![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Voglio dire, non sono le mancate uscite di sera in sé che rattristano, ma il fatto che non hai mai incontrato persone con cui sentirti a proprio agio, questo è il motivo di dispiacere originario, poi l'uscita è un qualcosa che eventualmente viene dopo. Quindi se devi rattristarti su qualcosa, fallo per la cosa giusta ecco :mrgreen: |
Quote:
|
Che palle
|
Quote:
|
Non ho proprio più un cazzo di voglia di uscire, mi rompo i coglioni in un modo assurdo, si parla del nulla, si fa il nulla, si vede gente di merda, mi stanno sulle palle tutti.
Sono misantropo e nichilista a livelli elevati,vorrei vivere per sempre nella mia bolla e non venire disturbato da nessuno, ma sarei ugualmente infelice, quelli come me sono da sopprimere e basta |
Quote:
Il tutto |
Quote:
|
Quote:
|
Stasera uscirò da solo.
Locale con musica live e una buona birra. 2-3 ore fuori, sempre solo, ma almeno facendo qualcosa di piacevole e diverso... non mi piace accontentarmi di uscite che non mi permettono di cambiare la mia situazione sociale, ma tant'è... |
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif ma che caldo fa, rimpiango già l'inverno
|
Spero solo che l'ora in cui andare a dormire arrivi il prima possibile.
|
A questo giro ho intenzione di uscire, ma mi sa che stavolta la mia compagnia di timidoni non esce
|
Quote:
|
Quote:
Che poi se li ho è perché sono amici di mio fratello, se no ne avrei al massimo uno solo Quote:
|
La differenza tra dolore positivo e negativo qual'è? Io credo di essere già nel negativo comunque
|
Alla fine ennesima serata a casa, completamente solo
|
Ho guardato due mad men a letto, goduria massima :D
Peccato che non riesca a trovare un modo comodo di guardare le serie. Uso una specie di tablet ma poi al mattino ho sempre le mani addormentate. E in tv non posso vederli perché uso i sub e non riuscirei a leggerli. |
Minchia che dormita sul divano :sisi:
|
Devono essere tutti fuori casa se questo topic non è stato ancora uppato a quest'ora :sisi::sarcastico:
|
Menomale che qualcuno ci pensa a questo topic ahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |