![]() |
Re: Condividiamo notizie
|
Quote:
|
Quote:
Dicono perché gli atleti si prendevano le malattie :sisi: |
I nuovi guidici di X Factor saranno Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi e Manuel Agnelli.
Giorgia sarà la nuova conduttrice. |
Quote:
|
Quote:
Ma a parte questo, definirlo così sicuramente un assassino, con le migliaia di persone innocenti in carcere ( giudicate da professionisti eh - making a murderer dovrrebbe essere ben da esempio su come facilmente si va in carcere, se si vuole che tu sia colpevole - ) che ci sono al mondo, mi pare esagerato. |
Quote:
Inoltre non è vero che manca il movente: Dale Pike aveva capito che Forti voleva truffare il padre sull'acquisto dell'hotel. |
Quote:
Quote:
Ma siamo sicuramente ot, nel caso c'è il topi del true crime adatto a discuterne direi. |
|
Ma pensa te se questi devono implorare in ginocchio settimane per difendersi lecitamente da chi gli bombarda i supermercati. https://www.ilpost.it/2024/05/31/ucr...ampaign=lancio
|
Non so dove l'ho letto, ma l'Italia è l'unico posto al mondo dove ringraziamo se ci fanno attraversare sulle strisce pedonali.
E' assurdo ma è vero, da quando ho letto questo fatto sto facendo attenzione ogni volta che vedo qualcuno attraversare o lo faccio attraversare io e nel 70% dei casi ringraziano (superfluo dire che lo faccio anche io :testata:). |
Quote:
|
Quote:
E' una cavolata lo so, ma mi da da pensare. |
Quote:
|
Quote:
Quando guidavo però mi dava sui nervi la gente che io mi fermavo per farli passare e lor mi facevano il gesto " no no vai tu vai tu", e io facevo il gesto no no vai tu mi son fermata, e dopo sta tiritera infinita ripartivo col pedone che ancora stava li. |
Germania, uomo aggredisce passanti con un coltello e viene fermato.
Indovinate a quale religione apparteneva? Dai non è difficile |
Anche io non vedo il perché devo ringraziare qualcuno per non aver cercato di investirmi (visto che ha diritto di passare solo se non c'è nessuno sulle strisce), sarebbe come ringraziare ogni passante per non aver cercato di accoltellarmi o altro :nonso:
|
Ringraziare le auto che si fermano per dare precedenza ai pedoni è diventata consuetudine perché è radicato il malcostume di non fermarsi. Visto che i pedoni sono anche automobilisti come viceversa ormai l'auto che si ferma è vista come cortesia. Non di rado come dice zoe i pedoni ti dicono di passare oppure li vedi aspettare immobili e tranquilli mentre le auto gli sfilano davanti. Tanti hanno paura, preferiscono che la strada sia vuota piuttosto che qualcuno si fermi per loro, pochi sono interessati dal fatto di avere la precedenza. Insomma è un caso eccezionale perché altrimenti dovremmo ringraziare anche le auto che si fermano ai semafori rossi pedonali e invece quelle no.
Io che mi fermo sempre in auto e passo senza tanto timore quando sono a piedi non ringrazio né mi interessa se lo fanno a me. |
La professoressa che non voleva far leggere la Divina Commedia a 2 studenti musulmani che tipo di problemi avrà? Manie di grandezza?
|
Quote:
Comunque per quanto riguarda il terrorista islamico non è questione di "razzismo" perché il tizio è più "bianco" di me... Quasi quasi c'ha ragione keith, per regolare un minimo le immigrazioni (ormai sei "razzista" pure se dici che l'immigrazione va un minimo controllata...) io per un breve lasso di tempo farei entrare in Europa solo donne, bambini e bambine e non uomini adulti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |