FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Chi voterete alle prossime elezioni? (https://fobiasociale.com/chi-voterete-alle-prossime-elezioni-78525/)

Hor 28-09-2022 19:56

Re: Chi voterete alle prossime elezioni?

1 allegato(i)
Altro esempio di voto di scambio...

captainmarvel 29-09-2022 18:51

mi hanno detto che i troll su twitter che scrivono "lol gomblotto noncelodikono gnegnegnè!" sono indonesiani e pakistani pagati 20 centesimi a twit. se fosse vero allora avrei piu comprensione per loro nonostante l'odiosa trollaggine.

Ruoppolo 29-09-2022 18:52

Ki li paka i paki?

captainmarvel 29-09-2022 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2761299)
Ki li paka i paki?

ogni volta che glielo ho chiesto mi hanno risposto che non sono pagati e lo fanno perché si divertono. io non ci credo.

Ruoppolo 29-09-2022 19:13

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2761301)
ogni volta che glielo ho chiesto mi hanno risposto che non sono pagati e lo fanno perché si divertono. io non ci credo.

Secondo me la storia dei troll del PD è vera anche se hanno sempre smentito, poi sicuramente ci saranno anche quelli di altre aree politiche.

gaucho 29-09-2022 22:01

Chi voterete alle prossime elezioni?

La Meloni avrà le sue idee ma è furba e competente nel contempo, difficile negarlo

gaucho 29-09-2022 22:07

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2760955)
Ora propone che sia nominato senatore a vita Bossi...

Berlusca è più lucido di sto qua

gaucho 29-09-2022 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2761299)
Ki li paka i paki?

Paki lei urla paki grazie per avermela fatta tornare in mente!

https://youtu.be/tvjRkzGTHkU

Holbaek 29-09-2022 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2760985)
Altro esempio di voto di scambio...

Quale voto NON è di scambio? :interrogativo:

Holbaek 29-09-2022 22:20

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2761441)
La Meloni avrà le sue idee ma è furba e competente nel contempo, difficile negarlo

Non vorrei che mi stupisca (in positivo), curioso di vederla subito all'opera, ma temo che lei e Salvini si pesteranno i piedi

Hor 30-09-2022 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2761460)

Nessuno, e infatti come ho illustrato a lungo ieri sera ne "Il vostro pensiero in questo momento..." lo Stato andrebbe superato. :D

Hor 30-09-2022 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2761460)

Scherzi a parte, ci sono forme di "voto di scambio" che danneggiano più persone e altre che ne danneggiano di meno.
La faccenda dei balneari (ma anche quella dei taxisti) è un caso in cui la posizione dei partiti di destra, Lega in primis, va a privilegiare delle categorie minoritarie che hanno delle forti rendite di posizione a scapito della platea dei clienti, che sono in numero molto maggiore.

gaucho 01-10-2022 08:02

Godo

https://www.ilgiornale.it/news/polit...a-2071424.html

gaucho 01-10-2022 08:37

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2761894)
Il problema è il padre con cui peraltro non aveva rapporti e non la corruzione di non pochi funzionari e amministratori del suo partito, d'altronde se indagassimo sul serio su quella delle anime candide che stanno dietro alle veline della rinnegata il procedimento si chiuderebbe immediatamente con una piena assoluzione...

La Jebreal è una scema ignorante arricchita, figurati se ci arriva, è solo una cretina

Holbaek 01-10-2022 08:39

Certo che se ne sentono di ogni tipo, ma lasciarla lavorare prima di giudicare no? Se questo è il livello di "opposizione" che fanno dall'esterno (lei, l' influencer che dice che i vecchi devono stare a casa, quell'altro che chiama "merde" non so chi), alle prossime elezioni governerà da sola

Wrong 01-10-2022 08:52

Oggi al parcheggio dell'ospedale vedevo i manifesti elettorali di Paragone: come mai non ha vinto lui e la Cunial dato le file chilometriche di gente ai loro stand e comizi e gente stanca della dittatura sanitaria? Ah che scema, ha vinto la Melona che la pensa come loro...

Milo 01-10-2022 09:06

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2761904)
Oggi al parcheggio dell'ospedale vedevo i manifesti elettorali di Paragone: come mai non ha vinto lui e la Cunial dato le file chilometriche di gente ai loro stand e comizi e gente stanca della dittatura sanitaria? Ah che scema, ha vinto la Melona che la pensa come loro...

Più facile non siano andati a votare, la Meloni la pensa più come Draghi/PD che come noi...

gaucho 01-10-2022 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2761908)
Più facile non siano andati a votare, la Meloni la pensa più come Draghi/PD che come noi...

Non mi stupirei sono quelli che urlano urlano poi quando devono alzare il culo e fare il loro dovere ah no io VOLLIO I DIRITTIIIII

muttley 01-10-2022 10:13

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2760691)
Un partito serio di sinistra dovrebbe avere il coraggio di sfidare questi pseudointellettuali, di prendere le distanze da queste idee e da questi personaggi e rivendicare ciò che appartiene alla vera sinistra.

Non so cosa appartenga alla vera sinistra, ma di sicuro il dibattito capitale lavoro si è sempre sostanziato sulla scia di ponderosi trattati intellettuali, pensa soltanto alle dimensione de Il capitale.
Se ascolti un dibattito non solo universitario, ma anche all'interno delle fabbriche negli anni della contestazione, ti potrebbe venire l'ulcera perforante per quantità, qualità ed estensione degli argomenti trattati.
Per quanto io apprezzi Ventura, devo dire che questa volta ha toppato.
Piuttosto mi preoccupa il dilagare dell'anti intellettualismo che prende le forme del rifiuto dell'approfondimento scientifico in primis, ma anche di ogni altro tipo di intenzione di indagine sulla realtà.

Holbaek 01-10-2022 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2761904)

Magari hanno considerato una possibile "dittatura elettorale" che li ha spinti ad astenersi e a non crederci, oppure molti di quei voti sono andati alla Meloni, che negli ultimi mesi pare avesse preso una posizione netta sul green pass e sulla libertà di vaccinarsi o meno senza costrizioni. Pur essendo tutto condivisibile, mi avrebbe fatto comunque paura l'estremismo opposto, per cui non avrei mai potuto votare uno di quei partiti, e alla fine non ho votato neanche la Meloni :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50.