![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Molta gente vive come se fosse un eterno "happy hour", fa vacanze in posti esotici, si veste alla moda, vuole a tutti i costi fingere di essere ricca e mostrare di sè quest'immagine agli altri, con qualunque mezzo disponibile. Poi sbirci nei loro conti e scopri che non solo sono poveri in canna ma anche pieni di debiti con le finanziarie.
Mai fidarsi delle apparenze, la più grande ricchezza a cui si possa aspirare al giorno d'oggi è quella di non avere debiti, nè economici nè morali. Un persona senza debiti possiede la più grande ricchezza che si possa desiderare: la libertà. |
Odio sto paese di merda
|
Mio padre mi fa leggere delle lettere burocatiche che non capisce, gli spiego di cosa si tratta e rimane col dubbio.
Non sembra fidarsi. Dopo chiede a mia sorella e lei gli spiega ciò che gli ho spiegato io. Uguale. Cosa cambia tra me e mia sorella? Perché lei è laureata e io no? Perché non si fida di me? Pure lui mi considera un handicappato? Non me la prendo più di tanto perché è malato, però... insomma, mi fa sentire un po' di merda |
Ho rifatto la frizione alla macchina e sto ancora decidendo per il cinquantino, la macchina non la potrò scendere sempre. :pensando:
|
Oggi riposo totale dedicato al cazzeggio. E dopo esco a prendermi un gelato che qua vicino c'è un gelataio che li ha buonissimi:gelato:
|
Quote:
|
Quote:
|
S'é fatta mezzanotte,
Ma notte scura scura, Se fatta mezzanotte, Dorme la luna. Se fatta mezzanotte Ed era pieno giorno Di colpo mi si è spenta La luce intorno. Ti piacevano le salsicce, Mo non le mangi più. Ti piacevano le ciliegie, Mo non le mangi più. Ti piaceva fare lamore, A tutte quante l'ore. Ah! Vita bella, perché non torni più? :nonso: |
Quote:
Stessa situazione. Questi pensieri mi tormentano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
scusa la domanda, quanti km aveva ? |
Quote:
Fisicamente com’è? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non è un Paese per giovani (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
Non so perché bro ma quando provo ad immaginarti rivedo un Charlie Bartlett. :nonso: |
A forza di non fare nulla oggi mi sta venendo sonno. E ora che ci penso è da due giorni quasi che non accendo il pc. Credo sia in record:sarcastico:
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |
|