FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

vikingo 11-09-2022 19:46

Ma non uscite insieme barracudo solo a casa sua vi vedete..

Barracrudo 11-09-2022 19:47

Re: Siti e app di incontri
 
Tuttavia c'è un problema cioè che lei vorrebbe un qualcosa di più in futuro l ho capito dai discorsi, a me più di così mi sentirei troppa pressione poi parliamoci chiaro con una mia coetanea pariestetica forse ci potrei pensare a vivere con una donna ma x ora no e sempre quel ostacolo dell apprezzare la solitudine e i momenti di contemplazione e riflessione, io ne ho molto bisogno e questo so che mi rovina i rapporti

Barracrudo 11-09-2022 19:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2753987)
Ma non uscite insieme barracudo solo a casa sua vi vedete..

Siamo usciti il primo appuntamento, poi un altro giorno l ho accompagnata dal parrucchiere sai come sono le donne le piace che la porti o la vieni a prendere da qualche parte e poi un altra volta siamo andati a comprare una cosa al bricolage che serviva x fare un lavoro in casa

vikingo 11-09-2022 19:55

Ha 40 anni tu 27 mi pare,io e varano siamo più grandi capisco uno sotto i 30 ancora non si senta pronto..

Barracrudo 11-09-2022 20:56

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
Questa e x Zoe :D trovata l altro giorno su Badoo crudissima però questo è quello che pensa la ragazza media di te se sei un ragazzo

muttley 11-09-2022 20:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2753684)
Non mi va di elemosinare facendomi passare per un soyboy.

Sarebbe brutto farti concorrenza.

Sei invidioso perché sono più virile di te avendo i peli sulla schiena a la barba sul collo :tongue_smilie:
Comunque le donne di destra esistono, anche se sono tutte tipo la Santanché e sotto il miliardario per loro non è vita.
Essere di sinistra coincide con l'essere moralmente superiori, a voi la barca a Portofino a noi i valori (al massimo ci rifacciamo con la villa a Capalbio).

Varano 11-09-2022 20:59

Re: Siti e app di incontri
 
c'è anche la destra ruspante, però le donne di destra in effetti sono poco simpatiche. amici di destra e donna di sinistra, potrebbe essere un buon compromesso.

Barracrudo 11-09-2022 21:08

Re: Siti e app di incontri
 
L altro ieri stavo studiando e mettendo giù due strategie e ho avuto una illuminazione praticamente mi sono reso conto che forse si e sbagliato metodo di utilizzo dell' app....

Posto di avere un profilo decente e studiato

Riassumiamo il metodo efficace x massimizzare match e poter provare a chattare secondo me era: usare tutti i like nella fascia oraria 12-15 oppure 19-21, e riuscire a scremare x salvaguardare il numero di like gratuiti scartando fake, bot, scam, straniere che vivono altrove e ucraine . Usufruire di tutti i like giornalieri e dopo aspettare 24 ore che si ricaricano e così via

Ma alla fine prendiamo x esempio Badoo che ha come premium costo di 1 settimana mi pare 4.99 bene ho provato x fini tecnici questa tecnica e sulla carta mi sembra molto più efficacee anche se devo ancora buttare giù su penna i risultati...cmq in pratica si fa premium più economico, forse c'è anche quello da 1 giorno e basta, e poi si mette like a tutto , A TUTTO parlo nel ordine di decine di migliaia di like x un paio di giorni di lavoro, Quindi si aspetta e poi dopo che finisce il premium tu cmq hai i like mandati e aspetti solo di essere contraccambiato e poter iniziare la chat

Tutto questo x arrivare solo alla chat crudo ma tutto vero ragazzi , poi probabilmente si viene scartato alla chat dove inizia la secondo scrematura.

Il contro più grande e che metti che fai così e poi 5 ragazze su 15 Milà sono interessate a uscire con te x vedere come va, bene probabilmente le devi sentire tutte e 5 insieme perché se aspetti troppo a scrivere al tuo match secondo me perde di interesse la tipa, idem se aspetti troppo a chiederle di uscire

Barracrudo 11-09-2022 21:17

Re: Siti e app di incontri
 
I pro sono che non devi curarti di perdere tempo a scremare i fake i bot ecc.. ma metti like a tappeto e la selezione di chi può esserci veramente una conoscenza la fai dopo quando vedi con chi hai fatto match, eureca ora capisco perché tante tipe scrivono nella bio "se mi metti like e poi non rispondi che senso ha?" Ora ho capito che sciocco a non averci pensato prima

vikingo 11-09-2022 21:24

Barra può semplificare perché non ho capito ahh.comunq io su Badoo avevo solo trans,tinder sempre male,Meetic parlo per me e l'unico che Orta risultati..lovoo qualcosina tante visite,ma in concreto nulla..quindi si continua su Meetic,Badoo anche gratis e quello più facile per avere riscontri ma con me no..anni fa si

Varano 11-09-2022 21:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quando ritornerai a lavorare non avrai tutto quel tempo, però se non ti sfianca potrebbe funzionare. Io sono proprio uscito dal mondo delle app, in realtà le ho usate sempre poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Keith 11-09-2022 21:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2754039)
L altro ieri stavo studiando e mettendo giù due strategie e ho avuto una illuminazione praticamente mi sono reso conto che forse si e sbagliato metodo di utilizzo dell' app....

Tristissimi i metodi scientifici per trovare donne.. che poi o sono persone improbabili, o molto più grandi o trans.. scusatemi, non odiatemi se dico la verità.. scusate.

vikingo 11-09-2022 21:31

Per me la scrematura e più facile metto dai 33 in su..sono più selettivo..

vikingo 11-09-2022 21:33

Da quando ho m sso ancona solo due di 29 32 poi ho 35 37 41 44 anni visite di donne tutte in là con gli anni..ho esteso fino a 46 il raggio..

Barracrudo 11-09-2022 21:36

Re: Siti e app di incontri
 
Keith figurati non ho la coda di paglia come certe utenti io ho sempre detto chi apre questo topic e vuole provare le dating app deve essere disposto ad entrare in una valle di lacrime ma al di là di triste, tutta la situazione sociale di interazione oggi giorno e triste, app dating probabilmente è l apoteosi si ma vi sono le stesse dinamiche che cisono dal vivo solo che sono esasperate ma se consideri che uno magari al vivo x esempio me ha ansia o paura allora non hai tante altre vie, chiaro che alla fine uscirai sempre con chi il tuo aspetto e stile di vita può farti uscire chi solo nonnine, chi solo travestiti, chi fa solo chat x anni e poi viene scammato ecc.... Con tutti il rispetto x queste categorie di persone davvero

Puoi uscire solo con chi ti trova qualcosa in te di attraente quest' e il caposaldo e ovvio Keith ma il punto è che io se le uso normalmente ho 2 match ogni 2 giorni così facendo magari dopo 40 Milà like a tutti Italia riesci a fare 10 Match, ci provi e bon finita lì se va bene bene altrimenti togi l app senza perderci tempo o energie mentali preziose

Barracrudo 11-09-2022 21:42

Re: Siti e app di incontri
 
Cmq Keith ricorda che se nasci avvoltoio mangi carne putrefatta e te la fai andar bene, se nasci aquila reale magari ti mangi 1 agnello sano e robusto ogni 2 giorni.

Difficilmente l avvoltoio mangera carne prelibata quanto l acquila questa e la metafora

Al di là di similitudini e metafore cmq e sottointeso che si ricercherà una partner simile a noi di smv

vikingo 11-09-2022 21:56

Comunq c'è lancinetana in linea vediamo se tisponde

Keith 11-09-2022 22:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2754064)
Keith figurati non ho la coda di paglia come certe utenti io ho sempre detto chi apre questo topic e vuole provare le dating app deve essere disposto ad entrare in una valle di lacrime ma al di là di triste, tutta la situazione sociale di interazione oggi giorno e triste, app dating probabilmente è l apoteosi si ma vi sono le stesse dinamiche che cisono dal vivo solo che sono esasperate ma se consideri che uno magari al vivo x esempio me ha ansia o paura allora non hai tante altre vie, chiaro che alla fine uscirai sempre con chi il tuo aspetto e stile di vita può farti uscire chi solo nonnine, chi solo travestiti, chi fa solo chat x anni e poi viene scammato ecc.... Con tutti il rispetto x queste categorie di persone davvero

Puoi uscire solo con chi ti trova qualcosa in te di attraente quest' e il caposaldo e ovvio Keith ma il punto è che io se le uso normalmente ho 2 match ogni 2 giorni così facendo magari dopo 40 Milà like a tutti Italia riesci a fare 10 Match, ci provi e bon finita lì se va bene bene altrimenti togi l app senza perderci tempo o energie mentali preziose

Il tuo ragionamento è pragmatico e giusto. Alla fine le cose o si fanno bene o non si fanno per niente. Mi domando solo come mai se non piaccio alle coetanee pariestetiche come faccio a piacere ad altre categorie tipo trans oppure donne molto più grandi o con figli? Ho sempre il sospetto che cerchino rogna o che versino in condizioni economiche o sociali precarie e cercano il sostegno. Io voglio piacere per quello che sono. Sono abbastanza grande per sapere che quasi sicuramente non succederà mai, ma su questo non mi sento di fare grossi compromessi.

vikingo 11-09-2022 22:15

Comunq non lo so nelle marche mi sembrano troppo sofisticate,dovrò tirar fuori tutti i vestiti firmati che in pandemia non mettevo più,ho questa sensazione,Pescara sembra un posto più semplice,e che quel dialetto campano,mi ricorda il sud..spero non mi chiedano il 730 subito perché veramente,

SMS94 11-09-2022 22:18

Io non ho mai usato app di incontri, sono troppo timido per mettere la mia foto in un sito in cui potrei essere riconosciuto da qualcuno che mi conosce nella vita reale.

Tra l'altro non so quanto possano essere utili, a meno di allargare il raggio di ricerca di decine di chilometri, le ragazze più o meno della mia età che abitano nella mia città so già chi sono, non c'è di certo bisogno di andare su un sito di incontri...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.