![]() |
Re: Forum Cafè
A parte qualche problema di privacy... progetto interessante :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma... avrò sbagliato link??? :interrogativo:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Certo che negli Stati Uniti sono ridicoli: sono arrivati ad arrestare per atti osceni donne che allattavano! |
Quote:
Quote:
:interrogativo: perchè multarle? in fondo è una cosa naturale,no? |
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto scaricando la mia tipa... (nel senso che ci sentiamo e cerchiamo sempre meno)
Mi voglio iscrivere a qualche social network (ovviamente usando il mio vero nome: Donald Duck) Tanta più gente conosco e tante più possibilità di conoscere qualcuno interessante/simpatico. Voglio conoscere gente con cui uscire e/o videochattare... gli avatar mi hanno stufato. L'unico vero pericolo di uscire con sconociuti? La noia. Nell'arco di 4 mesi mi sono trasformato in un modo assurdo... penso sia anche l'effetto delle erbette (trallallà) che sto prendendo... Qualsiasi altra cosa "spacciata" come antidepressivo è una mega-bufala! C'è altro da aggiungere? Sì, ho sonno. Bubù nottete! :) |
Quote:
Ad un padre di famiglia magari non farebbe granchè effetto,ad un adolescente(se la mamma è piacente)magari si. Tanto per citare due casi. Penso spetti alla donna valutare le circostanze,l'urgenza,del gesto. Ciao :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciò che volevo evidenziare,nel mio post, è che spetta alla sensibilità della mamma valutare. |
Quote:
Quote:
Quote:
io in una donna che allatta un bimbo ci vedo qualcosa di tenero tu, ci vedi qualcosa di erotico ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |