![]()  | 

Re: Forum Cafè 

A parte qualche problema di privacy... progetto interessante :) 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Ma... avrò sbagliato link??? :interrogativo: 
	 | 

Quote: 

Quote: 

| 

Quote: 

Certo che negli Stati Uniti sono ridicoli: sono arrivati ad arrestare per atti osceni donne che allattavano!  | 

Quote: 

Quote: 

:interrogativo: perchè multarle? in fondo è una cosa naturale,no?  | 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Sto scaricando la mia tipa... (nel senso che ci sentiamo e cerchiamo sempre meno) 
	Mi voglio iscrivere a qualche social network (ovviamente usando il mio vero nome: Donald Duck) Tanta più gente conosco e tante più possibilità di conoscere qualcuno interessante/simpatico. Voglio conoscere gente con cui uscire e/o videochattare... gli avatar mi hanno stufato. L'unico vero pericolo di uscire con sconociuti? La noia. Nell'arco di 4 mesi mi sono trasformato in un modo assurdo... penso sia anche l'effetto delle erbette (trallallà) che sto prendendo... Qualsiasi altra cosa "spacciata" come antidepressivo è una mega-bufala! C'è altro da aggiungere? Sì, ho sonno. Bubù nottete! :)  | 

Quote: 

Ad un padre di famiglia magari non farebbe granchè effetto,ad un adolescente(se la mamma è piacente)magari si. Tanto per citare due casi. Penso spetti alla donna valutare le circostanze,l'urgenza,del gesto. Ciao :)  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Ciò che volevo evidenziare,nel mio post, è che spetta alla sensibilità della mamma valutare.  | 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

io in una donna che allatta un bimbo ci vedo qualcosa di tenero tu, ci vedi qualcosa di erotico ;)  | 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |