re: Forum Politica
Quote:
|
salvini in una piazza duomo gremita cita pasolini riguardo l' antifascismo peloso, efficacissimo. ha pure migliorato di molto i ghostwriters, indipendentemente da come la si pensi (io ad esempio non lo voterò) è indubbio che abbia fatto un salto di qualità importante nel modo di porsi.
i 5 stelle sono già nella fase "sono indagato ma non mi ritiro perchè sono innocente" :sisi: devono imparare a gestire la transizione da duri e puri a partito politico vero e proprio, che è l'unico modo per poter ambire a governare, ancora sono indietro la bonino può fare il botto, come ai tempi delle europee dove era alleata con silbio a sinistra tirano i sassi, vabbè siamo nel grande solco della tradizione rossa, non mi pare ci sia sta grande novità, son sempre quelli, secondo me ci sono pure dei 50enni travestiti da studenti, oppure son studeti ultraripetenti renzi riempie di pubblicità youtube, son sempre più schierato col tizio che guida che dice "il pd non lo voto" :sarcastico: (non so se avete visto la ridicola pubblicità con tanto di cameo finale di lui in bicicletta) caspound che è pushata dai media solo perchè è romana, solita solfa, se una cosa è di roma allora è rilevante -___-, ma secondo me vale un leoncavallo qualunque, un centro sociale non può andare da nessuna parte in politica forza nuova piglierà il triplo dei loro voti ma non ha tutta sta rilevanza mediatica in tutto sto bordello io ho finito i timpri sulla scheda, non ho voglia di informarmi su come fare per ritirare quella nuova, ma tanto è uguale, mi fido di tutti, credo che chiunque vinca possa guidare in modo efficace ed autorevole l'italia verso un futuro radioso, la mia è un'astensione positiva :sarcastico: cioè forse ho ancora un posto libero, la verità è che non si capisce, c'è un timbro scolorito, non ho voglia di fare la figura di andare lì e farmi cacciare -__-, vedrò |
Salvini cita la costituzione, Pertini, Pasolini, un vero antifa'.
Cita pure il vangelo secondo Matteo, qualche fratello musulmano del pd lo registrerà come infedele adoratore della croce su cui appliccare la shaaria. |
Quote:
è un pò una renzata |
https://www.focus.it/site_stored/img...h-1024x785.jpg
Pure le macchine telecomandate, dannati tedeschi, noi avevamo la motomitragliatrice d'assalto però, son riuscito a postarla in tempo nel topic fascista prima che venisse chiuso per chi vuole vederla. :sisi: |
Chi paga la campagna elettorale stile grande fratello con grandi cartelloni nelle stazioni e addirittura nei cinema della bonino? un partito che non aveva nemmeno le firme per presentarsi alle elezioni.
|
Una cosa di buono però il nazismo l'aveva, sterilizzava i depressi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
P.S.: Mai stato filosovietico. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In gioventù frequenta il centro sociale Leoncavallo, che influenza fortemente il suo orientamento politico: da lì in poi si schiererà con le correnti di estrema sinistra della Lega, tra cui in particolare ricordiamo il fatto di essere stato fondatore e leader dei Comunisti Padani. Non occorre che dica di chi si tratta :sarcastico: Quote:
|
Stavo pensando che i partiti di estrema destra che nel secolo scorso si opponevano sia al capitalismo che al comunismo appena prendevano il potere dimenticavano di essere anticapitalisti mentre quelli di estrema sinistra che si dicevano contro la tirannia e il capitalismo appena prendevano il potere dimenticavano di essere contro la tirannia.
|
Quote:
a parte che come canditati non c'è neppure berlusconi nel mio collegio :huh: c'è lega, pd (un nome abbastanza famoso), casapund, liberi e uguali, m5s, pri-ala (lol) , per una sinistra rivoluzionaria (nome corto eh), 10 volte meglio (ma chi sono :huh:) eccetera, ce ne sono un sacco e voi sapete chi eleggerete? scopritelo qui https://www.agi.it/trovacollegio |
Quote:
(in verità avevo intravisto dei manifesti in città, ma mi scocciavo di tornarci :mrgreen: ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |