![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
domani si ritorna in psicoterapia.
speriamo che stà psicologa mi caghi, non ho il tempo tecnico per cercarne un'altra. |
Quote:
|
E piu forte di me, non riesco a non grattarmi le palle quando passa la macchina del morto, eppure non sono superstizioso:pensando:
|
Ma la differenza tra sentirsi una merda e sentirsi uno stronzo qual'è:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
I vaccinati oltretutto possono trasmettere comunque la malattia, quindi potrebbero anche esserlo e trasmetterla comunque. Non ci sono prove che nei posti dove non si rispetta il distanziamento o dove ci sono adunate ( mi viene in mente napoli dopo la vittoria della coppa italia ) ci siano boom di contagi ( cosa in quel caso non avvenuta ad esempio ). Alla fine, in molti posti d'europa ad esempio si indignano e protestano e stanno messi molto meglio di noi a livello di libertà negate, surreale che invece in italia si prendano quel poco che hanno e che anzi invochino modalità più stringenti al minimo strillo del telegiornale. toh, c'è anche la versione italiana, cìè ancora un pò di speranza, non lo sapevo |
Sfiorato uno schianto contro il muro perché stavo guardando il telefono. Dalle cronache della svampita è tutto e non sono neanche le dieci del mattino...
|
Oggi devo andare non dico dove per fare cosa, fatto sta che è qualcosa di estremamente ansiogeno, almeno per me.
Risultato: mi sono svegliato alle 7:30 e non sono più riuscito a ridormire. Di norma mi sveglio intorno alle 9:00... |
Mattinata abbastanza faticosa
|
questa cosa che se la medesima affermazione detta da 2 soggetti diversi ha reazioni completamente opposte sulla base delle simpatie qualcuno me la deve spiegare
|
Quote:
Attenzione testina, eh ! |
Esco. Spero vada tutto bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
Noel Gallagher al concertone del primo maggio ajsofldmgmghk
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra poco una bella passeggiata
|
Oggi ho alcune commissioni e cose da fare la mi pesa il culo come si suol dire . . . :sisi:
Ancora un'oretta di tolleranza aspettando gli orari di apertura varia... Poi mi smuoverò Oggi mi sento ansiosa ): |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |