re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
ma allora non è voglia di studiare, è voglia di f... :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ahahahha una volta (rara eccezione) capitò che il corso universitario fu tenuto da una brava quanto avvenente ricercatrice... io credo che in vita mia non sono mai stato così attento e appassionato negli studi come allora :D inchiniamoci al potere supremo della fi*a |
Quote:
in ogni caso non dicevo che non ci metterei piede per paura, ma perché sarei colto da inarrestabili conati di vomito, gli stessi che mi colgono ogniqualvolta leggo te :) Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
voi ci scherzate ma guardare che stare in un ambiente con tante belle ragazze è molto produttivo per tutto....la cattolica è un must sotto questo punto di vista...anche in questi giorni che nevica ed è freddo vedi le ragazze vestite con stivali o magari anche stivali con tacco, minigonne/gonne o maglie lunghe e sotto i leggins che lasciano intravedere quasi tutto, maglie scollate con le spalle scoperte o che incominciano dal petto ecc...insomma quando ti alzi la mattina vai all'università di buon umore perchè sai che le ore di lezione ti sono allietate da questa vista di queste fighe stratosferiche tutte vestite bene e femminili e "sensuali" e in cattolica d'inverno avendo un riscaldamento che tengono al massimo (anche troppo perchè dentro l'aula ci saranno sicuro + di 25 gradi) le ragazze possono venire un pò scoperte...e difatti le private anche sotto questo punto di vista sono di gran lunga meglio delle statali...martedì sono passato affianco al politecnico e le ragazze oltre che essere per la maggioranza bruttine erano vestite da pensione...pantaloni ipercoprenti, scarpe da tennis, due maglioni...e che cazzo eh....
Uno se va lì si stressa.. |
Quote:
|
Quote:
|
Insomma alla Cattolica c'è la selezione all'ingresso, come alle disco che i suoi studenti frequentano :)
Quanto alle minigonne in dicembre, a Londra ho visto che quando noi battiamo i denti dal freddo, i giovani vanno in giro in indumenti estivi, infradito ecc. |
Quote:
Il discorso "tengono più di 25 gradi quindi sono meglio delle statali perché le fighe possono vestirsi da troie tutto l'anno" non lo commento nemmeno. Contento te, che ti basta vedere qualche scollatura per svegliarti di buon umore la mattina. |
|
neppure nei film ci sono personaggi così ridicoli ._.
|
Quote:
|
se ci sono le fighe ti invogliano ad andarci e quindi assitere alle lezioni! se non ci fossero magari la mattina quando ti svegli ti domandi: "ma chi cazzo me lo fa fare ad andare all'uni adesso quando posso dormire?"...mentre se ci stanno hai un motivo in più e molto valido...
Poi piano piano frequenti, ci parli, te le fai amiche e dopo un pò se impari qualcosa ci scappa pure la trom**ta perchè come detto essendo venute a milano senza ragazzo non è che stanno 9/10 mesi senza mai trom**re quindi sono più gentili....meglio di così... |
Quote:
|
Quote:
E poi queste sono cose normali, non reati quindi sono liberissimo di farle |
Quote:
Comunque mi ero ripromesso di smettere, se vuoi parlare di questo apri un topic apposta, qui si parla di politica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |