![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io con mio padre non ho dialogo da sempre praticamente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
cmq noi scherziamo :) |
Quote:
|
O come ti inganni se pensi che gli anni non han da finire.
La morte crudele a tutti è infedele, ognuno svergogna, morire bisogna. I giovani, gli uomini tutti han da finire. Bisogna morire. :nonso: |
Quote:
Diciamo che io mi sono allontanato emotivamente ancora di più da lui da quando ha cominciato a dire che per lui sono uno smidollato, non ho preso il diploma, non faccio niente visto che non lavoro mentre a detta sua i miei coetanei lavorano tutti e fanno esperienze. Un genitore che fa’ sentire fallito un figlio ha fallito. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno che ha visto tutti i simpson o cmq li conosce a fondo , per caso sa quale puntata è quando c è homer che sta al bar di boe e canta " eh signorina signorina vuoi uscire staseraaaaa , uscire stasera con meeee , eh signorina signorina vuoi uscire staseeeeeera con me" :sisi: nn la trovo cazz
|
Sotto i 7 caffè al giorno non è vita.
|
spero che nella seconda stagione di dark non venga rivelato il più grande e misterioso mistero mai creato in una serie tv fin dall'origine dei tempi .. e che tale deve rimanere.... per l'eternità..
(cioè perché quel poliziotto c'ha l'occhio bendato già dall'inizio del primo episodio della prima stagione) |
Madonna che strazio l'estate, per fortuna stanno per ripartire i campionati e a fine mese inizia il Festival di Venezia con un bel programma (Assayas, Kore-eda, Roy Andersson, Polanski, James Gray, Larraìn, Martone e altri bei nomi tra gli autori in concorso e nelle sezioni parallele)
|
Lagna-inutile-e-ritrita Time!!
Altro che James Dean, la vera gioventù bruciata è la nostra... |
Vi prego, ditemi che non sono l'unico a cui pesa il pensiero di dover mentire sulle proprie vacanze, in questi ultimi giorni di lavoro tutti a chiedere tu dove vai, con chi vai per quanto tempo, io abbozzo sempre un " non ho ancora deciso, non ho ancora prenotato ecc.. " quando in realtà me ne starò a casa per tutte le ferie ( 3 settimane )
Che stress pure le vacanze ...... |
Quote:
Io vado da solo, ma come fai a dirlo devi almeno andare con la cumpa minchia oh |
Avrei dovuto trovare un lavoro lontano da casa, sono un buono a nulla ci si rassegna e si aspetta la fine
|
La fine dell'Universo è vicina?
Lo stuolo immenso di seguaci delle forze del Male è sempre più grande, cresce sempre più velocemente. Quindi sì, forse è proprio vicinissima. |
Quote:
"spear" è di sicuro lancia.. ma, per estensione, può essere usato anche in riferimento allo stelo o gambo di a piante o vegetali di quella forma (tipo appuntiti) come l'asparago .. però germoglio non credo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |
|