![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
un paio di settimane fa sono andato in una fumetteria al mio paese per prendere un gioco per la play, è un negozietto piccolo vende fumetti, giochi e gadget vari
sta di fatto che mi scappa una pipì impellente e vado in bagno vado per aprire la porta e sulla tazza c'è la madre del proprietario una signora sui 65 anni che si arrabbia pure |
Quote:
Anch'io ero dipendente da estathè, infatti poi ho dovuto smettere di botto perché avevo dolori lancinanti alla pancia e al basso ventre :( Ero capace di berne anche due bottiglie al giorno d'estate. In un brick d'estate ci sono in media 5-6 cucchiai di zucchero raffinato. Per quanto riguarda la coca light lessi tempo fa che era addirittura più calorica di quella normale e che lo slogan "light" è stato costruito solo per non far sentire in colpa le ragazze che la bevono. Mentre la "zero" è stata fatta per i ragazzi. o_O |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rispondendo al telefono mi sono tirato dietro mezzo pc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando regolo il volume della tv, della radio o del pc lo imposto solo su numeri pari, posso ancora accettare i numeri che finiscono con 5.:nonso:
|
Quest' anno per Pasqua preparerò piatti tipici della tradizione pasquale greca.
|
Quote:
|
Non mi sono mai piaciuti i nei.
|
Quando mi siedo su una sedia e sto rilassato, assumo delle pose che definire femminili non è poco, E' NIENTE. :D
|
Riesco ad aver timore anche dei ragazzini.
|
Vorrei imparare a ballare il Tip Tap .
|
Ho una grande passione per i sistemi di scrittura (e per la fonetica, ma questo è banale). Sono anche stenografo, ma purtroppo solo da pochi anni: bisognava imparare da piccoli, ma non è capitato. Almeno la dattilografia (scrivere alla tastiera in modo serio) l'ho imparata a 13 anni, grazie a un docente scolastico, sui computer con MS-DOS.
Inoltre individuo gli endecasillabi che capitano per caso mentre uno parla. :ridacchiare: |
Pare sia bravino a giocare a freccette.
|
Quote:
|
Ho una specie di blocco mentale che mi porta a considerare disordinate anche cose che apparentemente non lo sono
Ad esempio penne e matite sulla scrivania, le ordino sempre dalla più lunga alla più corta, non sopporto le cartelle create sul desktop del pc, addirittura in palestra quando ripongo i dischi non lo faccio casualmente ma per colore... Voi direte e non farlo Non posso mi dà fastidio non farlo |
ho ancora un cuore funzionante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |