![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il peggior finale di una serie TV è quello di how I met your mother. Senza Se e senza ma.
|
Addio Anita Lane
Just remember that death is not the end |
Quote:
Manda praticamente a donnine di facili costumi tutto lo sviluppo di trama delle ultime stagioni, distrugge tutta la crescita di Barney e svilisce il ruolo di Tracy. |
una coppia di piccioni ha deciso di mettere su famiglia sul mio balcone.
Ieri ho trovato un uovo nel vaso dell'insalata, dopo che tutto il terriccio era stato buttato all'aria:interrogativo: Ci ho riflettuto un pò, mi son documentata, perchè ero originariamente dell'idea di lasciarlo li immaginando dopo la nascita sarebbero andati tutti via in pace. Ma ho invece letto che se cominciano tendono a tornare per far nuove nidiate e non solo, anche i figli ricordano dove sono nati e tornano a figliare anche loro li. E insomma, si, ho fatto una cosa molto poco vegana, in quanto ho aspettato che il piccione addetto alla cova si allontanasse ( ho letto che si fanno a turno, maschio e femmina, uno la mattina e un il pomeriggio ), ho preso l'uovo e l'ho buttato. Ci ho anche riflettuto e mi è dispiaciuto, ma davvero, la comune di piccioni sul minuscolo balcone che ho non sarebbe stata tollerabile, in quanto oltre allo sporco vorrebbe dire non poter manco più stenderci le lenzuola. Oggi il piccione ogni tanto torna e rimane perplesso vedendo che l'uovo non c'è. Mi ha cagato sul muretto più volte, e ci sta, lo capisco. |
Tecnico di internet e tv presso me stessa.
|
Mi tengo ben stretta la mia sensibilità , anche se non è solo una cosa positiva
|
Quote:
Ogni tanto mi viene in mente e mi rischifo. Ci rimasi malissimo. |
Vorrei provare a disegnarmi un action figures con ZBrush e poi stamparmela con una stampante 3d... ma non ho ne ZBrush e nemmeno una stampante 3d.
So che c'è blender che dovrebbe essere gratis... qualcuno del forum per caso ha una stampante 3d ? |
"Cosa ne pensate?"
Bella merda mediaset. Già il fatto che abbiano un programma in prima serata è imbarazzante, se poi lo usano così è ancora peggio. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...98a437ed03.jpg |
Ma ci sarà una sosia italiana di Eva Cudmore tutta timidina che aspetta me...
|
Voglio andare a pisciare sulla tomba di Mussolini.
Altro che strappare i lori biglietti del cazzo... |
Allora anche "di merda" va bene, la cacca la facciamo tutti, che male c'è :sisi:
|
Non ha senso vivere una vita di sofferenza, non ha proprio senso...é troppo da masochisti...
|
Quote:
Con tutti quei barconi abbandonati a Lampedusa potrebbero fare il giro inverso, visto che non credono nella Costituzione. |
Quote:
|
Ho capito ora il motivo per cui ultimamente ha preso piede l'abitudine di scrivere con la "e" contraria, una specie di politicamente corretto portato all'esasperazione.
Per come la vedo io siamo a livelli di psicosi indignarsi per ste minchiate, la gente non sta bene |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente sei più giovane di me, ma manco mia nonna buonanima classe 26 se ne è mai uscita con questi discorsi. E in attesa del ddl Zan ti ho segnalato. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |