![]() |
Re: Siti e app di incontri
Ormai barra sei un esperto del settore m, mi fido di quello che dici, perfettamente inutili per l’utente medio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli Speed date da alternare alle chat,io mi sento con una ma voglio guardarmi attorno,non mi farò prendere dalla prescia con l'arrivo della autunno vedo più visite,donne più sveglie..quindi si gioca di rimessa,alla Trapattoni..tra l'altro se restassi nelle marche non voglio iniziare a viaggiare per l'Italia per vedere donne..mi sono scelto un posto centrale collegato logisticamente perfetto..stato la puglia non scendo più..
|
Non credo esistano app x timidi era un esempio il mio, la timidezza e vista come difetto negativo nell' uomo in senso generale, però potrebbero esistere non ho mai ricercato cmq credo di no
|
Un'africana ha scritto nella sua bio, dedicata ai potenziali pretendenti, di essere più originali nelle conversazioni e di non usare frasi superficiali tipo "ciao, come stai"
Ormai non si può nemmeno chiedere ad una persona come sta, pensate un po',ed è considerato pure superficiale. Ormai è diventato tutto così "saturo" (soprattutto virtualmente) e in continua evoluzione, e si richiede una creatività costante per non essere tagliati fuori, e a quanto pare non importa più di tanto il luogo in cui è nata e vissuta una persona. Certe dinamiche probabilmente sono radicate (o sviluppatesi in seguito) ovunque |
Frasi che poi ricicleranno loro quando contattano i Chad
|
Proprio vero! Quando sono loro a contattarti usano proprio quelle frasi che tanto criticano quando qualcuno si approccia a loro. Quante stranezze...
|
E da ammettere che la distanza da tanto su queste conoscenze online, e molto preponderante la metterei seconda all aspetto fisico
|
Con una di un altra regione deve piacerti molto tipo avere dieci punti in comune su Meetic..e da valutare
|
Quote:
|
Cmq io rompo il ghiaccio sempre con : " ciao piacere sono xxx :) " essendo un gentleman mi presento in genere mi rispondono quelle che mi hanno dato match, ma a volte capitava anche di no ma in misura minore, le cose che devi fare salti mortali, scrivere passi di Dante o leggere i fratelli Karamazov sennò non usciranno mai con te sono tutte cavolate dipende se c'è attrazione o no, poi uno può dire un po' di tutto tanto la conoscenza avviene dopo, certo bisogna sembrare il più normali possibili in chat perché bisogna tranquillizzarle e entrare in confidenza
|
Ma infatti quando c'è attrazione rispondono anche ad una minkiata,
|
Quote:
|
Potresti essere stato messo in shadowbanning , l algoritmo mette in shadowbanning in base a come usi l app di incontro oppure non stai riconoscendo i profili bot, dai like solo a quelle verificate con foto?
|
Penso dopo qualche mese di utilizzo sia buona cosa eliminare e rifare il profilo se si vuole continuare a provare
|
Impossibile che elimini ogni giorno, io intendo proprio la procedura x eliminare la account e poi quando e eliminato rifai uno nuovo con nuova mail intendo questo, cmq se fai così e dai massimo 24 ore e poi togli e sbagliato secondo me perché non dai il tempo di vedere il like
|
Non c’è più nessuno neanche sulle chat, il mondo è sempre più brutto
|
Lascia abituarsi al clima e iniziato l autunno ci sta un po' di titubanza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |