re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
C'è poco da tagliare con l'accetta, comunque, l'articolo è abbastanza chiaro. Quando avrai modo di leggerlo, mi farai sapere... |
Quote:
|
Ooooooohhh
Una buona notizia ogni tanto Sgarbi fuori della giunta siciliana Allora l'opinione pubblica conta qualcosa Il suo comportamento è stato inqualificabile negli ultimi mesi |
Quote:
La Melona e i suoi fascistelli quasi fuori dal parlamento :sisi: |
Quote:
ci sarà un dossier già pronto per la stampa su salvini per cui si farà quello che dice silvio governo forza italia, e a ruota lega e una squadra del pd che torna all'ovile |
Quote:
|
Quote:
|
Ho paura che i 5s al prossimo giro vinceranno in ogni caso.. ormai gli altri in un modo o nell’altro si seccheranno come ramoscelli, anche la Lega non credo terrà, non ha una base elettorale come i 5s.. che disastro prepariamoci alle catastrofi peggiori a sto punto
|
Quote:
|
Secondo ultimi umori della stampa, il "tradimento" di Matteo a Silvio appare possibile, seppur lo stesso Maroni (non in buonissimi rapporti con matteo) abbia detto che sarebbero a rischio le giunte regionali (arma di ricatto)
|
https://video.repubblica.it/edizione...-C8-P3-S1.8-T1
Chissà cosa ne dicono Minniti e Gentiloni, la sinistra del terzo millennio. |
Quote:
|
Quote:
Felpaman non avrà mai un partito dal 30%-40%, quindi silvio e i silvioidi gli serviranno sempre. E poi se anche lo "tradisse", l'esito sarebbe? Un governo coi 5S? Spero solo per fare la legge elettorale, la Lega meno sta al governo e meglio è (d'altronde credo sia difficile che possa durare una simile accoppiata). |
Quote:
|
Quote:
|
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi (cit.)
Ecco come la "sinistra" si preoccupa dei lavoratori... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |