![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
Lo sguardo com'è fatto per capire che una ci sta? Che bisogna vedere? Qualcosa dovrai notarla, o è una conoscenza che in pratica non si può comunicare? E definisci meglio che significa "non apparire imbranati". Anzi descrivi una persona che appare imbranata, questa persona cosa fa per apparire tale in un certo contesto? :nonso: Se fa parte del tuo modo di essere, un altro che ha un altro modo di essere come la fa a sfruttare? Non può mai acquisire il tuo modo di fare? O si può acquisire? :interrogativo: Dacci delle dritte applicabili, non tanto a me che ormai son vecchiotto, ma ai ragazzi possono tornare utili. Sempre se è vero quello che dici, spero tu non sia un tipo come quell'amico che conosco :ridacchiare:. A suo dire rimorchiava a destra e a manca, ma io non l'ho mai visto insieme a nessuna. Poi sicuro che non c'hai il bmw o il motom? :mrgreen: Perché poi se per non apparire imbranati ci vuole tutta 'sta roba qua, poi bisogna trovare il modo di procurarsela. Se il non apparire imbranati consiste nel far qualcosa che può fare praticamente chiunque, indipendentemente dai soldi, tatuaggi, stazza fisica, dal costo dell'abbigliamento ecc. ecc. Allora dicci come si fa. In concreto che fai per apparire uno che "non è un bravo ragazzo"? |
Quote:
intendo proprio relazione. non rispondermi dicendo che comunque nessuna ti guarda e ti vuole. dimmi solo se tu ci staresti (e non per "disperazione) (chiaramente io non so come sei fatto, quindi non ti offendere. non è una domanda per umiliarti - solo curiosità) |
Architeuthis- sono ragazze nella media (se vogliamo dare dei voti dal 5 al 7 soggettivi, con preponderanza delle 5-6), per me è importante starci bene e divertirmi, non mi interessa esibire trofei (e preferisco di gran lunga una normobruttina che ci prova rispetto ad una molto carina da sudare..). Ho notato che a certe piaccio immediatamente e se non accade qualcosa quasi subito normalmente non accade mai più (sono evitante).
XL, il contatto visivo persistente già vuol dire molto.. e soprattutto ricambiarlo con uno sguardo furbetto / interessante. Non avere paura di guardare negli occhi e non aver paura di toccare l'altra persona. Linguaggio del corpo sicuro e aperto (ad esempio non stare in un angolo con il muso a braccia conserte). Scherzare sciolti senza essere un buffone. Cose classiche che si sanno ma difficili da mettere in pratica sforzandosi. In adolescenza ero assolutamente sfigato come postura, sicurezza ecc. La sicurezza cresce assieme all'esperienza con le donne, in qualche modo sapere che alcune cose sono accadute ti danno l'impressione che possano accadere di nuovo. Non avrei motivo di dire cose non vere in un forum dove sono e voglio rimanere anonimo (indispensabile per raccontarmi senza ipocrisie). |
Quote:
Potresti essere un utente che è stato buttato fuori e ha creato una falsa identità per perculare, ad esempio. Ma scusa all'inizio allora non l'avevi questa media? 1 su 5? La prima volta come hai fatto a convincerla, se non eri sicuro e per esser sicuri bisogna già avere esperienza con le donne? :nonso: Il motivo per cui c'è stata con te la prima volta, se non era la sicurezza, quale è stato secondo te? Se dici che hai un brutto aspetto, scartiamo questo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so se conosci Cioran, il filosofo, questo ha avuto una relazione-sbandata per una donna più giovane che non ricambiava sessualmente e averva relazioni con altri che gli disse in pratica "mi piace stare con te a parlare dei massimi sistemi ma non scopa con un cervello!". Magari una persona fa conversazioni amabili con qualcuno ma dal punto.di vista sessuale può sentirsi attratta da tutt altro, un corpo ben fatto, modi di fare rudi ecc ecc Non può capitare secondo.voi? Secondo me sì. |
Quote:
|
Quote:
sempre pensato che siete piu interessati ad essere adorati o usati come sfogatoio attrattivo , in stile adolescenziale ... è sempre un fatto di carenza di autostima che uno cerca in queste minchiate .... come quando si postano foto ed eventuali commenti positivi o negativi dovrebbero cambiare l'autostima :sisi: , che cazzate lol .... " vado bene? sono meglio cosi? o meglio st altro profilo? so meglio di lei o di lui? " :sisi: |
Quote:
Ora, non ho visto ancora la tua presentazione, probabilmente lì è spiegato meglio, però il tuo modo di fare stona un po' con la presenza in questo forum. Nel senso che solitamente un fobico sociale non ha neanche una minima parte di queste capacità.. non sempre, ma solitamente è così. Il guardare negli occhi e farlo con espressività e il contatto fisico sono quasi sempre un tabù per i fobici.. ma magari è come penso io, che questi comportamenti sono innati in buona parte delle persone, e chi non li ha anche se si esercita molto, può migliorare ma mai arrivare ai livelli di chi li ha innati |
Io fisso sempre le persone negli occhi ma sono timida timida :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Questo lato sensuale si tende a nasconderlo e reprimerlo, per voi tra l ammirare una persona per l intelligenza e l orientamento politico e sentirsene attratti con passione non c è alcuna differenza, per me c è, e mi sembra molto più infantile credere che queste esigenze tanto diverse stiano sullo stesso piano e siano equivalenti. Magari io potrei conoscere una donna con la quale ho molti interessi in comune e non sentirmene attratto, mentre potrei sentire attrazione per una persona intellettualmente agli antipodi. Per me questa cosa non è affatto assurda e nemmeno infantile. Ho la netta sensazione di non essere riuscito a spiegarmi. Giorgio Gaber e la moglie erano addirittura schierati politicamente su fronti opposti. Possibile che una donna schierata a sinistra possa sentirsi attratta da un fascista? Sì. Può durare la storia? Secondo me sì. Ho una zia di sinistra che ha sposato un fascista che a casa c ha tutta la chincaglieria del genere. Come passano il tempo? Vanno in barca, vedono amici, vivono insieme, ma non hanno poi interessi tanto comuni, mia zia legge un mucchio di romanzi, mio zio, avvocato, è ignorantissimo in letteratura contemporanea. Ma esempi del genere se ne trovano tanti, voi.secondo me c avete i paraocchi. |
Quote:
nn è timidezza ma penso che nn è piacevole per l'altro :sisi: a volte m è stato detto che faccio venire l'ansia ahhahaa preferisco parlare io che ascoltare , a meno che proprio nn c è una persona che vale la pena ascoltare :sisi: |
Quote:
|
No ma voi fate bene a non fissare la gente negli occhi, sono io che non ci faccio una bella figura
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |