![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Dovrebbe fare delle analisi, questo si, ma non si può presumere a priori che nel suo caso il comportamento fisiologico sia normale. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Grazie, caro vecchio amico, per avermi mandato affan... dopo 7 mesi che ti aiuto senza chiederti nulla in cambio.
Scusa se dopo anni che non ti sentivo ti ho cercato per mari e per monti per sapere come stavi. Eri nella m...a e ti ho teso una mano, adesso che non posso più farlo mi spali addosso la m...a con cui eri sepolto. Grazie soprattutto perchè ora posso anche dimenticarti senza provare sensi di colpa. Più fai del bene e più me..a ti spalano addosso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: e infatti devo rifare tutto da capo! dopo 3 volte che me lo fanno sistemare!!!!!!!!!!!!!!!!!! se non bestemmio guarda [cit] |
|
i TOOL sono finalmente sbarcati su Spotify & C. .. Spero non sia un diversivo per posticipare l'uscita del nuovo album fissata per il 30
|
|
Quote:
Qui telefoni alla pizzeria e ti dicono di andartela a prendere tu da loro la pizza perché non fanno consegne. |
Quote:
|
Dio disse: "Troverete la felicita' in ogni angolo della terra"
Poi fece la terra rotonda. E rise, rise tanto |
Dio mio uomini maturi accompagnati da ragazze giovani...ma dove andremo a finire? :mrgreen:
|
Quando lavoravo ne ho visti tanti di imprenditori, manager ecc... sui 60 anni con donne di 30/40 anni che sembravano modelle.
|
purtroppo non ho la bella macchina né l'aria distinta, anzi ora che ci penso non ho manco l'aria :D
|
Ma che ve ne frega di chi sta con chi
|
Finalmente il temporale 😍
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |
|