![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
*granchio peloso dei ns. scogli |
Anch'io schiaffo :D
🤢😎🤪😘😍😇😂😅😓 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi spiace tanto essere così con i miei genitori. Siamo troppo diversi.
|
What's a boy to do. :pensando:
|
Sono un disadattato e non voglio adattarmi perché mi fa schifo il funzionamento della società.
|
Mi sto rendendo conto sempre di più che ho dei vicini che provano veramente piacere nel dar fastidio a chi gli sta di fianco, dei veri dementi. Gente frustrata e insoddisfatta della propria vita lavorativa che scarica tutto sul prossimo. Che falliti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il cane della compagna di mio fratello ha un tumore, probabilmente lo dovranno sopprimere tra un po'. Lei ha pianto abbastanza. L'ho incontrato una sola volta ma mi è bastato per vedere che è un cane fantastico, super vivace e amichevole, correva avanti e indietro per la casa, faceva le feste a chiunque entrasse in casa. Quella volta a casa di lei mi addormentai nel pomeriggio sul divano. A svegliarmi qualche ora dopo è stato lui annusandomi e toccandomi la faccia col suo naso bagnato, quando aprii gli occhi mi trovai sto cagnolone e mi venne spontaneo sorridere, probabilmente uno dei migliori risvegli della mia vita :sisi:
Si muore. Noi non lo realizziamo adesso, ci distraiamo, diamo poca importanza al nostro tempo e ne diamo troppa a cose inutili e dannose. Chiaramente non sto sminuendo i problemi, ce li ho anche io. Però sono stufo di fare il passivo, mi ha reso uno zombie, tutte le potenzialità che potevo avere sono svanite per colpa di motivi futilissimi che mi hanno fatto sprecare tempo prezioso. Allo stesso tempo però non so come essere attivo senza il rischio di andare in situazioni che non sopporterei e che peggiorerebbero i miei problemi d'autostima che sono già enormi e difficilmente risolverli per intero. E pensare al passato... è diventata un'ossessione, da quando è finita la scuola, e questi pensieri mi hanno fatto perdere un altro anno prezioso della mia vita. Tra poco ho 20 anni, e non ho niente da celebrare, proprio come i miei 18 anni, il compleanno più depresso e ridicolo della storia... Oggi mi sento meglio, domani non lo so. |
Sono andato in bici dal parrucchiere e già a quest’ora c’erano 5 persone ad aspettarlo, ho preso e me ne sono tornato a casa.
Ci voleva minimo mezzogiorno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
come faccio per pubblicare più screen velocemente qua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |
|