![]() |
Re: Siti e app di incontri
Più uno e in astinenza appena ha una donna sottomano vai a contenerlo poi
|
Fb dating e l'unica app mai usata e non la rimpiango
|
Quote:
|
Tu dai per scontato che sia una scelta e non l’arma della disperazione. Per me è stata una sconfitta iscrivermi a quelle app ed essere trattato a pesci in faccia, sono l’ultimo che le vuole difendere. Ma ci sono e hanno un bel ruolo, specie per chi esce poco o nulla.
Non è una scelta ma un ripiego; tutti vorremmo camminare per le vie della città e fare conoscenze con sconosciute o colleghe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sì il mio amico, ha un profilo scarno e poche foto, mette reaction a tutte, ogni tanto ci messaggia e a volte si è frequentato. Ma relazioni zero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Che poi la statistica magari non prende neanche conto delle coppie nate su facebook o instagram ma solo quelle delle dating app, 2 su 3 ormai nascono online secondo me
|
Quote:
|
Quote:
|
Non potevo non postarlo in questa sezione che verte sugli approcci
Ecco a voi l'approccio via modem, là dove nessuno aveva mai tentato prima.... 😆 https://i.ibb.co/BPYz8C8/16632680654...737373-120.jpg |
Devo aggiornare la mia bio.
“No auto, no termostato sopra i 19” |
E il peggio deve ancora arrivare lasciate ogni speranza voi che entrate
|
Quote:
|
Quote:
|
Per instagram non saprei.
Non è un social esplicitamente per chi cerca relazioni (già sulle piattaforme di quel tipo c'è solo chi è lì a perdere tempo) Secondo me è più difficile trovare una ragazza nel mood di trovare un partner. Un pó l'equivalente virtuale di approcciare ragazze per strada. Comunque... Una coppia su tre nasce sulle App?!? Meco! |
Quote:
Se uno così geniale è incel c’è da preoccuparsi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vara devo prepararmi per le marche ti aggiornerò da ancona..buon weekend
|
Quote:
|
È anche probabile che l'abbia fatto per scherzo/trollaggio... però è divertente pensare che non sia così.
Vorrei tanto stringergli la mano per l'idea folle. |
Non ho capito perché c'è un bambino nuovo che mi saluta nel quartiere proprio ora che mi sto trasferendo,credo sia nuovo..ogni volta che mi vede mi saluta,gli ho detto di bere tanto latte per crescere..ho fatto bene,da vero uomo da political correct.non sapevo che caspita dirgli..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |