FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato20852 31-07-2019 22:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2313981)
madonna quanto faccio cagare, fanno bene a non volermi, depresso, rabbioso, incazzatissimo, masochista, ansioso, fobico, disoccupato, non so cosa mi trattiene dal prendere la macchina e andare a schiantarmi

Abbiamo l’istinto di sopravvivenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dorian Gray 31-07-2019 22:20

Quote:

madonna quanto faccio cagare, fanno bene a non volermi, depresso, rabbioso, incazzatissimo, masochista, ansioso, fobico, disoccupato, non so cosa mi trattiene dal prendere la macchina e andare a schiantarmi

Mi sembra di leggere me quando ho gli attacchi depressivi. Per fortuna non sono sempre così, comunque capisco quello che si prova.

Dorian Gray 31-07-2019 22:21

Quote:

Non mollare.

hermit94 31-07-2019 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2313991)
Per fortuna non sono sempre così

io sì

Dorian Gray 31-07-2019 22:25

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2314001)
io sì

Mi dispiace, so che è terribile.

Nightlights 31-07-2019 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2313892)
ma perche non posso nemmeno fiatare che qualcuno se la prende? cos'ho che non va io? a volte penso di essere perseguitata non lo so, io ci rimango male, non sono una stronza

Dovresti scrivere in un modo un po' meno arrogante, io capisco che non sei cattiva e non me la prendo, ma hai un modo di scrivere che può fare incazzare.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Stephano 31-07-2019 22:42

ah i bimbominkia di 28 e passa anni

Clover 31-07-2019 23:20

Mi sto rammollendo ...

lonely heart 31-07-2019 23:32

Mannaggia io vivo di rimpianti perché so di non riuscire a crearmi occasioni.

Dorian Gray 31-07-2019 23:33

Dovrei trovarmi una ragazza a quest'età altrimenti non vivrò mai una storia d'amore giovanile. Il fatto è che non sono abbastanza responsabile e che voglio stare solo. Me ne pentirò in futuro.

Jai 31-07-2019 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2314012)
Dovresti scrivere in un modo un po' meno arrogante, io capisco che non sei cattiva e non me la prendo, ma hai un modo di scrivere che può fare incazzare.

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra" (cit.)
Non è questione di modi di scrivere, piuttosto è voglia di non capirsi o, in altri casi, di provocare intenzionalmente.

Hazel Grace 31-07-2019 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2314012)

Io non sono arrogante, nessuno me lo ha mai detto quindi non credo. Dico piuttosto la verità e capisco che possa far incazzare

Nightlights 31-07-2019 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2314087)
Io non sono arrogante, nessuno me lo ha mai detto quindi non credo. Dico piuttosto la verità e capisco che possa far incazzare

io non ho detto che TU sei arrogante :D ho detto che il modo di scrivere può risultare arrogante...poi è inutile che ripetiamo gli esempi tanto li conosci già

SamueleMitomane 31-07-2019 23:55

Hazel non è arrogante, è schietta :D

Peste Nera 31-07-2019 23:56

Sono stanco.

Nightlights 31-07-2019 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2314080)
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra" (cit.)
Non è questione di modi di scrivere, piuttosto è voglia di non capirsi o, in altri casi, di provocare intenzionalmente.

sulla seconda frase sono d'accordo, sulla prima ci sarebbe da discutere

Jai 31-07-2019 23:57

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2314090)
e relativamente è un atteggiamento arrogante.

Questo può essere esagerato, un'iperbole, ma l'arroganza non credo c'entri granché; piuttosto è nervosismo da un inconscio "ripago con la stessa moneta": è innegabile che chi si è fatto portavoce di alcune critiche al mondo femminile lo abbia fatto per mezzo di "generalizzazioni indebite"... che dopo un po' cominciano a sfiancare.
Alla fine della fiera, il punzecchiamento è avvenuto da entrambi i fronti.
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2314104)
sulla seconda frase sono d'accordo, sulla prima ci sarebbe da discutere

Nulla da discutere: chi più chi meno, chiunque, a un certo punto della propria vita, si è ritrovato a comunicare con arroganza (intenzionale o non).
È assai raro che solo uno degli schieramenti possa aver torto e l'altro, di contro, aver ragione. Gli input vi sono sempre... il punto è capire se vi fosse, appunto, l'intenzione di nascondersi dietro un dito (e al medesimo tempo usare l'altro per puntarlo ipocritamente contro) o ignoranza (nel senso che s'ignora).

badwolf 01-08-2019 00:05

non riesco a dormire :piangere:
sono sveglio dalle 4

Hazel Grace 01-08-2019 00:06

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2314100)
Hazel non è arrogante, è schietta :D

Si appunto, grazie Mane

Hazel Grace 01-08-2019 00:09

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2314090)
Non hai detto il nome di chi ti ha molestato privatamente ma soltanto un generico pronome facendo sembrare che la maggiorparte dell'utenza maschile di questo forum passi il tempo a inoltrare proposte indecenti, e relativamente è un atteggiamento arrogante.
Questa è solo per descriverti l'impressione che ho avuto ai riguardi di questa piccola polemica, non è una critica o un attacco personale.

Mi riferivo chiaramente a una singola persona. Probabilmente c'e stato un equivoco. Capita, di non capirsi. Ma una volta capito a chi mi riferivo penso si poteva evitare d incazzarsi, cioe dopo avevo pure messo quel messaggio. Era chiaro che mi riferivo a un utente, figurati se potessi anche solo alludere che siate cosi tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.