FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

franz90 12-09-2022 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2754277)
Un VF difficilmente avrebbe preso a calci Paolini in diretta nazionale.

“Chiedo scusa”

Demiurgo 12-09-2022 14:54

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2754027)
Essere di sinistra coincide con l'essere moralmente superiori, a voi la barca a Portofino a noi i valori (al massimo ci rifacciamo con la villa a Capalbio).

https://media.tenor.com/wIxFiobxxbIAAAAM/john-jonah-jameson-lol.gif

Demiurgo 12-09-2022 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2754275)
Una settimana zero match, manco i bot mi si filano

Nel mio caso penso abbiano capito che non pagherò mai 😂

Barracrudo 12-09-2022 16:00

Re: Siti e app di incontri
 
Ricordatevi che non conta quanto guadagnate ma lo stile di vita che fate, se si è taccagno cattivo le tipe scappano ovviamente, uno può guadagnare pure 1200 euro al mese e finire a fine mese con -50 euro e fare una vita attiva e le tipe preponderano su questo mentre magari scartano lo stesso tipo che guadagnerebbe 3000 euro al mese ma taccagno di quelli cattivi che accumula sul conto corrente e basta

Riassumendo non conta quanto guadagni ma lo stile di vita che puoi dare ad una donna e questo che può creare un po' di attenzioni in più perché la donna considera il denaro che si investe nella coppia come sentimento e voglia di costruire qualcosa, vedono che ci tieni se ci esci assieme, la porti a Leroy Merlin a prendere un tappeto, ste cose qua alle tipe piaciono

Krieg 12-09-2022 16:04

Re: Siti e app di incontri
 
Cioe Leroy Merlin è diventato un simbolo di ostentazione? :pensando:

Demiurgo 12-09-2022 16:06

Nel senso di investire su qualcosa assieme...

Temo di non essere abbastanza spendaccione, altrimenti, per soddisfare le cercatrici d'oro.

Barracrudo 12-09-2022 16:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2754330)
Cioe Leroy Merlin è diventato un simbolo di ostentazione? :pensando:

Leroymeriln alle donne piace ma e x dirne una , tutti i negozi di oggettistica e arredamento le compri una cavolata e la fai contenta ecco, ikea leroymeriln , negozi cinesi, alle tipe piace fare shopping ma era x dire che non conta quanto guadagni ma quanto riesci a spendere e come

Winston_Smith 12-09-2022 16:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2754327)
Ricordatevi che non conta quanto guadagnate ma lo stile di vita che fate, se si è taccagno cattivo le tipe scappano ovviamente, uno può guadagnare pure 1200 euro al mese e finire a fine mese con -50 euro e fare una vita attiva e le tipe preponderano su questo mentre magari scartano lo stesso tipo che guadagnerebbe 3000 euro al mese ma taccagno di quelli cattivi che accumula sul conto corrente e basta

Cioè preferiscono uno che potrebbe portare la coppia sul lastrico? Ma quando mai?

Barracrudo 12-09-2022 16:08

Re: Siti e app di incontri
 
Molte donne e molti uomini usano il denaro come segno di affetto x molte tipe avere un uomo che le tratta bene a lei e a la famiglia significa che le vuoi bene e in un certo senso e vero se ci pensi, meno spendi x la famigliola o x la tipa vuol dire te ne frega fino a un certo punto o sei un po' taccagno

Barracrudo 12-09-2022 16:13

Re: Siti e app di incontri
 
Anche gli aborti sono aumentati di molto , perché si fa sempre meno sesso protetto, rimangono incinta e aspettano e poi prendono la pillola abortiva, che ha un forte effetti negativi sulla donna

Krieg 12-09-2022 16:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2754341)
Anche gli aborti sono aumentati di molto , perché si fa sempre meno sesso protetto, rimangono incinta e aspettano e poi prendono la pillola abortiva, che ha un forte effetti negativi sulla donna

Non te preoccupà, altri 10 giorni e poi ci pensa la Meloni :miodio:

zoe666 12-09-2022 16:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2754026)
Questa e x Zoe :D trovata l altro giorno su Badoo crudissima però questo è quello che pensa la ragazza media di te se sei un ragazzo

ah dopo qualche settimana su tinder a parlar con ragazzi, gli unici con cui ancora mi sento son rigorosamente senza foto. Con uno poi ce la siamo scambiata, con l'altro, zero, per scelta di entrambi, e la cosa la trovo intrigantissima.
Per il resto, una caterva di gente fisicata, tartarughe, gente alta, fighi vari, che mi ha proposto un incontro.
Nulla, continuo ad interessarmi ai miei senza foto che dialogano che è una meraviglia di cose molto interessanti.

vikingo 12-09-2022 17:36

Re: Siti e app di incontri
 
Vara mi sto confondendo con sto Meetic non so a chi scrivere,perché mettono poche informazioni,e un altra regione non capisco dove collocarmi..e le visite non bastano

Hor 12-09-2022 17:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2754341)
Anche gli aborti sono aumentati di molto

Veramente è da quando l'aborto è diventato legale che il numero è in costante calo:
Quote:

Si conferma il calo degli aborti in Italia: sono state calcolate 67.638 interruzioni volontarie di gravidanza (IVG) come dato provvisorio per il 2020, con un decremento del 7,6% rispetto al dato definitivo del 2019 (73.207) e una contrazione del 71,2% rispetto al 1982, anno con il valore più elevato di IVG

Varano 12-09-2022 18:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2754398)
Vara mi sto confondendo con sto Meetic non so a chi scrivere,perché mettono poche informazioni,e un altra regione non capisco dove collocarmi..e le visite non bastano

anche io sto in confusione, andiamo bene.

Demiurgo 12-09-2022 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2754336)
Molte donne e molti uomini usano il denaro come segno di affetto x molte tipe avere un uomo che le tratta bene a lei e a la famiglia significa che le vuoi bene e in un certo senso e vero se ci pensi, meno spendi x la famigliola o x la tipa vuol dire te ne frega fino a un certo punto o sei un po' taccagno

Mmmh... Non sono molto d'accordo.

Perché lo stesso discorso può fartelo la ragazza che ti chiede in regalo gioielli e abiti costosi.

Quindi si, vanno bene i regali, va bene spendere soldi per dei progetti comuni.

Ma sempre occhio a non farsi intortare.

vikingo 12-09-2022 18:34

Re: Siti e app di incontri
 
Io voglio una donna che non limiti la mia creatività con 250 regole ne bastano 5..no come certe mamme con certi figli sembrano tutti soldatini

Barracrudo 12-09-2022 21:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2754448)
Mmmh... Non sono molto d'accordo.

Perché lo stesso discorso può fartelo la ragazza che ti chiede in regalo gioielli e abiti costosi.

Quindi si, vanno bene i regali, va bene spendere soldi per dei progetti comuni.

Ma sempre occhio a non farsi intortare.

No vabbè io non parlo di truffe

Demiurgo 12-09-2022 22:50

Niente, alla fine anche quel contatto che sembrava promettente ha troncato.

Mah.

Barracrudo 12-09-2022 23:35

Re: Siti e app di incontri
 
Mi sto sentendo con una tipa delle mie zone lei e più giovane , scerto esteticamente c'è un po' di divario ovviamente come ben saprànno alcuni cmq il punto è che fa la filosofia alla scuola e quindi ci intenenderemo bene secondo me, sto tastando il terreno cauto ma deciso


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.