![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei sapere se nelle regole sono incluse le minacce di morte, e gli insulti alla madre, chiedo per varikino che non vede odio, probabilmente l ennesima invenzione dei pazzi no vax |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Varikino scandaloso dopo che ti ho mostrato odio e violenza tu inizi il pippone sulle regole, arrampicato sugli specchi e metti la testa sotto la sabbia se ti fa stare meglio :D
Ripeto eri tu che non vedevi tutto questo odio, io ti ho fatto uno dei mille esempi di video ne è pieno, ripeto fa parte delle regole pure le minacce di morte e gli insulti alla madre? Ma per piacere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Logica di wrong: persona la pensa diversamente da me e non so come dargli contro, ah sì trovato lo insulto e gli do del troll
|
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Pure Fiorello vi ha perculato stasera ahahahahahahahahaha loser |
Quote:
|
|
mi viene in mente fight club quando tyler dice che siamo i figli di mezzo della storia , non abbiamo ne uno scopo ne un posto , nn abbiamo la grande guerra ne la grande depressione ... la nostra grande guerra è quella spirituale , la nostra grande depressione è la nostra vita ...... ma non per questo tocca inventarci dal nulla lotte idealistiche inesistenti :sisi: , anche perchè essere ricordati come la generazione che lottava contro la mascherina è più deprimente che essere ricordati come la generazione di fannulloni hahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |