![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Il dipendente non può evadere un centesimo e nessuno gli dice bravo.Anzi se sei statale ti becchi da parassita ogni giorno pur pagando le tasse. Sta di fatto che l'evasione c'è e bella grossa, chi la fa? Lo chiedo perché vi vedo tanto interessati all'economia del paese percui mi pare strano non vi interessi chi è che frega miliardi ogni anno. |
Ho letto di una persona sana di meno di 50 anni che ora è intubata e dovrà riabituarsi a respirare con i polmoni , a me questo mi fa molto male leggere di persone che soffrono , potrei essere io o altri anche , sono molto sensibile a queste cose essendo stato io in ospedale in passato anni fa per altri problemi e per svariati mesi
|
Quote:
Mentre l'avvocato sotto da me dichiara la stessa cifra da anni... dice che molti clienti non lo pagano...mah |
Quote:
|
Che gentaglia. Presumere che i lavoratori che si lamentano siano evasori. Ma magari lo Stato avesse dato l'80% del guadagno mensile dello scorso anno a chi è stato costretto a chiudere, magari.
|
Quote:
|
Quote:
Si chiama guerra tra poveri. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ho scoperto la vera identità di claire: è Klaus Schwab, organizzatore del World Economic Forum di Davos, dove i miliardari si riuniscono per dire ai milionari come soggiogare i comuni cittadini. non c'è da stupirsi che sia favorevole a cose tipo sorveglianza biometrica di massa e lockdown prolungato indefinitamente.
https://www.ilriformista.it/wp-conte...ab-900x600.jpg |
Quote:
Che poi vabbè è una tendenza che è in atto da tempo, abbiamo gente che da anni piglia voti per la lotta ai migranti anche da gente che vive in cima ai monti e l'unico migrate che ha visto è un italiano abbronzato che dopo la vacanza al mare va a fare una settimana di villeggiatura in monte. Detto questo verginelli non ce n'è pure io mi ci metto tra gli incattiviti e non mi piace affatto. |
Quote:
Solo che alle riunioni mi distraggo sempre :nonso: Però con le videoconferenze vado meglio, stacco la videocamera e mi faccio i fatti miei mentre i potenti del mondo litigano |
Re: Emergenza coronavirus
https://youtu.be/X6RqOokA_QA
Per il nazbol citrullo la pandemia è una vera manna dal cielo, gettata dall'inesistente iddio del sommo teoloko tetesco... Penso che quest'anno il suo conto corrente sarà decisamente più corposo, col botto di clic sul suo canale-cesso. Oltre ai soliti bonifici dalla Russia, s'intende... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Al momento chi ci sta rimettendo sono certe categorie di lavoratori ed è innegabile, mentre certe categorie non stanno rischiando nulla a confronto. |
Re: Emergenza coronavirus
Vissani è stato feralmente colpito dai decreti autoritari di Conte. Grande uomo dalla parte di chi soffre.
Avanti popolo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Ma io mi chiedo una cosa come è possibile che l'Italia sia sempre nei primi posti come morti giornaliere assolute mettendosi dietro nazioni ben più popolose e con meno restrizioni e chiusure anche in questa seconda andata? sanità più inadeguata? popolazione più fragile? diverso modo di conteggio? perchè veramente siamo tra quelli con i dati peggiori di tutto il globo da inizio pandemia.
|
Quote:
Sentiamo le tue battaglie. Hai fatto una petizione su change.org chiedendo la chiusura degli ospedali per la salvezza delle partite iva? |
Quote:
Poi se uno può lavorare è un bene per lui e per tutti, cos'è va additato o trattato come un privilegiato perché lavora? Se lavora spende anche soldi, non ha bisogno di essere sostenuto e riesce a pagare le tasse che servono anche per aiutare tutti. Chi non può lavorare va aiutato e sostenuto, si pagano le tasse anche per questo, ma se in questo momento potrebbe creare un problema alla collettività bisogna che si fermi sennò è peggio anche per l'economia. Tutto ciò assodato che il covid è una cosa seria, se non lo si pensa allora va bè "m'arendo" è inutile discutere. |
Quote:
Direi che qualche indizio c'è. |
Nessuno ci pensa, ma a leggere che razza di macchina organizzativa c'è da mettere in piedi per distribuire il vaccino a me si accappona la pelle, è una roba mastodontica, lo sbarco in Normandia a confronto era una passeggiata.
Non ce la faremo mai. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |