FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Winston_Smith 20-02-2019 13:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2227301)
No, non la accendiamo.
E' ovvio che sia la prima

Che per la cronaca è oggettivamente falsa, cmq andiamo avanti.

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2227301)
, manco si possono esprimere preferenze fini a sè stesse adesso?



Se io dico che mi piace Melissa Satta è perchè penso veramente di poterci provare con lei?

Chiaro che non avrei chance alcuna di dialogo o anche solo amicizia con donne con belle gambe e tacco 12, ma non nego che se capita di vederne una rimango rapito, che c'è di male.

Ah già gli uomini non posso avere gusti, sorry avevo scordato.

Il punto della mia osservazione era un altro, e cioè: quelle senza tacco 12 come le vedi? Perché dalla frase sulle russe quotata da Moon (ma anche da altre) avevo avuto una mezza impressione che non le considerassi proprio, e questo poteva contribuire a spiegare non tanto il fatto che non riesci a trovare nessuna (per quello basta guardare in alto a sinistra sul monitor) ma le continue teorizzazioni sui requisiti estremi richiesti dalle donne.

Moonwatcher 20-02-2019 13:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2227323)
.

Che io sappia se non ha traslocato abitiamo nello stesso quartiere. :interrogativo:

Dai se le va a cercare in Canada se le va a cercare. :D

Winston_Smith 20-02-2019 13:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2227330)
Che io sappia se non ha traslocato abitiamo nello stesso quartiere. :interrogativo:

https://upload.wikimedia.org/wikiped...e_sorpresa.PNG

Moonwatcher 20-02-2019 13:42

Re: Siti e app di incontri
 
Da una cosa che scrivesti era più che evidente, chiaramente ora non lo citerò per rispetto della privacy, visto che sicuramente l'hai cancellato quel post. :moderatore:

Winston_Smith 20-02-2019 13:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2227336)
Da una cosa che scrivesti era più che evidente, chiaramente ora non lo citerò per rispetto della privacy, visto che sicuramente l'hai cancellato quel post. :moderatore:

Scrivigli in pvt una cosa del genere:
"Ciao Hallu, io abito nel quartiere xxx, è lo stesso tuo? Non devi dirmi di sì o di no, basta anche solo una faccina" :sisi:

Moonwatcher 20-02-2019 13:52

Re: Siti e app di incontri
 
Ma quale QI 80, te hai un QI almeno 120. Sei machiavellico. Vi hai fatto riferimento almeno un paio di volte se non di più. :sisi:
Vabbè cmq amen, pace.

Baby Lemonade 20-02-2019 14:02

Re: Siti e app di incontri
 
Infatti io non credo affatto che Hallucigenia abbia un Q.I basso, tutt'altro.

Moonwatcher 20-02-2019 14:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2227346)
Mi sembra assurdo, vado a dire dove abito pubblicamente su un Forum adesso?
se vabe.

Come detto, pace, mi sarò confuso io. :perfetto:

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2227345)
Infatti io non credo affatto che Hallucigenia abbia un Q.I basso, tutt'altro.

Penso sia un bisogno di conferme.

cancellato17675 20-02-2019 15:19

Re: Siti e app di incontri
 
mah io alla fine metto in ordine di importanza (secondo mia percezione totalmente soggettiva):

1) estroversione
2) portafoglino
3) QI
4) faccino
5) altezza

cancellato17675 20-02-2019 15:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2227381)
Che schifo, altro che nazismo, una cattiveria senza logica, cosa c'è da ridere se uno non ha auro o dimora?

gnomi, nani, nanetti.

Ricordo che sono stato definito nano anche su questo forum, ma da un uomo.

questa tra un paio d'anni prende il primo che passa.

Myway 20-02-2019 15:50

Re: Siti e app di incontri
 
Di annunci di quel tenore ne ho letti a decine anche io, tipo una scrisse che non ci si poteva definire bellissimi nel profilo e poi essere alti meno di uno e ottanta tipo....purtroppo stando on line molte credono di essere diventate star di hollywood visti i like che ricevono e quindi scrivono così...poi di uomini rispondenti a tutte le caratteristiche elencate, belli intelligenti ricchi estroversi viaggiatori bla bla bla, ce ne sono pochi e hanno la fila.
Quindi ste tizie o finiscono per mettersi in fila in attesa che tocchi anche a loro la scopata veloce col figo nel parcheggio del super o poi devono giocoforza abbassare le pretese, magari nella vita reale sono fidanzate o sposate col ragazzo normale, poi on line fan credere di non volere meno del gemello di bpitt

Balto 20-02-2019 15:55

Re: Siti e app di incontri
 
Che l'altezza sia una fissa delle donne credo sia abbastanza chiaro, l'unica tipa con cui sono uscito conosciuta su tinder, dopo una certa quando eravamo già d'accordo sul vederci mi fa "Ti chiedo una cosa, forse un po' strana, sei alto?", pure qua sul forum se non erro diverse utentesse hanno esplicitato preferenze in tal senso. Ma comunque ciò non significa che chi è basso rimane single a vita.

Moonwatcher 20-02-2019 16:15

Re: Siti e app di incontri
 
Sono anche dolce comunque. :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:

Winston_Smith 20-02-2019 16:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2227406)
Sono anche dolce comunque. :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:

No rom
No comunisti

Enough said :sisi:

cancellato17675 20-02-2019 16:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2227381)
Che schifo, altro che nazismo, una cattiveria senza logica, cosa c'è da ridere se uno non ha auro o dimora?

gnomi, nani, nanetti.

Ricordo che sono stato definito nano anche su questo forum, ma da un uomo.

cioè questa a 37 anni è talmente alla canna del gas che sta su tinder e vuole che a scriverle sia un mix tra Bova e Garko... ma chi ti conosce!?

Masterplan92 20-02-2019 20:20

Re: Siti e app di incontri
 
hanno pretese veramente incredibili..

Silent Bob 20-02-2019 21:57

Re: Siti e app di incontri
 
Vero, addirittura no barba!
Ma scherza? :moltoarrabbiato:

Myway 21-02-2019 00:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2227650)
Avere tutte queste pretese su Tinder in effetti è come andare dal Kebabbaro e pretendere il caviale; ti posso subito dire che era carina ma non valeva minimamente quelle pretese, cioè se io fossi un superfigo non l'avrei mai contattata.

Per una scopata può anche trovare un figo..poi certo se cerca la storia seria solo con un figo....al giorno d oggi tante 50 enni si scopano giovani di 30 anni molto carini per dire.

dottorzivago 21-02-2019 00:39

Re: Siti e app di incontri
 
Vedo che la polacchina che vidi a dicembre mi ha cancellato anche dai contatti......boh?!
Carina ma niente di che, emigrata dal Giappone e lavorava in via telematica con il Giappone e Cina,ogni tanto andava a trovare i suoi amici che vivono a Londra. Insomma......un altro mondo rispetto al mio. Ma diceva "si ti rivedrei volentieri...."😂😂😂

Con l'ultima,l'altra che dicevo che vorrei portarmi a letto non c'è verso di organizzare un nuovo incontro. Lei sembra accettare ma i nostri giorni i liberi non coincidono
Lei mi ha proposto di vedersi il pomeriggio.......ma il pomeriggio dove la porti?
A me viene in mente solo la classica cena o aperitivo serale al seco di incontro!!!

badwolf 21-02-2019 00:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2227575)
Vero, addirittura no barba!
Ma scherza? :moltoarrabbiato:


giá :moltoarrabbiato:

Myway 21-02-2019 00:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2227658)
Si beh alla fine pure mia nonna troverebbe su Tinder; ma un figo che può contattare tante russe-ucraine 22-25enni non se la caga la 37enne italiana pretenziosa per me.

Mah se è per farsi una scopata in più senza troppo impegno lo può anche fare, poi certo se la tizia rompe troppo....ma vorrei vedere ste tizie iperpretenziose ,davanti al figo se poi lo sono altrettanto...con uno che le attizza e le può sfanculare subito perchè ha la fila secondo me di moine ne fan poche

An.dream 22-02-2019 03:01

Re: Siti e app di incontri
 
Non sono gnocco because non sono un kind of pasta l'ho messo subito nella mia bio appena l'ho letto dall'esperimento di Munuoccia.

dottorzivago 22-02-2019 15:33

Re: Siti e app di incontri
 
La tizia che mi pareva "più centrata" e normale non risponde.....
Probabilmente si è rotta di non trovare mai un giorno per vederci.
Lei pretendeva di vedersi il pomeriggio e che io dovessi decidere cosa fare.....ma cosa fai di pomeriggio alla seconda uscita???
Il suo giullare che gli facesse passare i suoi pomeriggi noiosi. Ecco cosa dovevo essere.
Il week end la sera no.....aveva mille impegni.

Cavolo sono tutte uguali eh?!

Masterplan92 23-02-2019 10:39

Re: Siti e app di incontri
 
non funzionano con me.

Franz86 23-02-2019 13:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2228693)
Stefy, 35

:miscompiscio:

cancellato15324 23-02-2019 17:47

Re: Siti e app di incontri
 
No guardie :interrogativo:

cancellato15324 23-02-2019 18:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2228806)
guardie giurate, quelle che se gli piglia il raptus ti sparano e poi si suicidano.

Ha quasi senso. :sisi:
Io ai tempi di Tinder evitavo accuratamente parà e pazzoidi del genere, ogni tanto capitavano. https://i.imgur.com/81zGxYj.gif

Balto 23-02-2019 18:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2228806)
guardie giurate, quelle che se gli piglia il raptus ti sparano e poi si suicidano.

Oddio, cosa mi hai fatto ricordare :sarcastico: La proprietaria della casa dove sto una volta parlando, e io scherzando chiedo se ha un monolocale in affitto a poco, mi dice di no, ma che ha una specie di contratto con delle guardie e che dopo ogni tot mesi cambiano in quanto vengono da fuori, poi aggiunge che da quel che ha visto nessuno di loro ci stava con la testa, anzi, secondo lei sono completamente pazzi :sisi:

Franz86 23-02-2019 18:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2228803)
No guardie :interrogativo:

Credo sia gergale, lo scrivono anche sui muri, secondo me è un no agli appartenenti alle forze dell' ordine, le staranno antipatici per motivi personali o ideologici.

Se poi fosse effettivamente un no alle guardie giurate sarebbe giustificatissima. :sisi:

Selenio 23-02-2019 20:47

Re: Siti e app di incontri
 
ma si headache in fondo che c'è di male. da soli si può dedicare tempo alla contemplazione e alle letture

Boston 23-02-2019 20:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2228832)
A me tutto sto mondo dei siti di incontri ecc. sembra una specie di mercato della carne,forse rimarrò solo a vita

Anche a me...
Credo che la percentuale di "buono" su quei siti sia talmente bassa che non vale nemmeno la pena di perderci del tempo.

Poi, certo, se qualcuno cerca solo carne, allora ci sta.

cancellato15324 24-02-2019 01:26

Re: Siti e app di incontri
 
Omadonna.
Tempo fa conobbi su uno di 'sti siti, credo chatta, un tizio che non ho mai incontrato perchè tornai col mio ex poco dopo e quindi niente. Parliamo del 2013/2014 credo.
Da allora ogni tot mesi/un anno me lo ritrovo su fb che mi scrive a caso e a parte ghostarlo spesso (l'ultima a dicembre scorso) sono stata molto diretta dicendo di non essere interessata ad incontrarlo. Ogni volta dice ok e dopo qualche mese torna.
E niente, ha appena iniziato a mettermi like pure su Instagram https://i.imgur.com/PYdS5vp.gif (sia chiaro, non metto foto mie, ma disegni).
Ecco, a parte chiedermi che problema ha la gente dato che son passati 4-5 anni, ho sbirciato il suo profilo e visto che fa la guardia giurata. Ora capisco la tinderiana di Hallu. :D

Franz86 24-02-2019 01:46

Re: Siti e app di incontri
 
Ma quel settore è incredibilmente infarcito di psicolabili, non per nulla hanno preso anche me a suo tempo, e ogni tanto penso che potrei pure ripropormi. :mrgreen:

Nel mio istituto di vigilanza ho fatto a tempo a conoscere, prima che chiudesse con ammanchi di denaro e titolare in fuga, uno che tempo fa si è sparato e un altro che un bel giorno è stato all' improvvviso prelevato sul lavoro dalla polizia, poi scoprimmo perché immischiato in faccende di droga e mignotte.

Ai tempi ricordo che era balzato agli onori delle cronache locali uno di una ditta concorrente che addirittura la notte portava le ragazze a lavoro con l' auto di servizio... :laugh:

CryingOnMyMind 24-02-2019 15:02

Re: Siti e app di incontri
 
Sto installando lovoo. Probabilmente tra due minuti lo disinstallo in preda all' ansia ma intanto ci voglio provare

lone 73 24-02-2019 15:26

Re: Siti e app di incontri
 
Ma se io pago un abbonamento settimanale su badoo continueranno a rinnovarlo e spillarmi soldi ogni settimana,e magari per questo non accettano la carta di credito ricaricabile?

Boyyy82 24-02-2019 17:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2228868)
Anche a me...
Credo che la percentuale di "buono" su quei siti sia talmente bassa che non vale nemmeno la pena di perderci del tempo.

Poi, certo, se qualcuno cerca solo carne, allora ci sta.

Si esatto, uno squallore assurdo a meno che uno non cerchi solo avventure di una notte.
A parte poi che c'è parecchia maleducazione, una superficialità disarmante e una simpatia generale pari a 0, la maggior parte delle ragazze si credono di essere chissà chi, la maggior parte manco risponde al saluto o ti risponde a monosillabi, mai successo di fare una conversazione normale.

CryingOnMyMind 25-02-2019 20:44

Re: Siti e app di incontri
 
0 likes su lovoo, eccetto un profilo palesemente fake
In tutti i profili che vedo nessuno mette qualche forma di descrizione, fatta eccezione per il loro Instagram così alimentano il proprio ego

Keith 25-02-2019 20:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2229133)
Sto installando lovoo. Probabilmente tra due minuti lo disinstallo in preda all' ansia ma intanto ci voglio provare

ah figo, non sono solo io che ho ansia per queste cose
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2229147)
Ma se io pago un abbonamento settimanale su badoo continueranno a rinnovarlo e spillarmi soldi ogni settimana,e magari per questo non accettano la carta di credito ricaricabile?

si, ho sentito che succede. l'ho sentito su meetic in realtà.. è tipo una mafia, una volta entrato non ne esci più

Balto 25-02-2019 21:05

Re: Siti e app di incontri
 
Credo che il rinnovo automatico si può disattivare subito, e continuare con l'abbonamento già in corso fino alla sua fine, però ovviamente l'opzione per farlo sarà dispersa e scritta in minuscolo per scoraggiare i meno insistenti. Di solito quasi tutti i siti con il rinnovo automatico funzionano cosi :pensando:

Selenio 25-02-2019 21:12

Re: Siti e app di incontri
 
al mio collega ha scritto una milf e gli ha mandato una foto in accappatoio dicendo che era annoiata dal marito e chiedendogli di passare a casa sua quando lui non c'era


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.