![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Poi non è tanto un fatto di disinvoltura, vedo che sia uomini più estro che più intro propongono l'incontro subito, magari cambiano le modalità, quello sì. Il dialogo non è sempre assente, ci sono eccezioni chiaramente, ma la cosa più comune almeno da quanto ho visto, è fare le due domande di routine e poi chiedere di vedersi. |
Quote:
La donna in genere sceglie tra i pretendenti e rispondendo si no ok giunge all'incontro con chi interessa. |
Quindi insomma i fobici parlano troppo, non troppo poco. :ridacchiare:
|
Quote:
Visto che nella quasi totalità dei casi non sono fighi da paura....fai 2+2 |
Quote:
Effettivamente essendo donna, posso anche avere diverse chance, ma non per il mio carattere, mi scazzo immediatamente e non sono proprio interessata, solo annoiata. Ma qui è un mio limite, lo ammetto. :nonso: Con questo non voglio dire che preferisco i mesi di chattate infinite, per carità, ma almeno uno scambio decente che mi faccia venire la curiosità/voglia di conoscere una persona. |
Quote:
Mi sono stupito di come fosse riuscito nel giro di poco tempo ad entrare in confidenza con la ragazza, scrivendo in modo molto spigliato e usando termini ed espressioni che non mi sognerei mai di usare naturalmente(senza fare allusioni sessuali o proponendo ancora l'appuntamento). Da li ho capito che non sarei mai riuscito a combinare nulla in siti del genere. |
Quote:
Sono attegiamenti he vengono spontanei se non hai la fobia e hai alle spalle la lista di esperienze fatte sin dall'adolescenza. Altrimenti fai discorsi generici, parli di interessi che hai ecc, ma quando poi devi cambiare marcia per passare a invogliarla per l'incontro ti pianti. Per quello le frasettine da libro PUA servono a poco, specie a persone fobiche. |
Quote:
|
Secondo me la differenza è che l'80% delle persone usano queste piattaforme nella maniera più disinteressata e spassionata possibile, con una curiosità fine a se stessa. Per i disperati come noi invece è l'ultima spiaggia (di un'isola deserta), finisce presto in un nulla di fatto e giù a martellarsi le palle.
|
Quote:
|
Queste cose sono il male assoluto, totalmente deleterie. Piuttosto mi faccio di eroina ma tinder non lo metto
|
Quote:
|
Quote:
Ho ricevuto 20 msg da uomini in due minuti |
Quote:
Mai qualche ragazza reale interessata eh? :pensando: |
Quote: