![]() |
Re: Siti e app di incontri
Ormai queste app sono degenerate totalmente. Mi propongono solo bot cinesi, nere e sudamericane.
Ma se metto che la voglio a max 10 km di distanza come requisito stringente, perché mi propongono la gente a 10mila km di distanza? |
Quote:
|
Articolo del 2018, pre-pandemia:
Una relazione su 3 nasce online e le app di dating valgono 4,6 miliardi https://www.ilsole24ore.com/art/una-...iardi-AEnbPezD |
Più uno e in astinenza appena ha una donna sottomano vai a contenerlo poi
|
Fb dating e l'unica app mai usata e non la rimpiango
|
Quote:
|
Tu dai per scontato che sia una scelta e non l’arma della disperazione. Per me è stata una sconfitta iscrivermi a quelle app ed essere trattato a pesci in faccia, sono l’ultimo che le vuole difendere. Ma ci sono e hanno un bel ruolo, specie per chi esce poco o nulla.
Non è una scelta ma un ripiego; tutti vorremmo camminare per le vie della città e fare conoscenze con sconosciute o colleghe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sì il mio amico, ha un profilo scarno e poche foto, mette reaction a tutte, ogni tanto ci messaggia e a volte si è frequentato. Ma relazioni zero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Che poi la statistica magari non prende neanche conto delle coppie nate su facebook o instagram ma solo quelle delle dating app, 2 su 3 ormai nascono online secondo me
|
Quote:
|
Quote:
|
Non potevo non postarlo in questa sezione che verte sugli approcci
Ecco a voi l'approccio via modem, là dove nessuno aveva mai tentato prima.... 😆 https://i.ibb.co/BPYz8C8/16632680654...737373-120.jpg |
Devo aggiornare la mia bio.
“No auto, no termostato sopra i 19” |
E il peggio deve ancora arrivare lasciate ogni speranza voi che entrate
|
Quote:
|
Quote:
|
Per instagram non saprei.
Non è un social esplicitamente per chi cerca relazioni (già sulle piattaforme di quel tipo c'è solo chi è lì a perdere tempo) Secondo me è più difficile trovare una ragazza nel mood di trovare un partner. Un pó l'equivalente virtuale di approcciare ragazze per strada. Comunque... Una coppia su tre nasce sulle App?!? Meco! |
Quote:
Se uno così geniale è incel c’è da preoccuparsi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vara devo prepararmi per le marche ti aggiornerò da ancona..buon weekend
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |