![]() |
|
Altri tempi
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quanti soldi fai quanti soldi spendi..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cazzo sono nel parchetto di fronte casa... e mi prende il Wi-Fi... devo controllare di avere una password sicura :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Sul genere anche Prisoners, Gone baby gone, The Captive - Scomparsa, e Tutti lo sanno |
Quote:
Ci può essere anche un uomo che vuole rubare la posizione sociale di un altro uomo, quindi cosa c'entra la parità dei sessi? E poi di solito le donne vogliono le stesse opportunità, non vogliono rubare nulla a nessuno. Chi vuole rubare e sopraffare gli altri lo fa per altre ragioni, in genere, ed è indipendente dal sesso. Poi ok, ci sono anche quelle donne che odiano gli uomini a tal punto, ma non vedo come queste possano inficiare sulla parità dei sessi. |
Insonnia maledetta, vorrei dormire ma al tempo stesso di notte sto meglio.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Stamattina verso le 5 mi sono svegliato in ansia e con pensieri nostalgici verso le ferie dell'anno scorso :unsure: Poi c'è lo fatta a riaddormentarmi e ho fatto un bel sogno inerente ai pensieri, dove però ero da solo, in auto, e facevo un incidente.. :pensando:
Detto ciò, ora devo farmi 500 km in auto, buon viaggio a me :sisi: |
Che palle! Nella strada sotto la mia finestra sento grida di persone, clacson, portabagagli che si chiudono e macchine che partono a tutta velocità per le vacanze, che schifo!
|
Oggi giornata al mare con la famiglia, vediamo come va
|
Più vado avanti nella vita e più le persone mi fanno schifo.
|
Mattinata dedicata alle pulizie casalinghe:interrogativo:
Questo pomeriggio ozio, poi si esce a veder una libreria e poi cena fuori non si sa ancora dopo. Un pò di vita sociale, ultimamente:interrogativo: |
Minchia stasera faccio la notte e domani parto per le ferie verso casa. Che solitudine, vorrei sapermi approcciare agli altri esseri umani senza sempre mettermi in una condizione di inferiorità nei loro confronti. :pensando:
|
Cosa cazzo celebrate il matrimonio in pompa magna egocentrici scarafaggi non avete lo stile per farlo in un monte o una spiaggia con i pochi contatti che davvero contano nella vita, non mi interessa l'incoronamento del vostro amore lasciatemi in pace
|
comincio a pensare che rispondere ai 3d puo diventare un doc :sisi:
|
Quote:
Io li compio a settembre mi viene da piangere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |
|