![]() |
Re: Amici animali
Ma le linci attaccano l'uomo?
Perché se la risposta è no, ne voglio una! Ho sempre desiderato avere un gatto più grande. http://imgur.com/gallery/zxHwH |
Quote:
Comunque la lince in ogni caso non la potrei tenere perché ho letto che serve un permesso speciale, sob. Adesso mi sono innamorato dei Maine Coon :tt1: |
Mi sono svegliata da poco e la mia micetta è letteralmente corsa ad acciambellarsi sulle mie gambe :arrossire:
|
Quote:
Norvegese delle foreste anche bellissimo, lui sì che ha una coda gigantesca :redface: Ma tu conosci tutte le razze dei gatti? :mrgreen: |
Rusty! :)
|
Ho un gatto e vorrei tanto avere uno di questi
|
Ho un gatto nero che è sempre stato coccolone e buono, e adesso invece da un paio di settimane è diventato aggressivo, morde e graffia, però soltanto nei miei confronti, con gli altri continua ad essere coccolone.
Che gli prende? |
Quote:
ps si poteva "quotare" anche la pubblicità??o sono io inetto e incapace?! |
Quote:
Comunque no, non si poteva quotare la pubblicità, non sei tu inetto :mrgreen: Quote:
In effetti non ci avevo pensato al calore, allora speriamo che sia questo e che non abbia incominciato ad odiarmi pure lui :D |
Ho un bellissimo (no ma non sono di parte) cocker nero che tra 10 gg compirà 14 anni.
In generale mi piacciono tantissimo i cani appunto, evitando alcune "categorie", tipo i molossoidi, i cani di piccola taglia in generale, quelli col muso schiacciato. I bracchi o simili sono quelli che ritrovano più il mio gusto estetico. Anche i gatti sono decisamente bellini e mi piacerebbe convivere di nuovo con qualche gatta. Il mio animale preferito però rimane l'asino... oltre ad essere bellissimi sono molto intelligenti, simpatici, socievoli. Hanno delle orecchie troppo spettacolari! Potessi, mi prenderei anche un asinello... così, giusto per abbracciarlo. Invece non potrei mai avere un acquario o un banale pesce rosso, essendo ittiofobica |
:blushing: :innamorato:
|
Adorabili coniglietti! :wub:
|
ho 2 gatti e 1 cane + un altro gatto che tengo solo a lavoro. mi piacerebbe portarlo a casa ma ho casini nel farlo. non mi piace tenere animali che stanno rinchiusi tipo canarini, pesci ecc.. non capisco che gusto ci sia!:pensando:
|
ma ti piace piu il gatto o il cane? chi ti da di piu?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Creme Puff gatta più longeva di sempre morta a 38 anni :o
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Creme_Puff |
Quote:
|
1 allegato(i)
Lei è la mia micetta Aida di nemmeno un anno, ancora al negozio perchè ha le infiammazioni dopo aver tanto allattato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |