Re: Nuovo virus cinese
Tarro, per favore. Voglio Tarro. Datemi Tarro...
|
Selvaggia Luca-ga-relli pubblica un articolo in cui critica l'infettivologo Bassetti.
anche lei era "negazionista" a gennaio, ma poi ha visto la luce e si è convertita alla religione del covidde. https://pbs.twimg.com/media/EmjE2KAX...jpg&name=large |
Quote:
Io lo trovo un metodo da bulli, intimidatorio, se uno non fa nulla che non va ma scende a prendere la pizza o a portare il cane, cose in se' permesse, si' ok e' solo chiedere le generalita' ma a che pro? "Chi e' lei signora che scende in pigiiama a prendere la pizza?" "Sono una ladra e mentre cerco gli ori in questa casa ho pensato bene di mettermi comoda e ordinarmi una pizza per cena" mah?!? Dovevan proprio non sapere come impiegare utilmente il tempo. |
Quote:
Sono passati tanti mesi, adesso ci sono altri dati e una mole di studi.Per questo negare non è più giustificato. Ancora pochi, ma abbastanza per poter cambiare idea. (Che poi chissene della Lucarelli, mica è uno scienziato e non è la sua opinione a contare.Puoi pensarla diversamente da lei, mentre il fatto scientifico non è opinabile). |
Quote:
Questo non vuol dire che ti voleva fermare perché ti credeva un criminale. |
in Cina son sparite oltre 20 milioni di utenze di cellulari durante la pandemia
La Cina mente sui morti? quei 21 milioni di utenze telefoniche scomparse E qualcuno sento dire che dobbiamo prendere esempio dalla Cina, che li' si' che i mezzi duri son serviti (a che? al genocidio?) Certo i 3500 dichiarati o giu' di li' sarebbe ottimo ma resta il mistero dei cellulari. |
Quote:
Non è mai successo nella storia moderna di saturare gli ospedali.. eppure era già capitato solo 6 mesi fa.. e ancora nonostante tutto la gente non riesce a capire :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece fa un discorso più di tipo morale (ad es. che è giusto che si dia priorità ad evitare la povertà rispetto a liberare gli ospedali, perché ad esempio si riferisce a un bisogno più importante o perché colpisce più persone) ci sta chiedere se la si pensa uguale nel caso in cui tra le vittime di questa scelta finissero anche i propri genitori, se non chiedere conferma se ciò continua a valere proprio quando il rischio si è concretizzato (ovviamente non sarebbe proprio una bella azione farlo). Ma chiedere se si è dosposti a veder morire i propri famigliari è diverso, non si vorrebbe anche se si dovesse rispondere sì alla domanda di sopra, e in pochissimi risponderebbero di sì in generale. |
Quote:
|
Quote:
|
evidentemente in Svezia contano solo i morti effettivi per covidde, nel resto d'Europa se ti cade una tegola in testa e sei positivo al cov19, allora sei "vittima della pandemia".
https://pbs.twimg.com/media/EmkLBSiX...pg&name=medium |
Re: Emergenza coronavirus
Fermare la gente per strada e chiedergli cosa sta facendo è una forma di intimidazione bella e buona, sono pretesti per schiaffare multe, fare cassa e mettere il terrore alla gente.
Andassero a quel paese. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Da ieri anche nella mia Ulss garantite solo le prestazioni urgenti
|
Quote:
|
Quote:
In realtà la Svezia conta i morti come tutte le altre nazioni, non ha certo avuto una mortalità bassa nella prima ondata, anzi |
Nelle forze dell'ordine non abbondano le volpi...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
https://www.imolaoggi.it/2020/11/10/...e-poi-vaccini/
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |