![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho un tarlo nella testa che mi corrode l'anima e ho pure male all'esofago (Bestemmia)
|
Mi chiedo certe volte cosa passi per la testa nelle persone, prima dicono e sostengono una cosa, poi basta poco per fare e dire tutto il contrario perché ora è si. Sembra che parlino spinte dalle emozioni del momento e non perché pensano veramente quella cosa razionalmente trascendendo le emozioni, sembra proprio che non abbiano idea di cosa vogliano :pensando:
|
oggi sono andato a fare la spesa ... 1 sola cosa mi serviva
secondo voi l'ho presa ????? vabbe domani caprese senza mozzarella :piangere: |
Mi sono ripreso un po'.
|
Forse sto cambiando, credo che dalla persona tranquilla che ero, timida e riservata, ora sto diventando un casinista che sotto sotto gode a far macelli :testata:
http://giphygifs.s3.amazonaws.com/me...pk1I1W/200.gif |
Il mio amico mi chiama, ha bisogno di un favore, un altro suo amico dovrebbe iscriversi all'università, e mi chiede se io possa aiutarlo, visto che non ha computer.
Acconsento, dicendogli che va bene qualunque giorno, e a qualsiasi orario. Richiama, dice che le iscrizioni sono aperte soltanto domani alle 10 (molto strano), ma acconsento ugualmente. Ecco qua, la solita fregatura, il mio amico dice che purtroppo lui non potrà esserci, perché ha un altro impegno che non può in alcun modo rimandare. Alle mie insistenze su quale fosse l'impegno, non risponde. Quindi, secondo lui, dovrei svegliarmi prima, per aiutare uno sconosciuto, senza che lui nemmeno sia lì (è amico suo cazzo)? Naturalmente ho detto di no, a queste condizioni, ma già solo il fatto di chiedermelo, bah. Sono irritato. |
Quote:
|
Quote:
|
Non sto bene mi sa che stanotte vomito
|
Quote:
|
Quote:
|
Mia madre mi ha dato il limone per la nausea, anche voi mangiate il limone per combattere la nausea ?
|
Quote:
me lo davano con lo zucchero per il singhiozzo ... :pensando: |
Quando mi mandano un messaggio su WhatsApp incomincio a essere agitato, e risulta difficile non ignorarlo. Purtroppo non ci faccio mai l'abitudine :(
|
sono talmente angosciato e annoiato che ho bisogno di fare una chiamata o almeno scambiare messaggi vocali, tanto sono a casa da solo
|
L'altro ieri ho scoperto un altro caso di schizofrenia all'interno della mia famiglia.
Mia zia, ridendo della cosa, mi ha raccontato di come sua sorella (quindi sempre mia zia, entrambe sono sorelle di mia madre) da adolescente vedeva nani che gli facevano le linguacce, oppure quadri che si muovevano e le parlavano, o ancora, vedeva la madonna sedersi accanto a lei. In sintesi, ho familiari schizofrenici sia da parte di mio padre, che da parte di mia madre. |
Quote:
|
Who's gonna walk you through the dark side of the morning?
Who's gonna rock you when the sun won't let you sleep? Who's waking up to drive you home when you're drunk and all alone? :nonso: |
Che cielo strano che c'è stasera, si illumina ma senza che ci siano lampi e tuoni, ma sopratutto è l'intermittenza costante che è anomala...:nonso:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |
|