![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Spero non mi abbiate preso in parola, in realtà è davvero bravo almeno nella regia e nella sceneggiatura. La metafora è immediatamente afferrabile (si capisce subito dove vuole andare a parare) il che può sembrare robetta da poco, in realtà in un mondo di ritardati lobotomizzati come questo bisogna offrire un prodotto precotto e predigerito per farlo piacere ai più e indurli nel contempo a riflettere (posto che per loro sia ancora possibile...). A me il video clip è piaciuto molto, simpatico, creativo, leggero ma non troppo, immediato, pieno di artisti di grido e qualche comparsata di non artisti che comunque aggiunge un tocco di sorpresa in più. Rovazzi è forse il più calzante esempio di come l'aspetto fisico conti poco, se nessuno lo conoscesse a vederlo per strada sembra l'ultimo degli sfigati, quando in realtà è riuscito con le sue sole forze a diventare una stare e lavorare con VIP famosissimi dei quali non ti aspetteresti una simile collaborazione di buon grado. Bisogna prendere esempio direi. |
Quote:
|
Quote:
|
:consolare:
Quote:
|
Quote:
|
Oggi zero forze, ho fatto un allenamento a metà, che noia.
C’è qualcuno esperto di palestra/ personal trainer qua? |
Quote:
|
Quote:
A me più che altro mi chiedono “ma non esci mai da casa? Stai sempre da solo?”. Che palle. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me non chiedono più niente perché sanno che potrei accopparli <3
|
Ho ho bloccato ed eliminato il contatto di quella cretina che mi tediava con i suoi vocali di mezz'ora. Adesso basta essere trattata come latrina della merda altrui, BASTA.
|
Ancora un giorno di lavoro, e poi il cazzeggio totale fino a settembre https://i.imgur.com/H7IRc.gif
|
Quote:
|
Pensavo che non funzionassero più i ringrazia, i quote e la chat invece semplicemente non mi ero connesso.
|
E per fortuna che doveva venire il temporale
|
Questo forum è poco frequentato , dove posso andare che sia un posto sempre molto attivo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se cambi tematiche, ne trovi… ma non so se sia consentito fare pubblicità ad altri forum |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |
|