![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Tuttavia,te lo dico senza voler far polemiche,non è il mio. Tu vedi "qualcosa di erotico" in un atto naturale. Tu,al posto della mamma,cosa faresti?Lasceresti tuo figlio piangere perchè ha fame e vuole il latte materno? Se eccitarti,durante questo possibile atto,ti turba voltati e non guardare. Ma per favore lasciamo pedere il "comune senso del pudore" da repressi. Un seno nudo è un seno nudo,lo capisco. Ma in un atto che è una cosa normalissima,può succedere se si viaggia con bambini piccoli. Un segno d'affetto e d'amore. Cosa ti "turba" tanto? |
La questione secondo me è nel fatto che i seni vengano visti come organi genitali in senso stretto... ma fondamentalmente lo sono solo sul piano culturale..
Ho sempre trovato tra quelle cose sessiste e ingiuste che gli uomini possano andare tranquilli "senza maglietta" e quando lo fanno le donne è "topless" ed è provocante.. buh XD |
Non potete aprirvi un topic e parlarne? :pensando:
Non mi pare il caso di impiegare pagine e pagine di Forum cafè per parlare di questa cosa, vista anche la divergenza di opinioni. |
buona pasqua comunque:applauso:
|
Quote:
e a tutti voi fobici :applauso: |
Volevo semplicemente fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti.In particolare a chi se la mena,chi è solo,chi è infelice,chi non la pensa come me.
Buona Pasqua a tutti :) |
Buona Pasqua a tutti. :)
|
Buona pasqua a tutti voi :) :)
|
Ho una sindrome:
scrivo post, email, messaggi... che poi non confermo, e cancello questo succede con la metà dei messaggi :interrogativo: (in generale, non solo qui) E quelli che scrivo sono solo una piccola parte di quelli che vorrei scrivere... ...ma tanto è inutile o vietato o impossibile |
Quote:
|
ma ci sono decine, ma che dico centinaia di topic basati sulle problematiche amorose adolescenziali :mannaggia:
che poi spesso dai titoli non si capisce che vanno a parare lì -_- uno fa pure la fatica di aprirli :miodio: ma http://miagolando.com/forum/images/s...7/00021031.gif non fare una sezione che non appaia in home? come le presentazioni, gli off topic e le problematiche sessuali?:nonso: |
Quote:
Di sociofobici/evitanti con zero vita sociale ce ne sono sempre meno :( |
Quote:
non mi dicono niente e non ho niente da dire neanch'io:nonso: |
L'età media si è abbassata dici? http://www.teen-moods.net/forums/ima...ear_wassat.gif
|
Quote:
oppure con l'abolizione delle discussioni in evidenza |
Quote:
|
E' da un'oretta che sento un corpo estraneo nell'occhio, ma non riesco a trovarvi nulla, non è nemmeno arrossato. Ho provato a metterci il collirio e sciacquarlo ma non cambia nulla. :interrogativo:
A qualcuno è successo? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |