![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Quote:
|
@pokorny ma intendi il farli rimbalzare in acqua o proprio lanciarli nel vuoto?
|
Lanciare qualsiasi oggetto... ovviamente vivendo 2/3 dell'anno sul mare non sai quante volte ho provato ma senza successo. Riesco a fare 1-2 rimbalzi, perché ovviamente il sasso non prende velocità nelle mie mani di pastafrolla. Certo, non sono le cose importanti della vita ma vanno a finire in quella parte del linguaggio non verbale "da uomo", che non possiedo. Anche tenere in mano una sigaretta non lo so fare, quando mi sparavo le canne da ragazzino le tenevo con la punta di pollice e indice quasi schifato, mentre vedo dei ragazzini di 14 anni che sembrano già uomini solo per questo genere di atteggiamenti.
|
Ho il terrore degli insetti...di piccola, media e grande taglia.
|
Quote:
tipo così?ma è tutto stile!!! :D lol, cmq ti capisco... ma non ci pensare chetefrega! |
Ahahahaha grande downwardqualcosa :) (ho dimenticato gli occhiali...)
|
@pokorny ah ok, cmq credo dipenda dalla "frustata" data dal braccio più che dalla potenza, non so..
Ora che ci penso tra i linguaggi non verbali da omo mi manca il rutto libero, quando sono in compagnia il mio inconscio va a soffocarlo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho idea di chi sia taylor swift
|
Quote:
|
Quote:
Chiedigli da parte mia di dare ripetizioni agli altri inconsci... :D @pokorny non avevo letto il tuo post... Te la faccio passare perché so che in alcuni paesi è quasi un dovere... :D Tanto lo sai che ti odiooooooooo :) |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi una gnocca mi ha sorriso e lanciato occhiatine diverse volte. :nonso:
|
I miei genitori spesso si lamentano che la notte faccio rumore spegnendo e accendendo le luci in casa quando devo spostarmi in altre stanze. Stesso discorso per i miei passi, che a quanto pare disturbano il loro sonno. Così, quando è particolarmente tardi, per non svegliarli e non subirmi l'ennesimo "vai a letto che ormai è mattina" mi aggiro per casa con una torcia, stile film horror, e cammino senza scarpe.
|
Non ho mai avuto un soprannome mi chiamavano e mi chiamano sempre con il mio nome di battesimo, che tristezza
|
Mi fa ridere la parola "babbuino".
Ogni volta che la pronuncio mi viene la ridarella....ce l'ho anche adesso! :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi chiamano per cognome o per abbreviazione del cognome. E non mi piace
|
Quote:
|
Io " digerisco" ( o meglio rutto) "al contrario", come se singhiozzassi e temo questo sia dovuto ad un problema gastroenterico tipo un'ernia iatale.
Mi piacerebbe ogni tanto fare un bel ruttino alla Barney dei Simpson ma non mi escono proprio. |
Stefania mi ha fatto ricordare che quando bevo riesco ad ingerire quantità enormi di acqua in un boccone solo, inoltre non ho mai avuto problemi ad inghiottire pillole anche grandi, che abbia una laringe più larga del normale:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq a parte l'utilità che hanno nel mantenere vive certe tradizioni, sono di quei gesti che in certi contesti ti risolvono la serata :-D Inoltre, sarebbero da fare in presenza del gentil sesso solo se fossero quest'ultime ad aprire le danze (e ce ne sono) |
Io sono un grande esperto nel settore, quando mi ritrovo con alcuni amici per pizza-birra-film facciamo gare di rutti in cui ognuno mette in mostra la propria abilità. Io non ho grande potenza ma ho un ottimo controllo.
|
Quote:
A me va bene, però essere chiamato per nome è tutta un'altra cosa. |
Quote:
Ultimamente sto cercando di ripercorrere mentalmente la mia vita per capire quale influenza abbiano avuto i miei genitori nel formare il mio carattere. Alla fine credo che una buona parte della responsabilità per i miei problemi sia loro, però non si tratta di dare colpe, non cerco colpevoli, sarei ridicolo se lo facessi, essendo stato cresciuto con amore ed essendomi stata data ogni possibilità. Ogni genitore sbaglia in una direzione o in un'altra. Quello che conta è capire che da adesso in avanti sono io che devo lavorare sulla mia personalità cercando se possibile di raddrizzarla. Altrimenti la colpa diventerà ogni giorno sempre più mia. |
tendo ad entusiasmarmi, finendo poi abbattuto più di prima :(
|
sono un' imbranato io e gli sport non andiamo d'accordo
|
Quote:
|
Ho appena scoperto che una mia zia aveva fatto richiesta di partecipare a Uomini&Donne over 40..e l'avevano pure presa!! ma non le hanno dato ferie al lavoro.... :miodio:
|
Il sapore del riso del giorno dopo non mi piace per niente, mi sembra asciuttissimo
|
Ammetto di avere, in casi rari, sindromi da megalomania
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |