![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dai se le va a cercare in Canada se le va a cercare. :D |
Quote:
|
Da una cosa che scrivesti era più che evidente, chiaramente ora non lo citerò per rispetto della privacy, visto che sicuramente l'hai cancellato quel post. :moderatore:
|
Quote:
"Ciao Hallu, io abito nel quartiere xxx, è lo stesso tuo? Non devi dirmi di sì o di no, basta anche solo una faccina" :sisi: |
Ma quale QI 80, te hai un QI almeno 120. Sei machiavellico. Vi hai fatto riferimento almeno un paio di volte se non di più. :sisi:
Vabbè cmq amen, pace. |
Infatti io non credo affatto che Hallucigenia abbia un Q.I basso, tutt'altro.
|
Quote:
Quote:
|
mah io alla fine metto in ordine di importanza (secondo mia percezione totalmente soggettiva):
1) estroversione 2) portafoglino 3) QI 4) faccino 5) altezza |
Quote:
|
Di annunci di quel tenore ne ho letti a decine anche io, tipo una scrisse che non ci si poteva definire bellissimi nel profilo e poi essere alti meno di uno e ottanta tipo....purtroppo stando on line molte credono di essere diventate star di hollywood visti i like che ricevono e quindi scrivono così...poi di uomini rispondenti a tutte le caratteristiche elencate, belli intelligenti ricchi estroversi viaggiatori bla bla bla, ce ne sono pochi e hanno la fila.
Quindi ste tizie o finiscono per mettersi in fila in attesa che tocchi anche a loro la scopata veloce col figo nel parcheggio del super o poi devono giocoforza abbassare le pretese, magari nella vita reale sono fidanzate o sposate col ragazzo normale, poi on line fan credere di non volere meno del gemello di bpitt |
Che l'altezza sia una fissa delle donne credo sia abbastanza chiaro, l'unica tipa con cui sono uscito conosciuta su tinder, dopo una certa quando eravamo già d'accordo sul vederci mi fa "Ti chiedo una cosa, forse un po' strana, sei alto?", pure qua sul forum se non erro diverse utentesse hanno esplicitato preferenze in tal senso. Ma comunque ciò non significa che chi è basso rimane single a vita.
|
Sono anche dolce comunque. :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:
|
Quote:
No comunisti Enough said :sisi: |
Quote:
|
hanno pretese veramente incredibili..
|
Vero, addirittura no barba!
Ma scherza? :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Vedo che la polacchina che vidi a dicembre mi ha cancellato anche dai contatti......boh?!
Carina ma niente di che, emigrata dal Giappone e lavorava in via telematica con il Giappone e Cina,ogni tanto andava a trovare i suoi amici che vivono a Londra. Insomma......un altro mondo rispetto al mio. Ma diceva "si ti rivedrei volentieri...."😂😂😂 Con l'ultima,l'altra che dicevo che vorrei portarmi a letto non c'è verso di organizzare un nuovo incontro. Lei sembra accettare ma i nostri giorni i liberi non coincidono Lei mi ha proposto di vedersi il pomeriggio.......ma il pomeriggio dove la porti? A me viene in mente solo la classica cena o aperitivo serale al seco di incontro!!! |
Quote:
giá :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Non sono gnocco because non sono un kind of pasta l'ho messo subito nella mia bio appena l'ho letto dall'esperimento di Munuoccia.
|
La tizia che mi pareva "più centrata" e normale non risponde.....
Probabilmente si è rotta di non trovare mai un giorno per vederci. Lei pretendeva di vedersi il pomeriggio e che io dovessi decidere cosa fare.....ma cosa fai di pomeriggio alla seconda uscita??? Il suo giullare che gli facesse passare i suoi pomeriggi noiosi. Ecco cosa dovevo essere. Il week end la sera no.....aveva mille impegni. Cavolo sono tutte uguali eh?! |
non funzionano con me.
|
Quote:
|
No guardie :interrogativo:
|
Quote:
Io ai tempi di Tinder evitavo accuratamente parà e pazzoidi del genere, ogni tanto capitavano. https://i.imgur.com/81zGxYj.gif |
Quote:
|
Quote:
Se poi fosse effettivamente un no alle guardie giurate sarebbe giustificatissima. :sisi: |
ma si headache in fondo che c'è di male. da soli si può dedicare tempo alla contemplazione e alle letture
|
Quote:
Credo che la percentuale di "buono" su quei siti sia talmente bassa che non vale nemmeno la pena di perderci del tempo. Poi, certo, se qualcuno cerca solo carne, allora ci sta. |
Omadonna.
Tempo fa conobbi su uno di 'sti siti, credo chatta, un tizio che non ho mai incontrato perchè tornai col mio ex poco dopo e quindi niente. Parliamo del 2013/2014 credo. Da allora ogni tot mesi/un anno me lo ritrovo su fb che mi scrive a caso e a parte ghostarlo spesso (l'ultima a dicembre scorso) sono stata molto diretta dicendo di non essere interessata ad incontrarlo. Ogni volta dice ok e dopo qualche mese torna. E niente, ha appena iniziato a mettermi like pure su Instagram https://i.imgur.com/PYdS5vp.gif (sia chiaro, non metto foto mie, ma disegni). Ecco, a parte chiedermi che problema ha la gente dato che son passati 4-5 anni, ho sbirciato il suo profilo e visto che fa la guardia giurata. Ora capisco la tinderiana di Hallu. :D |
Ma quel settore è incredibilmente infarcito di psicolabili, non per nulla hanno preso anche me a suo tempo, e ogni tanto penso che potrei pure ripropormi. :mrgreen:
Nel mio istituto di vigilanza ho fatto a tempo a conoscere, prima che chiudesse con ammanchi di denaro e titolare in fuga, uno che tempo fa si è sparato e un altro che un bel giorno è stato all' improvvviso prelevato sul lavoro dalla polizia, poi scoprimmo perché immischiato in faccende di droga e mignotte. Ai tempi ricordo che era balzato agli onori delle cronache locali uno di una ditta concorrente che addirittura la notte portava le ragazze a lavoro con l' auto di servizio... :laugh: |
Sto installando lovoo. Probabilmente tra due minuti lo disinstallo in preda all' ansia ma intanto ci voglio provare
|
Ma se io pago un abbonamento settimanale su badoo continueranno a rinnovarlo e spillarmi soldi ogni settimana,e magari per questo non accettano la carta di credito ricaricabile?
|
Quote:
A parte poi che c'è parecchia maleducazione, una superficialità disarmante e una simpatia generale pari a 0, la maggior parte delle ragazze si credono di essere chissà chi, la maggior parte manco risponde al saluto o ti risponde a monosillabi, mai successo di fare una conversazione normale. |
0 likes su lovoo, eccetto un profilo palesemente fake
In tutti i profili che vedo nessuno mette qualche forma di descrizione, fatta eccezione per il loro Instagram così alimentano il proprio ego |
Quote:
Quote:
|
Credo che il rinnovo automatico si può disattivare subito, e continuare con l'abbonamento già in corso fino alla sua fine, però ovviamente l'opzione per farlo sarà dispersa e scritta in minuscolo per scoraggiare i meno insistenti. Di solito quasi tutti i siti con il rinnovo automatico funzionano cosi :pensando:
|
al mio collega ha scritto una milf e gli ha mandato una foto in accappatoio dicendo che era annoiata dal marito e chiedendogli di passare a casa sua quando lui non c'era
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |