![]() |
Quote:
|
Re: L'ultimo film che avete visto
Martyrs (2008) è uno dei miei film preferiti, pur avendolo guardato poche volte (non essendo leggerissimo).
Non ho mai visto il remake del 2015, prima o poi dovrò recuperarlo e farmi del male (ho aspettative molto basse). L'ultimo film che ho visto è stato Violation. Per riportare l'equilibrio, è entrato di prepotenza nella classifica dei film che mi sono piaciuti di meno in assoluto. Scorrendo le pagine di questo thread (alla ricerca di qualche buon consiglio) ho visto che non sono l'unico a non averlo apprezzato, a saperlo prima... =D |
Ferry
|
Donna Flor e i suoi due mariti (1976) di Bruno Barreto
https://pics.filmaffinity.com/Dona_F...4797-large.jpg |
|
the conjuring 3
|
1 allegato(i)
Climax, di Gaspar Noé.
Più mi addentro nella cinematografia francese, più mi rendo conto come sanno essere sia atmosferici, che artistici, che astratti. Film particolare, girato molto bene e in modo diverso. Gli attori sono ballerini professionisti senza esperienza nella recitazione, i dialoghi sono improvvisati e un po' si vede, ma ciò non da fastidio per nulla. Da un certo punto in poi si prova tantissima ansia, non si vede l'ora che tutto finisca, anche perché il film è ambientato in un collegio abbandonato. 8/10 |
Quote:
|
Quote:
Mi ha colpito sin da subito, quando dai titoli di apertura passa alla panoramica dall'alto della ragazza sulla neve, il tutto accompagnato da una versione molto interessante di uno dei miei pezzi di classica preferiti! |
Quote:
Della Coppola "Lost in Translation" è uno dei miei preferiti in assoluto. |
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Dune mi ha lasciato l'amaro in bocca, speravo fosse più autoconclusivo in questa prima parte. Bello esteticamente, anche raccontato bene vista la complessità, ma troppe trame aperte (giustamente) per riuscire ad apprezzarlo appieno. Probabilmente non c'era altro modo, a meno di non fare un film di 6 ore. :sisi:
Speriamo arrivi presto la seconda parte, di solito non inizio film che non sono ancora "conclusi" per questo motivo. |
Te la tiri
|
ooooo come **** avete avuto modo di vedere dune non esce il 16 porco mondooooo!?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |