FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

badwolf 31-07-2019 15:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2313643)
I terremoti è normale ci siano, siamo anche fortunati a non vivere in un'era con significativa attività sismica. La Terra fa il suo lavoro, com'è giusto che sia.

hai ragione sono normali, come sono "normali" eventi che spazzano via la vita dal pianeta se vogliamo vederla così... ora però c'è da dire che il fatto che avvengano non influisce sul fatto che quello che sta succendendo è (in parte) a causa dell'uomo.

silenzio 31-07-2019 15:27

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2313645)
Di fare i terremoti e le eruzioni no, l'uomo non ce l'ha questo potere.

Ma le forze di natura tettonica attive sotto la crosta della terra sì, ce l'hanno.

Se l'attività sismica aumenta in modo significativo nel giro di un solo decennio è evidentemente indice di un'anomalia.
Quindi le spiegazioni possono essere secondo me solo due, ovvero che la temperatura del mantello terrestre è aumentata, oppure che c'è qualcosa che sta disturbando la struttura fisica del pianeta.

dystopia 31-07-2019 15:31

odio tutte le persone che mi hanno fatto soffrire, voglio che stiano male anche loro. io questa storia del perdono proprio non la capisco. voglio ripagare gli altri con la stessa moneta, la crudeltà non merita gentilezza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 31-07-2019 15:32

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2313646)
hai ragione sono normali, come sono "normali" eventi che spazzano via la vita dal pianeta se vogliamo vederla così... ora però c'è da dire che il fatto che avvengano non influisce sul fatto che quello che sta succendendo è (in parte) a causa dell'uomo.

Ma sono sempre avvenuti, in questo non si può dare la colpa all'uomo. Leggevo su internet anche di gente quasi scandalizzata per l'eruzione dello Stromboli, ma cioè, un vulcano attivo è normale che erutti, cosa deve fare, grattarsi i maroni?

Baby Lemonade 31-07-2019 15:34

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2313649)
Se l'attività sismica aumenta in modo significativo nel giro di un solo decennio è evidentemente indice di un'anomalia.
Quindi le spiegazioni possono essere secondo me solo due, ovvero che la temperatura del mantello terrestre è aumentata, oppure che c'è qualcosa che sta disturbando la struttura fisica del pianeta.

Un decennio per la Terra equivale ad un battito di ciglia.
Va a fasi lunghissime, alcune più tranquille altre molto meno.

chrissolo 31-07-2019 15:37

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2313649)
Se l'attività sismica aumenta in modo significativo nel giro di un solo decennio è evidentemente indice di un'anomalia

Ma sei un geologo per affermarlo ?

Se i terremoti e le eruzioni fossero eventi ciclici o periodici, prevedibili in qualche misura .. avremmo risolto un sacco di problemi.

Ma come sa anche un profano di geologia non lo sono, sono avvenimenti del tutto imprevebili e senza periodicità legati a cose che non possiamo nemmeno valutare (tipo ciò che accade sotto la crosta).

Un evento vulcanico o sismico può NORMALMENTE e TRANQUILLAMENTE non avvenire per 1000 anni o ricapitare due volte in un anno, non c'è una frequenza costante o una ciclicità di qualche tipo per cui puoi definire come anomala una situazione rispetto ad un altra.

Peste Nera 31-07-2019 16:34

Purtroppo sono dovuto uscire di casa per un impegno e adesso che sono tornato sono sudatissimo, maledetta estate. :moltoarrabbiato:

Clover 31-07-2019 16:35

Chissà come stai ...

Moonwatcher 31-07-2019 16:41

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2313631)
per una modica cifra potrei farti l'account sitting, ti cambierei la pass per il periodo festivo, posterei MPF quà e là ogni tanto, e punzecchierei franz al posto tuo :)

Seh, le conosco le tue modiche cifre, mpf. https://fobiasociale.com/picture.php...914630&thumb=1

badwolf 31-07-2019 16:48

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2313678)
Seh, le conosco le tue modiche cifre, mpf. https://fobiasociale.com/picture.php...914630&thumb=1

come sei materialista !

ma la felicità di una vacanza serena ha un prezzo ?

è questo che bisogna tenere bene a mente :bacio:

Anonimo. 31-07-2019 16:52

Anche se sto al mare penso al fatto che da solo (con i miei) mi annoio, che gli altri hanno tutto compagnie e si stanno laureando e io zero in tutto. A breve uscirò pazzo perche non ce la faccio più.

cancellato20852 31-07-2019 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2313688)
Anche se sto al mare penso al fatto che da solo (con i miei) mi annoio, che gli altri hanno tutto compagnie e si stanno laureando e io zero in tutto. A breve uscirò pazzo perche non ce la faccio più.

Mio padre oggi mi ha detto:"Ho rivisto il tuo ex compagno delle medie, sta facendo il cuoco in un ristorante di lusso, guadagna bene, te invece sei qui a fare niente tutto il giorno". Mi sento una cacca.

Peste Nera 31-07-2019 16:58

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2313693)
Mio padre oggi mi ha detto:"Ho rivisto il tuo ex compagno delle medie, sta facendo il cuoco in un ristorante di lusso, guadagna bene, te invece sei qui a fare niente tutto il giorno". Mi sento una cacca.

Coraggio, tieni duro e ne uscirai, mi sembri un ragazzo con tanta voglia di fare e determinato.

Masterplan92 31-07-2019 17:08

Voglio un gelato enorme..un banana split

zoe666 31-07-2019 17:09

Tre anni fa mi mettevo i countdown sul telefono dei giorni che mi mancavano per terminare il mio contratto e non saperne più di quel posto, ora, stessa situazione, ma al contrario.
Attendo i giorni sperando arrivi un segnale positivo e che mi dicano quando firmare il contratto definitivo.
Come cambiano le cose:interrogativo:

cancellato20852 31-07-2019 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2313695)
Coraggio, tieni duro e ne uscirai, mi sembri un ragazzo con tanta voglia di fare e determinato.

Speriamo. Grazie del supporto [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

badwolf 31-07-2019 17:15

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2313700)
Tre anni fa mi mettevo i countdown sul telefono dei giorni che mi mancavano per terminare il mio contratto e non saperne più di quel posto, ora, stessa situazione, ma al contrario.
Attendo i giorni sperando arrivi un segnale positivo e che mi dicano quando firmare il contratto definitivo.
Come cambiano le cose:interrogativo:

in bocca al lupo :)

zoe666 31-07-2019 17:17

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2313709)
in bocca al lupo :)

grazie:ridacchiare:

Clover 31-07-2019 17:48

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2313724)
Il nuovo vicino sembra Keanu Reeves da giovine, la perdizione è dietro l'angolo. Sto scherzando, io sono perfettamente in grado di rimanere distaccata e fredda. Cambiando argomento sapete dove potrei acquistare un telescopio a buon prezzo? Ci saranno molti eventi astronomici in questo periodo e non voglio perdere l'occasione di osservare la bellezza di tali fenomeni naturali in modo ravvicinato.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Su Amazon ho visto che ce ne sono diversi interessanti e a buon prezzo

CryingOnMyMind 31-07-2019 17:52

Che stanchezza..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57.