![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
ma credo che difficilmente aderiranno, chi vuole può già interagire, c'è la chat , gli MP , i raduni e chi più ne ha più ne metta |
Stanotte l'ho sognato, ma che palle, perché???
|
Quote:
|
Quote:
Mi illudevo e basta. Se ti metti in gioco e fai del tuo meglio e tutti ti scansano lo stesso e basta come se avessi la peste (questa è stata la mia ... "esperienza").. significa semplicemente che non c'è niente di significativamente interessante o "bello" o positivo in te. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Idem. Non vado al mare da diversi anni. Anche un po’ per via del mio fisico. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
E non è un complesso di inferiorità (basato sul niente) frutto di distorsioni mentali derivante dal non averci mai provato a metterti in gioco La gente me l'ha proprio detto "in faccia" (o scritto per lo più), son stato rifiutato, scansato, escluso e umiliato in tutti i modi possibili, altro che. Più chiaro di così se mòre. |
Quote:
|
La vita per alcuni prende una piega per altri un altra..poco da fare..quando si indirizza in un certo modo é dura raddrizzarla
|
A me non me ne frega più nulla di andare al mare.
|
Io sto in villeggiatura ma in pratica non ci vado mai lol
|
I miei continuano a chiedermi se a ferragosto vado al ristorante con loro...ma che ca....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me se tu avessi un lavoro sarebbe diverso, se non altro per alcune ore non vedresti i tuoi e non sentiresti i loro diverbi.
Certo, poi la situazione personale e relazionale non cambierebbe molto, ma almeno potresti respirare un po'. Io per esempio un lavoro ce l'ho e non è poca fortuna al giorno d'oggi, nonostante sia incasinato, stressante e poco soddisfacente, come tutti i lavori da catena di montaggio. Considera però che anch'io vivo da sempre a casa coi miei genitori, anche se adesso solo con mia madre visto che mio padre ci ha lasciato molti anni fa. Mia madre è un'ottima persona, ma è anche la più "puritana" dei miei, figurati che nemmeno si chiede perchè io, a meno 4 anni dai 50, ancora non le ho presentato nessuna ragazza e mai mi ci ha visto insieme. Immagina se sapesse che delle ragazze a me non frega nulla. Non abbiamo parenti qui dove siamo ora e io di amici nessuno. L'unica mia fortuna è, come dicevo, di avere un lavoro, ma per il resto mi sento davvero un fallito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |
|