ragazza che mi piaceva. |
8nfatti senza lingua sto in camera a fare scommesse e italiane non c'è ne sono..ormai sono famoso per la mia solitudine,ho anche paura delle donne ormai,scherzo mi sono imputato vado in piscina solo e osservo come stallone nel film con sgaron stone,voglio vedere frdback,ma poi molte sono coppie in albergo..
|
Ma poi mi interessano le italiane non le straniere,e non è un viaggio sentimentale ma per I morti non sapevo che fare te lho detto
|
Quote:
|
No va be dopo uscirò darò un giro ma parlano solo inglese,però ripeto io piaccio a qualcuna solo per la stazza,troppo anticonvenzionale per piacere a donne omologate,comunq molta gente e in camera,e un albergo di coppie a bugibba,non sono neanche a st julian,stavolta volevo provare altra zona..ma poi se voglio conoscere nuove utentesse qui dentro devo dare un immagine consona,già mi hanno criticato per i miei trascorsi a luci rosse da giovane neanche fossi un prete,anche perché sono una persona seria e sobria,
|
Non riesco a capire che bisogno hanno dei siti d'incontro le ragazze con una vita sociale molto attiva. Uno può pensare di trovarci ragazze introverse con difficoltà a socializzare, ma manco per sbaglio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |