![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tornato a casa accaldato, ho fatto un pediluvio in acqua fredda e dopo 10 minuti sono tornato fresco come una rosa! :mrgreen:
|
Ancora quaranta giorni.
|
povera piccola :(
|
ho fatto 2 vasche in piscina a velocità massima contro mia sorella e ora me sento devastato tipo un incontro di boxe :sisi: .... comincio a digitare le prime cifre del numero di telefono della casa di riposo :sisi:
|
Domani funerale della cugina di mio padre.
L'ho mai vista? Forse. Ci ho mai parlato? No. Qualcuno della mia famiglia si ricordava della sua esistenza? No. Eppure dovrò andarci, perché "è così che si fa"... Quando morirò (si spera prestissimo), chiederò espressamente che nessuno si azzardi ad organizzare funerali, o cacate varie. |
Quote:
|
Mamma, papà perchè mi avete abbandonato??
E ora che faccio con tutti sti casini?? :(:( Stavolta è troppo per me sento che sto per arrivare alla fine... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero non mi abbiate preso in parola, in realtà è davvero bravo almeno nella regia e nella sceneggiatura. La metafora è immediatamente afferrabile (si capisce subito dove vuole andare a parare) il che può sembrare robetta da poco, in realtà in un mondo di ritardati lobotomizzati come questo bisogna offrire un prodotto precotto e predigerito per farlo piacere ai più e indurli nel contempo a riflettere (posto che per loro sia ancora possibile...). A me il video clip è piaciuto molto, simpatico, creativo, leggero ma non troppo, immediato, pieno di artisti di grido e qualche comparsata di non artisti che comunque aggiunge un tocco di sorpresa in più. Rovazzi è forse il più calzante esempio di come l'aspetto fisico conti poco, se nessuno lo conoscesse a vederlo per strada sembra l'ultimo degli sfigati, quando in realtà è riuscito con le sue sole forze a diventare una stare e lavorare con VIP famosissimi dei quali non ti aspetteresti una simile collaborazione di buon grado. Bisogna prendere esempio direi. |
Quote:
|
Quote:
|
:consolare:
Quote:
|
Quote:
|
Oggi zero forze, ho fatto un allenamento a metà, che noia.
C’è qualcuno esperto di palestra/ personal trainer qua? |
Quote:
|
Quote:
A me più che altro mi chiedono “ma non esci mai da casa? Stai sempre da solo?”. Che palle. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me non chiedono più niente perché sanno che potrei accopparli <3
|
Ho ho bloccato ed eliminato il contatto di quella cretina che mi tediava con i suoi vocali di mezz'ora. Adesso basta essere trattata come latrina della merda altrui, BASTA.
|
Ancora un giorno di lavoro, e poi il cazzeggio totale fino a settembre https://i.imgur.com/H7IRc.gif
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |
|