![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma anche come scrivo cioe mi pare di scrivere in termini adeguati. Ora mi si sta a fare una filippica perche uso il voi per far prima invece che riferirsi a singoli utenti. E secondo voi con tutti i problemi che ho posso star sempre li a fare attenzione alla lettera per paura d urtare? Tanto urto sempre qualcuno. Io scrivo d getto i miei pensieri, sta pure nell'elasticita' mentale delle persone capire. A volte le cose sono sottintese non c e bisogno di spiegarle alla lettera. Un utente mi ha infastidito e io l'ho scritto, si capiva benissimo anche senza entrare nei dettagli che era un utente e non tuuuuutti gli utenti maschi del forum. Cioè nn e possibile che mi metta a parlare male di tutti gli utenti maschi del forum, per Quale ragione razionale
|
Quote:
Tra l'altro concordo con quanto hai scritto in chiusura, cioè che si tende a esprimere un proprio parere circoscritto all'opinione altrui e non, necessariamente, alla persona in quanto tale. Non è però un atteggiamento "che va per la maggiore", e a volte si tende a rispondere rendendo la pariglia (per X ragioni) o a macchiarsi d'ipocrisia a monte. Comunque sia non trovo alcuna tracotanza negli scritti di Hazel Grace, perciò credo che il termine usato sia inopportuno. Che poi, a volte basta uno "Scusa" per aprir le porte al chiarimento/rappacificamento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ho bisogno di serotonina
|
Quote:
|
Insonnia. Ho bisogno di scrivere sul mio quaderno delle creepypasta o qui.
Lo farò qui. Ma niente di creepy. |
E anche stanotte è passata
|
E' iniziato agosto, il mese più brutto dell'anno (per me). :miodio:
|
Quote:
Non so dove ho la testa, in certi momenti. |
:consolare:
|
Ogni volta che mando curriculum su infojobs o monster ri aumentano le chiamate ricevute dai call center.
Secondo me un buon 90% delle offerte sono fasulle solo per ottenere numeri di telefono :pensando: |
E oggi sono 22...più passano gli anni più va sempre peggio e la vedo dura andarsene da questa casa maledetta e piena di ansia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |
|