![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
hai ragione sono normali, come sono "normali" eventi che spazzano via la vita dal pianeta se vogliamo vederla così... ora però c'è da dire che il fatto che avvengano non influisce sul fatto che quello che sta succendendo è (in parte) a causa dell'uomo. |
Quote:
Quindi le spiegazioni possono essere secondo me solo due, ovvero che la temperatura del mantello terrestre è aumentata, oppure che c'è qualcosa che sta disturbando la struttura fisica del pianeta. |
odio tutte le persone che mi hanno fatto soffrire, voglio che stiano male anche loro. io questa storia del perdono proprio non la capisco. voglio ripagare gli altri con la stessa moneta, la crudeltà non merita gentilezza.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Va a fasi lunghissime, alcune più tranquille altre molto meno. |
Quote:
Se i terremoti e le eruzioni fossero eventi ciclici o periodici, prevedibili in qualche misura .. avremmo risolto un sacco di problemi. Ma come sa anche un profano di geologia non lo sono, sono avvenimenti del tutto imprevebili e senza periodicità legati a cose che non possiamo nemmeno valutare (tipo ciò che accade sotto la crosta). Un evento vulcanico o sismico può NORMALMENTE e TRANQUILLAMENTE non avvenire per 1000 anni o ricapitare due volte in un anno, non c'è una frequenza costante o una ciclicità di qualche tipo per cui puoi definire come anomala una situazione rispetto ad un altra. |
Purtroppo sono dovuto uscire di casa per un impegno e adesso che sono tornato sono sudatissimo, maledetta estate. :moltoarrabbiato:
|
Chissà come stai ...
|
Quote:
|
Quote:
come sei materialista ! ma la felicità di una vacanza serena ha un prezzo ? è questo che bisogna tenere bene a mente :bacio: |
Anche se sto al mare penso al fatto che da solo (con i miei) mi annoio, che gli altri hanno tutto compagnie e si stanno laureando e io zero in tutto. A breve uscirò pazzo perche non ce la faccio più.
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio un gelato enorme..un banana split
|
Tre anni fa mi mettevo i countdown sul telefono dei giorni che mi mancavano per terminare il mio contratto e non saperne più di quel posto, ora, stessa situazione, ma al contrario.
Attendo i giorni sperando arrivi un segnale positivo e che mi dicano quando firmare il contratto definitivo. Come cambiano le cose:interrogativo: |
Quote:
Speriamo. Grazie del supporto [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
in bocca al lupo :) |
Quote:
|
Quote:
|
Che stanchezza..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |
|