![]() |
Re: Quelli che non scrivono più sul forum
Quote:
|
ciao tino :applauso: :applauso:
mi sembra sia stato richiesto di non commentare il ban e allora io commento :mrgreen: no solamente se tino è stato considerato (NON DALLA MODERAZIONE) maniaco per quella cosa, a ragà...... ma guardiamoci a noi :mrgreen: |
solo questo e poi la faccenda tino non verrà più presa in considerazione da me:
da quello che ho capito era un uomo fortemente inibito, molto schiacciato dalla presenza materna che a quanto pare è oppressiva, inoltre riportava spesso dialoghi (veri o presunti) di adolescenti che millantavano una vita sessuale molto attiva, e probabilmente ha immaginato che ragazzine di quell'età fossero altrettanto disponibili e disinibite anche su internet. spero che il ban gli serva ad avere una vita al di fuori del forum più intensa e soddisfacente, anche se temo che potrebbe ripresentarsi qui sotto altri pseudonimi. detto questo anche a me dispiace del suo ban, in effetti era involontariamente comico in certe situazioni, però bisogna anche vedere la gravità di queste azioni ed accettare il verdetto. |
Quote:
a tino e ai suoi problemi ci pensi tino |
VyCanisMajoris che fine avrà fatto? :pensando:
L'ultima volta che l'ho sentito non stava tanto bene, purtroppo. |
Qualcuno ha notizie di ... Nói ...?
|
Blue Moon? Blur?
|
Quote:
Per protesta, credo. |
Quote:
Mi dispiacerebbe se si fosse deliberato di prendere questa decisione. |
Quote:
.......... |
Quote:
cè la lista degli utenti bannati :) http://www.fobiasociale.com/lista-pu...bannati-29109/ |
me ne vado come feci già anni fa, tornerò tra mesi o anni...
ho non ho più niente da dare, nè sono in grado di ricevere qualcosa la mia permanenza qui sopra mi fa solo del male, il senso di identità precario e frustrante... |
Lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita
Citazione storica di uno di quegli utenti che ce l'hanno fatta...chissà chi se lo ricorda? |
Quote:
quante fidanzate ha ora? :applauso: balla la break dance per vivere?, ha messo su un'attività illegale di compravendita di animali tropicali? :applauso: dicci che siamo curiosi... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Credo che abbia cancellato tutti i suoi post, perché non li trovo più, neppure quell'ultimo. |
son tornato..dopo una mega figura di merda..
|
Quote:
Ancora non leggevo il forum quando c'era lui. |
Quote:
Ho visto che è tornato anche Canza! :applauso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |