![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Un giorno devi andare (Giorgio Diritti, 2013).
|
Memento
bello, ma un po' complicato da seguire |
Quote:
Quote:
Detto questo ultimo film visto The Snatch- Lo Strappo --> Fantastico! (non ero mai riuscita a vederlo per completo ahhaha) |
Quote:
Quindi non lo giudico certo sulla base di un autore che sostanzialmente non conosco. L'avesse girato mio cugino avrei probabilmente tratto le stesse conclusioni, benché ammetto che l'averne letto delle analisi positive possa avermi avviato alla scoperta di una chiave di lettura che in totale autonomia non so se sarei stato in grado di trovare. |
The Amazing Spider-Man
|
Ultimo e ultimo 3...
|
Nella casa.
|
Nenette e Boni
|
Shame, prima volta che lo vedo. Un introverso, in tal caso si dice anaffettivo, sfoga la sua esigenza emotiva sul sesso, quello di consumo. La straordinaria presenza della sorella lo scuote e riesce in estremo a riportare in superficie sentimenti umani evidentemente non ancora dissolti. Un mutuo soccorso suggestivo.
|
Lars e una ragazza tutta sua...
Storia di un uomo (che penso sia sociofobico) che si porta a casa una real doll e la presenta a tutti come la sua vera ragazza. Nonostante il tema controverso e all'apparenza "sporco", è un film di una delicatezza disarmante. Ve lo consiglio! :bene: Tra l'altro vedere Ryan Gosling in queste vesti fa un certo effetto (visto che finora ha sempre recitato la parte del figo)! |
|
the departed - il bene e il male...
|
"Dinosauri" della Dingo Pictures. Vi consiglio caldamente di vederlo, ieri stavo soffocando dalle risate solamente per il doppiaggio :sisi: Ecco il link per il film completo su Youtube:
|
|
ieri sera gli x-men su italia uno:D
|
Moneyball - L'arte di vincere.
Film sportivo tratto da una storia vera, mi è piaciuto e mi ha fatto venire voglia di tornare a seguire un vecchio amore giovanile come il baseball. |
Nato il 4 luglio, Oliver Stone
|
Bastardi senza gloria.
L'attore che interpreta hans landa è veramente bravo, l'unico che è entrato nella parte. |
Il grande e potente Oz. Una gran boiata, ve lo sconsiglio moltissimo!
|
La seduzione del male
molto bello, grandi performance di Daniel Day-Lewis e di Winona Ryder |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |