![]() |
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
1 allegato(i)
Altro esempio di voto di scambio...
|
mi hanno detto che i troll su twitter che scrivono "lol gomblotto noncelodikono gnegnegnè!" sono indonesiani e pakistani pagati 20 centesimi a twit. se fosse vero allora avrei piu comprensione per loro nonostante l'odiosa trollaggine.
|
Ki li paka i paki?
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi voterete alle prossime elezioni?
La Meloni avrà le sue idee ma è furba e competente nel contempo, difficile negarlo
|
Quote:
Berlusca è più lucido di sto qua |
Quote:
Paki lei urla paki grazie per avermela fatta tornare in mente! https://youtu.be/tvjRkzGTHkU |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La faccenda dei balneari (ma anche quella dei taxisti) è un caso in cui la posizione dei partiti di destra, Lega in primis, va a privilegiare delle categorie minoritarie che hanno delle forti rendite di posizione a scapito della platea dei clienti, che sono in numero molto maggiore. |
|
Quote:
La Jebreal è una scema ignorante arricchita, figurati se ci arriva, è solo una cretina |
Certo che se ne sentono di ogni tipo, ma lasciarla lavorare prima di giudicare no? Se questo è il livello di "opposizione" che fanno dall'esterno (lei, l' influencer che dice che i vecchi devono stare a casa, quell'altro che chiama "merde" non so chi), alle prossime elezioni governerà da sola
|
Oggi al parcheggio dell'ospedale vedevo i manifesti elettorali di Paragone: come mai non ha vinto lui e la Cunial dato le file chilometriche di gente ai loro stand e comizi e gente stanca della dittatura sanitaria? Ah che scema, ha vinto la Melona che la pensa come loro...
|
Quote:
|
Quote:
Non mi stupirei sono quelli che urlano urlano poi quando devono alzare il culo e fare il loro dovere ah no io VOLLIO I DIRITTIIIII |
Quote:
Se ascolti un dibattito non solo universitario, ma anche all'interno delle fabbriche negli anni della contestazione, ti potrebbe venire l'ulcera perforante per quantità, qualità ed estensione degli argomenti trattati. Per quanto io apprezzi Ventura, devo dire che questa volta ha toppato. Piuttosto mi preoccupa il dilagare dell'anti intellettualismo che prende le forme del rifiuto dell'approfondimento scientifico in primis, ma anche di ogni altro tipo di intenzione di indagine sulla realtà. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |