FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   esperienze su badoo (https://fobiasociale.com/esperienze-su-badoo-23714/)

Halastor 13-03-2013 13:31

Re: badoo
 
E io potrei dirti: perchè, in compagnìa come fai a ricevere quelle cose? ;) E' uguale.

liuk76 13-03-2013 13:36

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1021170)
E io potrei dirti: perchè, in compagnìa come fai a ricevere quelle cose? ;) E' uguale.

Ma scherzi?
Con una persona accanto con la quale hai un rapporto non amicale, sesso/affetto/sentimento/esperienza le hai, almeno al minimo sindacale.

Chiaro che se viene meno uno di questi aspetti, si lascia e si volta pagina.

zoe666 13-03-2013 13:41

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1020360)
I miei consigli io li avevo dati qui
http://www.fobiasociale.com/riportia...-vostri-27991/

ma venni criticato aspramente da taluni perche il mio "metodo" consisteva in contattare piu ragazze contemporaneamente

Almeno con il mio metodo qualcuna la si conosce...sono uscito un mese fa con una ragazza (che poi è partita per l'inghilterra)...e questa settimana dovrei vedermi con un'altra persona

anche io a volte faccio così. Ovvio non è che mando messaggi a chiunque, leggo i profili e scelgo in base all'originalità. In base a quello che leggo contatto specificando una qualche cosa del profilo che mi ha colpito. L'altro giorno su un sito ho mandate messaggi a una decina di ragazze e mi hanno risposto due, una con una cosa in croce e con un'altra ci stiamo mandando messaggi e onestamente pare molto sopra la media a livello di intelligenza e ironia. Sicuramente non succederà nulla ma almeno mi colpisce il fatto che ogni tanto qualche persona decente si trova.
Badoo comunque è molto decaduto, prima riuscivo a conoscere, adesso è popolata solo da fake e maniaci, o coppie, o trans.

Yumenohashi 13-03-2013 13:45

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1021157)
Internet non è solo badoo. Mi sono già espresso in merito in passato.

Daje Winston è tornato :applauso::applauso:

Halastor 13-03-2013 13:52

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1021186)
Daje Winston è tornato :applauso::applauso:

Non generalizzare!
Son contento anch'io che sia tornato.

MCLovin 13-03-2013 13:53

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1021157)
Internet non è solo badoo. Mi sono già espresso in merito in passato.

Infatti, esistono anche Nirvam, Facebook e Netlog.

barclay 13-03-2013 13:56

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1021157)
Internet non è solo badoo. Mi sono già espresso in merito in passato.

Bentornato, Winston :brindis:

Mi piacerebbe sapere che ne pensi di queste mie osservazioni…
Quote:

Quello non è l'unico problema: deve trattarsi anche di un forum con molto traffico, come questo. Io sono iscritto ad un forum di fantascienza e, anche se ci sono molte piú (donne) appassionate di fantascienza di quanto si potrebbe pensare, se una scrive 3-4 post alla settimana o sparisce per mesi è difficile fare conoscenza. Una volta seguivo un newsgroup sulla timidezza: ricordo che nei week-end e d'estate diventava deserto :testata:

liuk76 13-03-2013 14:31

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da MCLovin (Messaggio 1021196)
Infatti, esistono anche Nirvam

Nirvam lo stavo provando ora e mi sto già cancellando...
La solita dinamica a pagamento. Senza pagare, dopo una settimana di prova, non si possono nemmeno leggere/inviare messaggi o chattare.
Pressoché inutile.

Sentry 13-03-2013 14:35

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1021125)
Evtate come la peste i siti d'incontri. Non è vero che non si possano trovare delle ragazze vere (visto che metà dei profili sono falsi) e disposte ad incontrarvi, questo lo ametto, ma tra fake e morti di figa, senza contare che certe funzionalità vanno pagate, è una roba abbastanza triste.

la ragazze è bello incontrarle dal vivo mentre sei fuori con gli amici, com'è possibile riuscirci dite voi? Che ne so rispondo io, nonostante lavori e balle varie svolgo ancora una vita da recluso.

Ti sei risposto da solo purtroppo: la scelta è tra cercare di trovare un po' d'oro nella merda o aspettare la fine pensando a come rispondere alla tua domanda.

Sentry 13-03-2013 14:39

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 1020598)
Mah,le foto generalmente sono un po' uno specchio per le allodole...sopratutto le donne,mettono foto in cui risultano molto piú pheeghe rispetto alla realtá ^^
Io ad esempio ho le occhiaie,ma mi sono fotografato facendo in modo che non si vedessero :mrgreen:
poi ovviamente la prova del 9 rimane l uscita con la ragazza,riuscire a spiccicare 2 parole ecc..

Appunto... se uno fa il furbo e mette la foto in cui sembra carino rischia di investire energie in un rapporto virtuale che magari, a causa dell'aspetto, si autodistruggerà al primo incontro. A meno che il piano non sia convincere qualcuna a incontrarci subito e pregare di piacerle anche dal vivo.

Blur 13-03-2013 14:45

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1021226)
Nirvam lo stavo provando ora e mi sto già cancellando...
La solita dinamica a pagamento. Senza pagare, dopo una settimana di prova, non si possono nemmeno leggere/inviare messaggi o chattare.
Pressoché inutile.

nirvam non lo conosco...ma anche se bisognasse pagare 5 euro per accedere ad un sito che c'è di male? è la stessa cosa di andare in discoteca per conoscere ragazze e pagare l'ingresso.

Io su meetic ho conosciuto diverse ragazze. Un mese fa una ragazza mi ha pure invitato a casa sua.

Boh vedo che qui molti si lamentano che non hanno una ragazza ma poi magari dicono "no su internet è squallido" , "pagare per accedere a dei siti è come andare a prostitute", "contattare ragazze su internet è come la pesca a strascico"

Wrong 13-03-2013 14:48

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1021125)
la ragazze è bello incontrarle dal vivo mentre sei fuori con gli amici, com'è possibile riuscirci dite voi? Che ne so rispondo io, nonostante lavori e balle varie svolgo ancora una vita da recluso.

Seee lallero! Fosse facile! Già nei siti d'incontro è quasi impossibile, IRL è impossibile

liuk76 13-03-2013 14:50

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1021243)
ma anche se bisognasse pagare 5 euro per accedere ad un sito che c'è di male

Che, per mio principio, se pago anche solo un centesimo per avere l'UNICO servizio di contatto di una persona, voglio avere la garanzia di trovare almeno una persona che sia interessata a me :)

E poi se una è fissata col voler chattare per settimane/mesi prima d'incontrarti? Rinnovo abbonamenti solo per rimediare un'uscita?

Non penso che la massa femminile sia come me che uscirei con una sconosciuta dopo mezz'ora di conversazione per spostare tutto IRL...

MCLovin 13-03-2013 14:53

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1021226)
Nirvam lo stavo provando ora e mi sto già cancellando...
La solita dinamica a pagamento. Senza pagare, dopo una settimana di prova, non si possono nemmeno leggere/inviare messaggi o chattare.
Pressoché inutile.

E' un peccato, vedrò se in una settimana riuscirò a combinare qualcosa ma ne dubito. La cosa buona rispetto a Badoo è che puoi avere le foto riservate visibili solo a chi vuoi tu e per chi è paranoico è una manna.

razorback 13-03-2013 14:58

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1021243)
nirvam non lo conosco...ma anche se bisognasse pagare 5 euro per accedere ad un sito che c'è di male? è la stessa cosa di andare in discoteca per conoscere ragazze e pagare l'ingresso.

Io su meetic ho conosciuto diverse ragazze. Un mese fa una ragazza mi ha pure invitato a casa sua.

Boh vedo che qui molti si lamentano che non hanno una ragazza ma poi magari dicono "no su internet è squallido" , "pagare per accedere a dei siti è come andare a prostitute", "contattare ragazze su internet è come la pesca a strascico"

Blur ,tu che hai conosciuto su internet quindi consigli meetic anche se è a pagamento?Ma quanto tempo ci dedicavi al giorno?E in quante ti hanno risposto?

liuk76 13-03-2013 15:17

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da MCLovin (Messaggio 1021254)
E' un peccato, vedrò se in una settimana riuscirò a combinare qualcosa ma ne dubito.

Se riesci a spostare i contatti con le persone su FB o altri mezzi, è ottima come cosa.

Quote:

La cosa buona rispetto a Badoo è che puoi avere le foto riservate visibili solo a chi vuoi tu e per chi è paranoico è una manna.
Non so, non ho di questi problemi, nel senso che sono quello che sono, nel bene e nel male.
Se una è un'estremista evita fin da subito di contattarmi (che è la motivazione principale che do all'ignorarmi cronico), in caso contrario ha modo di farsi un'idea di come sono.

Blur 13-03-2013 15:18

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 1021259)
Blur ,tu che hai conosciuto su internet quindi consigli meetic anche se è a pagamento?Ma quanto tempo ci dedicavi al giorno?E in quante ti hanno risposto?

piu che altro all'inizio contatto piu profili possibili a caso (sono già stato parecchio criticato per questo, alcuni trovano questo metodo squallido ma vabbe...) poi quando arrivano le risposte faccio la scrematura (che diventa automatica, alcune poi magari non rispondono piu, rispondono a monosillabi che odio o il discorso diventa piatto). In questa seconda fase magari ci dedico 15/30 minuti al giorno. Magari mi rispondono in 10/20 e alla fine ne tengo 2 3 con cui mi trovo meglio e con le quali magari messaggio al cell

barclay 13-03-2013 15:23

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1021243)
nirvam non lo conosco...ma anche se bisognasse pagare 5 euro per accedere ad un sito che c'è di male?

Per quanto mi riguarda, più che un male lo vedo come uno spreco, perché dovrei pagare per essere rifiutato dal 100% delle donne che contatto :blink:

P.S.— Io neanche su Meetic ho avuto fortuna, eppure non abitiamo tanto lontani; com'è, 'sto fatto?! :miodio:

liuk76 13-03-2013 15:23

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1021284)
piu che altro all'inizio contatto piu profili possibili a caso

Ma totalmente a caso?
Spero almeno che ci sia una scrematura per età, un minimo di caratteristica fisica (es. costituzione), provenienza, status.

Che senso ha, se si hanno finalità sessuali/sentimentali contattare una persona troppo vecchia per i tuoi gusti, troppo lontana per vivere decentemente un'ipotetica relazione o già impegnata? O ancora, parlando con me, se contattassi a caso potrei finire col parlare con una ragazza obesa che non m'interesserebbe a prescindere?
A che pro?

Quote:

poi quando arrivano le risposte faccio la scrematura (che diventa automatica, alcune poi magari non rispondono piu, rispondono a monosillabi che odio o il discorso diventa piatto). In questa seconda fase magari ci dedico 15/30 minuti al giorno. Magari mi rispondono in 10/20 e alla fine ne tengo 2 3 con cui mi trovo meglio e con le quali magari messaggio al cell
Sì, condivido l'approccio anche se lo trovo poco pagante.

Blur 13-03-2013 15:38

Re: badoo
 
faccio una ricerca iniziale per età e per città, preferibilmente che vivano nella mia provincia o al massimo in una adiacente

per il resto non perdo tempo all'inizio a guardare i profili mando i messaggi in automatico per star prima, la scrematura la faccio dopo, anche perche piu di 3/4 dei profili sono di persone che non entrano piu nel sito, metti in conto quelle che non mi rispondono....a quest'ora sarei ancora li a cercare


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.