![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Solo che rivevere merda non conferisce comunque il diritto di gettare poi merda su altra gente che non conosci ed essere irrispettosa con loro che non c'entrano niente. E non è una questione di pronomi o di dettagli o sfumature.. ma di considerazione e rispetto di chi non conosci che sta male magari come te (o di più) e a cui ritrovarsi costantemente nelle generalizzazioni offensive di qualcuno appena scrive mezzo carattere.. tanto bene non fa.. |
Quote:
|
Quote:
Magari rileggi l'intero thread a mente tranquilla e animo raffreddato, non so. Poi se ti pare comunque tutto normale e lecito quello che hai espresso e come lo hai espresso rispondendo e quotando me e i miei interventi.. ok, va bene. a me non cambia niente.. tanto ormai c'ho fatto l'abitudine a certe dinamiche (e sto così messo male che è alquanto irrilevante ogni cosa ormai). Mi ero illuso di scrivere qualcosa che potesse essere uno spunto di riflessione generale sull'ormai costante rivolgersi sempre a categorie e gruppi ogni volta che si sta rispondendo ad un sigolo utenbte, e magari raffreddare il clima teso della discussione.. ma, come in tutto nella vita, ho fallito miseramente. Pace e bene.. chiudo qui.. mestamente (perché sono dispiaciuto) ma senza rabbia e senza astio nei confronti di nessuno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perdonare significa non permettere che l'angustia, l'umor nero, i cattivi pensieri e la rabbia o l'odio consumino il tuo animo. Una persona che fa del male a un'altra per vederla soffrire può vincere o perdere nel suo tentativo, se la vittima se ne frega e dimentica in fretta, pensando che dopotutto il problema è nell'altro e non in sè stessi allora il carnefice ha perso, se invece la vittima si lascia prendere dalla rabbia, rimane bloccata dal ricordo del torto fatto, immagina di fargliela pagare, smette di essere serena, ecc., allora il carnefice ha vinto perchè ha ottenuto quelo che voleva ovvero far soffrire la sua vittima. Perdono vuol dire non lasciare che i torti danneggino la propria serenità. |
Ho dormito dalle 15 alle 18, poi dovevo andare a fare la spesa, ho parcheggiato davanti al centro commerciale, ma lì per lì penso "ho voglia di burger", chiedo a un'amica se viene, accetta e niente, alla fine mica ho fatto la spesa :sarcastico:
|
Quote:
Guarda questo, per esempio: https://www.ebay.it/itm/Astromaster-...MAAOSweEFbHOSZ A meno troverai solo pacottiglia oppure usati ma danneggiati. |
Stavo di nuovo scrivendo sul mio diario, fatta tutta la pappardella ho chiuso e basta, che pesantezza, mi sono sfogata lo stesso pure se non ho pubblicato.
|
ma perche non posso nemmeno fiatare che qualcuno se la prende? cos'ho che non va io? a volte penso di essere perseguitata non lo so, io ci rimango male, non sono una stronza
|
Quote:
|
Oltre ad essere un brutto beta cesso completamente solo al mondo che per fortuna ha smesso di strizzare l'occhio alle povere ragazze che sono libere di dare prime, seconde, terze e quarte possibilità (etc...) agli uomini davvero "interessanti" (come il mio ex vicino arrestato per droga) adesso devo pure far fronte ad imprevisti come atti giudiziari intestati a mio padre che è mancato da sette mesi...
Io che non ho mai fatto male ad una mosca ed ho una fedina penale immacolata adesso devo cercare di capire e risolvere questa situazione e devo farlo da solo... Non ce la faccio più non riesco a smettere di piangere non so quanto potrò andare avanti.... |
Quote:
|
Quote:
Sono sicura che riuscirai a rialzarti anche stavolta, un abbraccio. |
E' curioso come la gente passi in così poco tempo dal "basta non voglio più veder enessuno" a "mi sto vendendo con uno da un po' di tempo...":pensando:
|
Quote:
Quote:
E oltretutto bisogna pure sfotterli dicendo che sono "fortunati" in quanto appartenenti al genere maschile occidentale e che quello che ottengono di negativo se lo cercano (cose che sono state scritte su questo Forum)...Avete vinto...Avete ragione... |
Markos, più dai, meno ricevi. Ormai l'ho capito, stronza io a continuare su una certa strada.
|
La vita è una puttana, guardiamola con questi occhi e che si fotta tutto, godiamoci quello che possiamo senza aspettarci proprio nulla.
|
madonna quanto faccio cagare, fanno bene a non volermi, depresso, rabbioso, incazzatissimo, masochista, ansioso, fobico, disoccupato, non so cosa mi trattiene dal prendere la macchina e andare a schiantarmi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |
|